cap8 una Rosa 🌹

158 9 2
                                    

Jimin non fini parlare che qualcuno suono citofono della Vila. 

" Aspettava ospiti signorino park?"

" No . E non voglio vedere nessuno."

La governante apri la porta .

" Salve signora vorrei vedere Jimin ."

" Mi dispiace ma signorino park non riceve le visite."

" Senta signora e una cosa molto urgente la prego li dica che c'è avvocato Jeon alla porta."

" Ma io non..."

" Non fa niente signora Kim . Più andare."

" Con permesso signorino park."

La governante se ne andò lasciando due ragazzi sula soglia della  porta.

" Che ci fa qua signor Jeon? Vuole offendermi ancora?"

" Perché non hai acetato miei regali.?"

" Gli ho già detto signor Jeon , non mi servono regali o soldi da lei. Mi posso permettere di comprarmi qualsiasi cosa."

" Allora cosa voi Jimin? Dimmelo."

" Quello che voglio lei non è capace di darmi a quanto vedo"

" Sei sicuro di questo ?"

Jeon si avvicinò pericolosamente a Jimin tenendo mani dietro la schiena.

Quest' ultimo indetregio fino attaccarsi al muro.

Jeon fece uscire una rosa 🌹 dietro la schiena.

" Almeno questo lo accetti?"

Jimin guardo nei occhi e poi guardo la rosa.

" Si."

Jeon li passo la rosa sulle labbra Jimin chiuse liocchi.

Senti labra di Jeon poggiarsi sulle sue in un bacio dolce.

Jimin ricambio quel bacci dolce ma fugace

" Che cazzo mi hai fatto? Mi stai facendo uscire fuori di testa. Perdonami delle cose brutte che ti ho detto, sono un stronzo lo so ma non è facile per me. Dammi una possibilità ti prego esci a cena con me e se non ti piaccio poi ti lascerò stare per sempre. Ma dammi una possibilità."

" V-va bene."

" Si? Dici da vero?"

" Si. Dico da vero."

Jeon sorrise  sulle labbra del ragazzo. Jimin fece lo stesso.

" Mi piaci tanto park Jimin."

" Vedremo."

Jeon bacio di nuovo ma questa volta bacio era diverso più passionale che vene ricambiato subito.

" Ti vengo prendere domani sera verso le 19:30 . Fatti trovare pronto per me piccolo."

" O- ok."

Jeon apri la porta si girò di scatto verso ragazzo e li sorrise .

" Sei bellissimo anche in tuta Jimin."

Poi uscì da quella casa enorme.

Jimi rimase la attaccato al muro sorridente.

Poi corse nella sua stanza prendendo telefono in mano.

" Taeeeee kookie mi ha chiesto scusa e mi invitato a cena. Tae che devo fare?"

" Jiminie sembri una donna ciclata calmati amore  del mio cuore . Domani mattina vengo da te e decidiamo ok? "

" Ok. Sono troppo emozionato Tae. Ma non voglio illudermi forse sta facendo tutto questo per portarmi a letto."

" No. Non è così . Prima e venuto qua e mi ha chiesto aiuto con te jiminie non lo farebbe mai se avessi in testa di ferirti ancora . Sa che li staco le palle a morsi."

" Ti amo Taehyung."

" Anche io vita mia. Ci vediamo domani. Dormi bene jiminie."

" Anche tu amore."

Giorno dopo un uragano di nome Kim Taehyung spalancò la porta della stanza di Jimin.

" Allora piccolo feto bastardo come stai?"

" Sei un coglione Tae mi hai fatto morire dalla paura. "

" Chi pensavi che fosse sentiamo?"

Jimin lo guardo nei occhi.

" Jiminie lui non c'è più . Non può farci più del male piccolo mio lo sai bene. "

" Lo so ma alcune volte mi vengono in mente tutto quello che ci ha fatto e sto male Tae."

" Lo so. E mi dispiace per questo amore .tu ne hai passate tante . Ma adesso e tutto finito uomo nero non c'è più tua madre ha provveduto per questo."

" Lo so e non ringrazierò mai abbastanza per questo. "

" Ma adesso basta pensiamo al tuo kookie adesso. Lo dirai a lui chi sei?"

" Non lo so Tae. Come li devo spiegare la mia sparizione dal nulla? E se nemmeno ricordasse di me?"

" Si ricorderà di te jiminie non è facile dimenticarti amico mio. Poi dire chi sei senza rivelare altre cose al meno per adesso poi se Dio vuole e andrà bene lo racconterai tutto e lui capirà."

" Ho paura Tae."

" Di cosa?"

" Che kookie venga sapere la verità e mi rifiuti . Già per lui che io faccia ballerino di striptease non li va giù e si vede."

" Andrà tutto bene jiminie. Andrà tutto bene."

Jimin aveva liocchi lucidi si vedeva che soffriva da vero.

Taehyung lo abbracciò amico  dolcemente. Jimin era tutta la sua vita.


LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora