Mi servirono anni per riprendermi da tutto ciò.. mio padre aveva lasciato un testamento dove lasciava tutto a me. Scoprimo che era uomo più Rico di Seul. Io non volevo svoi soldi dopo quello che mi aveva fatto ma mia madre insieme a Taehyung mi convinsero di prenderlo come un specie di risarcimento. Per questo che faccio donazioni regolarmente. Per questo ballavo nel locale di yoongi. Per guadagnarmi da vivere. Da quei soldi non ho mai usato un centesimo per me. "
Jimin fini di parlare. Guardo le persone presenti in casa ,erano tutti sconvolti avevano liocchi pieni di lacrime.
La signora park stava ringraziando. Ne meno lei sapeva che sui bimbo avesse subito tanto. Sapeva che sui ex marito era un bastardo ma non immaginava che arrivasse a tanto.. Jeon si alzò in piedi. Andò vicino a Jimin li prese la mano .
" Guardami piccolo."
Jimin guardo nei occhi. Aveva paura che Jeon lo giudicasse.
" Amore mio mi dispiace che tu hai sofferto così tanto . Se mi avessi detto ti avrei aiutato senza problemi , avremo affrontato tutto insieme. Mi sarei fatto aiutare da mio padre."
" A proposito di questo. Kookie non ti piacerà quello che ti dirò. "
" Anche se fosse preferisco sapere la verità jimin-shi."
" Tuo padre mi fece rapire. Ma prima mi mandava le lettere anonime minacciandomi di lasciarti se no doveva raccontare tutto alla stampa. Per questo sono venuti Natan e mia madre a seui. Quando mi rapi feci finta di non conoscerlo ma mi ricordavo benissimo di lui. Mi fece picchiare dai svoi amici . Io mi ricordavo di lui. E vero kookie quello che ha detto lui. Sono stato io a investire. Volevo ucciderlo."
" Perché ? Perché avrebbe fatto questa cosa? Ok che non ti voleva ma ad arrivare ucciderti? Minacciarti , picchiarti perché?"
Jimi guardo la mamma di Jeon. La donna annui con la testa.
" Kookie ti dissi che mi ricordavo di tuo padre. "
" Si è vero. Ma dove avevi visto? Sui giornali?"
" No kookie. Tuo padre era uno dei amici di mio padre."
" Che cazzo stai dicendo Jimin? Che mio padre sapeva tutto e non fece niente per aiutarti?"
" No. Non sto dicendo questo kookie. Sto dicendo che tuo padre era un amico di mio padre. Tuo padre era uno dei tanti svoi amici che venivano a casa ad ubriacarsi e toccarmi. Ti sto dicendo che tue padre era uno di quei due amici di mio padre che mi hanno violentato quel giorno kookie. Per questo lo conoscevo. "
" No. Non è vero. Non più essere vero. Ti menti. Sei un bugiardo. Mio padre e una persona meravigliosa. Non lo farebbe mai una cosa del genere. Toccare e violentare un ragazzino di 15 anni. Ma sei impazzito. ? Mio padre e pieno di donne che li corono dietro. Sei un bugiardo Jimin . Hai raccontato tutto questo per giustificare la tua malvagita. Sei andato a letto con uomini più grandi. Magari anche per soldi e adesso voi dare colpa a mio padre? No mi dispiace. Ti piaceva quella vita depravata .eco perché sei scappato lasciandomi da solo. Non eri la mia altezza. Sei sporco. Sei una puttana da quattro soldi . ..."
Jeon non fini di parlare che li arrivo un sciaffo talmente forte che li fece cadere a terra.
" Sei un bastardo Jeon . Dici che mi ami più della tua vita. Ma non mi credi. Invece mi denigri e offendi come fanno i altri. Non mi frega niente se mi credi o no. Io quella vita non la volevo. Prima o poi saprai la verità ma per noi due sarà tardi. Non ti perdonerò per le parole che hai usato per denigrarmi. Ricordati che un giorno verrai da me strisciando e supplicando mio perdono ma io non ci sarò. Non ti perdonerò mai."
" Dove adesso signor Kim? Jimin dove suo padre?"
Parlo capitano lee che fino adesso era in silenzio.
" Quel mostro non c'è più. E morto quella sera stessa."
" Chi la uciso?"
" Io. Lo uciso io capitano.quando mia zia mi ha liberato e lui giaceva sul pavimento svenuto. Lo strangolato con la sua cinta."
Disse Jimin.
"No ho fatto io. Quando ho colpito in testa. Jimin ha solo messo la cinta ad un uomo morto."
Parlo la signora Kim.
" Non è vero. Ho uciso io il padre di Jimi ne anche mio. Quando sono arrivato loro pensavano che avevano uciso ma non era vero. Respirava ancora. Così missi cucino sopra la faccia e mi sedetti sopra."
Concluse Taehyung.
Capitano lee insieme ai altri guardavano tre persone confessare un omicidio .
" Dove in corpo del signor Kim?"
" Lo bruciato io , dopo due giorni ed era ancora vivo, quindi loro non hanno uciso nessuno. "
Parlo Natan Holmes.
" Ma mi prendete per il culo per caso? Pensate che sono un idiota? Sapete benissimo che se ci sono più di un colpevole non posso arrestare nessuno. "
Poi si fermò pensandoci per un attimo.
" Facciamo finta che io non vi ho mai chiesto niente. E signor Kim e sparito dalla faccia dalla tera.per la sua volontà."
"No. Tutti loro devono essere puniti. Arrestate Jimin e lui che ha uciso suo padre incolpando sulle cose non vere. Sparisci dalla mia vista Jimi. Non ti voglio vedere mai più in vita mia. Sei una persona spregevole. "
" Nooo. "
Urlo la mamma di Jeon .
" Jung-kook figlio mio. E arrivato momento di raccontarti un altra verità nascosta."
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romansa" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"