" jiminieeeeee "
Un Taehyung impazzito spalancò la porta della stanza di Jimin fermandosi di colpo. Vide due ragazzi dormire a torso nudo abbracciati .
Jimin stropicio liocchi di sono.
" Che cazzo urli Tae.?"
" J - jiminie che ci fa Jk nel tuo letto ? E pure nudo?"
" Abbiamo fato l'amore Taehyung non si capisce?"
Li rispose la voce di un Jk ancora assonnato.
Taehyung spalancò la bocca.
" Vi aspetto in cucina. Siete pregati di vestirvi."
" Taehyung ma sono le 6:15 del mattino."
" Cazzo jiminie oggi e mio matrimonio. Non contraddirmi alza quel tuo culo dolorante e scendi giù."
" Va bene."
Taehyung uscì dalla stanza sbattendo porta rumorosamente.
" Buongiorno amore mio."
Jk caturo le labra del suo ragazzo un bacio dolce .
" Mhu mi piace svegliarmi così."
Jimin sorrise sulle sue labbra.
" Ma adesso scendiamo giù se no ci ritroveremo Taehyung impaziti."
Jk annui con sorriso.
" Jimin giù ci saranno tutti."
" E quindi? Non voi mostrarti a loro? Ti vergogni di me?"
" Amore ma che dici? Pensieri macabri che passano nella tua testa . Volevo solo sapere se per te andava bene. Io non voglio nascondermi amore. Voglio amarti alla luce del sole."..
" Certo che mi va bene amore. Anche io voglio vivere alla luce del sole con te. Oggi ci saranno anche Natan e mia madre. E occasione buona per dirlo a tutti."
" Ti amo piccolo. "
Jk lo baciò di nuovo. Voleva rimanere nel letto con lui ma matrimonio di Taehyung non perdonava.
Fecero una veloce doccia e si vestirono per scendere poi in cucina mano nella mano.
Dalla cucina si sentivano le voci discutere.
" Vi dico che dormivano abbracciati. Non me lo sono sognato."
Era Taehyung urlare.
" Speriamo che hanno fato la pace definitivamente."
Era la sinora seulji.
" Già . Sarà un bel regalo "
Era la sinora park .
" Si abbiamo chiarito e adesso siamo ufficialmente inseme. "
Tuono la voce di Jk .
7 teste presenti si girarono di colpo sentendo quella voce.
Sulla soia della porta della cucina c'erano Jimin e Jk con un sorriso enorme e le mani intrecciato fra di loro.
" O mio dio , allora Taehyung aveva ragione?"
" Si mamma. Io e Jimin siamo insieme anzi colgo occasione di dirvi che costruiremo una vita insieme."
Erano tutti entusiasti.
" Senti Jk. Sei un bravo ragazzo ma se farai sofrire mio figlio non ci penserò minimamente di tagliarti le palle. E chiaro?"
" Natan! Lascialo stare."
Urlo la signora park .
Risero tutti . Si abbracciarono con tanta felicità.
Ma fra di loro c'era una persona che rimase in silenzio tombale.
" Amore cicchita che succede? Non sei felice per me?"
" Si papà . "
" Allora perché sei triste?"
" Perché adesso che c'è Jk nella tua vita mi riporterai di nuovo in orfanotrofio? Io non voglio tornarci."
A Jimin si strinse cuore. Vedere sua figlia così triste. Dicendo quelle parole talmente tristi .
Jimin si avvicinò alla figlia.
" Cichita amore ascoltami bene. Nella mia vita e arrivato anche kookie ma questo non vuol dire che io non ti amo più. Anzi amore mio anche Jk ti amerà.come se fossi sua figlia. Cicchita io non ti porterei mai in orfanotrofio di nuovo amore , non potrei vivere senza di te ne meno un minuto. Sei mia figlia e un buon genitore non abbandona la propria figlia."
" Da vero? Mi amerai lo stesso? Anche Jk lo farà.? Sarà anche lui mio papà?"
" Si tesoro. Jimin ti amerà per sempre. Anche quando sarai vecchia. E si anche io sarò tuo papà e sarò orgoglioso di averti come figlia se sei d'accordo."
" Da vero? Mi vorrai bene da vero?"
" Si tesoro. E quando io e Jimin ci sposeremo tu sarai Jeon cicchita. Figlia di Jeon Jung-kook e park Jimin. "
Cichita salto dalla sedia correndo verso Jk abbracciandola forte.
" Sono fortunata ad avervi nella mia vita . Vi voglio bene ."
" Anche noi piccola peste. anche noi. "
" Aih. Adesso ho anche una nipotina così deliziosa."
Disse la sinora seulji abbracciando cicchita.
" Posso chiamarti nonna come faccio con la nonna Hanna?"
" Ceto che sì amore. Ne sarei felice."
La signora seuilji abbraccio la nipote acquisita con amore.
" Jimin stai bene?"
Li chiese stive avvicinandosi a Jimin
Jimin guardo amico nei occhi.
" Non sono stato così felice come adesso in tuta la mia vita. Stiven ti devo chiedere un favore."
" Certo Jimin . Qualsiasi cosa ti serve."
"Vedi una volta sistemato tutto io e kookie pensiamo di sposarci. Vorrei che tu mi facesse testimone ."
" Ne sarei onorato Jimin .ne sarei onorato."
Stiven commosso abbraccio amico.
" Sono felice che ti ho incontrato nella mia vita Jimin. Sei una persona speciale per me. Io ci sarò sempre . Io e Sami faremo sempre parte della tua famiglia."
" Grazie. Lo apprezzo molto.
Jimin abbraccio si nuovo uno dei svoi migliori amici. Poi guardo suo kookie che li sorrideva con amore.
" Sono felice per voi ma qualcuno qua si ricorda che oggi e mio matrimonio?"
Urlo Taehyung visibilmente sconvolto.
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"