Taehyung stava seduto sul divano di Vila park.
Aveva una specie di macigno sul cuore non capiva perché.
Forse per le lettere che arrivavano a Jimin.
Taehyung da piccolo pensava di essere figlio unico , cercava somiglianze fra i svoi genitori ma Taehyung non assomiglia a fatto né al padre e nemono alla mamma.
Quando era più grande svoi genitori li avevano confessato che era stato adottato da un orfanotrofio di Seul.
Così Taehyung si rivolse al orfanotrofio chiedendo documenti del adozione.
Jimin e Taehyung misero messi di trovare la presunta madre.
Quando lo trovo vide una donna distruto dalla droga. Taehyung e Jimin aiutarono a disintossicare insieme ai genitori di Taehyung quali non erano contrari che il loro figlio avesse contati con la madre biologica.
Una volta uscita dal tunnel la donna racconto una cruda verità .
Che lei era amante del Kim seo-jin il padre di Jimin e Taehyung era nato da quel unione.
Taehyung era felice Jimin c'era sempre stato per lui da quando erano piccoli.
Due fratelli fecero test del DNA quale confermo che loro avevano lo stesso padre.
Questo li uni ancora di più.
Taehyung sapeva le sofferenze che passava Jimin e chiese aiuto ai svoi genitori per cercare la madre biologica di Jimin.
Dopo tanto tempo fu così che genitori di Taehyung trovarono sussi park in Londra.
La vita dei due ragazzi cambio in una notte quando Taehyung ebbe la telefonata dalla zia di Jimin.
Taehyung corse a casa da suo fratello trovandolo in una situazione devastante.
Tre persone in quella sera decisero cambiare tutte le carte in tavola facendola finita con le sofferenze di Jimin.
Giorno dopo Taehyung chiamo a londra facendo catapultare fino a Seul sussi park insieme a suo marito.
Da quel giorno Jimin e Taehyung vissero a londra inseme a loro .
Adesso Taehyung stava seduto su divano di Vila park sentendosi qualcosa stringere sul petto.
" Tae che succede?"
" Non lo so Jk mi sento strana. Dove jiminie?"
" Non lo so. Lo sto chiamando ma non mi risponde. Ho già chiamato a Naomi , mi disse che andata via ore fa . Penso c'è sia andata da cicchita in orfanotrofio. "
" Non lo so . C'è qualcosa che non va lo sento."
Tae non riuscì finire di parlare che entrarono Natan e sussi insieme alla mamma di Jeon.
" Che succede ragazzi? Dove Jimin?"
" Non lo so , lo stiamo cercando. "
" Da quante che manca al appello?"
" Sono 3 ore ormai."
Natan Holmes cambio l'espressione del viso.
" Chiamo al capo della polizia."
Ma non fece in tempo che cellulare di Taehyung squillo.
" Numero sconosciuto."
Disse ragazzo.
" Rispondi Taehyung magari e Jimin che sta chiamando da una cabina."
" Si pronto?"
Taehyung mise vivavoce
" Lei e Kim Taehyung?"
" Si sono io con chi parlo mi scusi?"
" Sono un poliziotto, Detective Wong "
" Mi dica detective come posso aiutarlo?"
" Senta signor Kim. Lei e indicato come numero di emergenza del signor park Jimin la conosce?"
" Certo .e mio fratello. Che successo? Sta bene?"
" Mi dispiace signor Kim ma signor park si trova a seul general ospital fin di vita."
" Che cosa? Siete sicuri? E mio fratello?"
" Si signore .abbiamo trovato la sua macchina nel burrone , sulla patente c'è scritto suo nome. "
" Arriviamo subito."
La porta del ospedale si spalancò rivelando le guardie del corpo di Natan Holmes seguito da quest' ultimo e dalla sua famiglia.
Il capo della polizia lee sapendo di chi si trattava si catapultò nel ospedale in un baleno di minuti
" Signor Holmes. "
" Lee che successo?"
" Signor Holmes suo figliastro .."
" Fermo qua. Jimin non è mio figliastro e mio figlio , bada come parli."
" Mi scusi. Suo figlio ha avuto un incidente con la machina dalle prime rilievi sembra che la gomma sie perforato facendo perdere capacità di manovrare , finendo sotto burrone ."
" Siete sicuri di questo?"
" No. Non tanto . Ma aspettiamo quello che ci dicono medici."
Nessuno aveva fiatato.
Jeon era distrutto da dolore. Amore della sua vita era in ospedale in fin di vita. Non sapeva che fare.
Uscì fuori correndo cercando respirare aria fresca.
Taehyung li corse dietro.
" Jk che fai? Dove cori?"
" Non posso farcela Tae. E se morisse ? E se mi lasciase da sollo? Ho ritrovato la mia felicità dopo anni e adesso rischiò perdere. Aiutami Tae non respiro ."
Jeon dovendo viola. Non riusciva respirare.
Taehyung lo corse prendendola in braccio trasportando velocemente in pronto soccorso urlando aiuto in gran voce.
Medici riuscirono calmare Jeon facendo un rilassante e aiutando respirare con la bombola di ossigeno .
Sussi park vedendo Jeon in quella situazione capi che amava suo figlio più di se stesso.
Chirurgo uscì dalla sala operatoria.
" Famiglia park?"
" Si siamo noi. Io sono padre, lei e la mamma di Jimin ,lui e avvocato Jeon sui fidanzato e lui e Taehyung suo fratello. Mi dica dottore come sta nostro bambino."
" Mi dispiace ma signor park non sta bene. E arrivato al pronto soccorso ridotto male. Abbiamo operato con urgenza aveva un emorragia cerebrale e interna. Le sue gambe e braccia sono coperti di molteplici fratture. Abbiamo messo in coma farmacologico non lo sappiamo se superi la notte. Mi dispiace."
" Dottore secondo lei tutti lesioni sono conducibili al incidente?"
" Signor poliziotto. Signor park non ha avuto nessun incidente. E stato picchiato a morte da qualcuno._"
In sala calo silenzio.
Si sentì urla di una donna.
Era sussi park che dopo un urlo disperato svene ,cadendo su pavimento.
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"