cap32 amore

119 6 0
                                    


Jeon Poggio le sue labbra su quelle carnose di Jimin in un bacio pieno d'amore e di mancanza reciproca.
 
Jimin non rifiuto, anzi si ataco ancora di più a quelle labbra che li erano mancati talmente tanto da non vivere più.

Jk li mordicchio labro superiore ,poi passo la lingua sopra. Jimin schiuse labra acconsentendo così invasione  della lingua. Cominciando danzare come due serpenti in amore.

Jk spinse ragazzo sul materasso sovrastando con suo corpo.

" Kookie fermati , fermati un attimo"

Jk non si fermava, continuava baciare colo e la mascella del ragazzo.

" Kookie ti prego fermati."

Jk si fermò ,alzò la testa.

" Che succede? Non voi? Non mi voi più piccolo?"

" Kookie io ti voglio ma non possiamo fare . Tu sei fidanzato con banghan e io non potrei mai fare qualcosa che nuoce un altro ragazzo. "

" Amore non sono mai stato fidanzato con banghan e ne meno con nessun altro Trane te. Lui sapeva dal inizio la tua esistenza nella mia vita. Non ho mai nascosto che amavo soltanto te , te e nessun altro. Stasera dopo la cena ci siamo chiariti .e vero sono stato bene con lui ma non è te. Lui non è amore della mia vita sei tu, lui non è park Jimin ragazzino che mi ha rubato cuore quando ero un ragazzo . Ho amato solo  te nella mia vita e ti amerò sempre solo te."

Jimin sentendo quelle parole così dolci e pieni d'amore si sciolse al istante. Svoi occhi erano pieni di lacrime.

"'ti amo anche io kookie. Non ti ho mai dimenticato. Non potrei mai fare. Sei amore della mia vita."

" Perdonami di tutto piccolo. Non è che non ti credevo ma mi era difficile credere che mio padre era così malefico da fare tutto quello che dicevi. Era inconcepibile per me. Non volevo ferirti con le mie parole, mi sono pentito subito dopo ma ormai danno era fatto. Perdonami piccolo. Difficile per me fidarsi di qualcuno ma te lo giuro piccolo che ci proverò ."

" non fa niente amore , importante che hai ammesso tuo sbaglio chiedendomi la scusa. Dimentichiamo tuto e ricominciamo da capo . Se tu voi ovvio."

" Certo che si piccolo. Non ho mai voluto nient'altro. "

" Kookie adesso c'è cichita con me , io prima di partire lo adottata, sei sicuro ?."

" Si . Sono sicuro amore. Voglio te insieme a me. E voglio qualsiasi cosa ci riserva futuro insieme."

" Allora baciami kookie, baciami come se fosse ultima cosa che fai."

Jk non se lo fece ripetere li si fiondo sulla bocca divorandola verocememte. Vestiti di tutte due erano spariti in un attimo. Jk guardo ragazzo sotto di sé che era completamente nudo. Era una visione da mozzare fiato. Sorrise maliziosamente.

" Mi sei mancato da morire piccolo."

Li divorò colo e mandibola lasciando sopra segni di appartenenza. Scese giù leccandola e assaporando ogni centimetro della pelle candida.

Jimin era in estasi . Gli erano mancati tutti quei attenzioni . Quei baci e la passione che solo Jk li causava..

Jk arrivo al linguine del ragazzo anusando suo profumo . Era afrodisiaco.

" Mi è mancato tanto sentire tuo profumo."

Jimin a risposta muglulio preda del piacere.

Jk posso piccoli baci sul membro del ragazzo, iniziando poi leccare e succhiare come un ghiacciolo.

Jimin emesse un gemito rumoroso.

Pompo talmente forte che Jimin non riusciva respirare.

" Girati piccolo e metiti a quattro zampe."

Jimin esegui comando.

Jk li apri le natiche rivelando quel piccolo buco roseo. Passo sopra la lingua infilandola dentro.

" Oh cazzo. "

Jk si fece aiutare con le ditta infilando e sforbiciando per bene.

" Amore girati voglio guardare tuo viso mentre ti scopo forte."

Jimin si girò spalancando le gambe.

Si alineo con entrata del ragazzo spingendosi dentro in un colpo.

Jimin urlo dal dolore .

" Sono dentro amore adesso passa. Non hai fatto sesso questi anni?"

" No. Non potevo kookie."

" Ti amo Piccolo"

Jk si cino sopra le sue labbra caturandola nei svoi denti quel bocoli invitanti .

" Poi muoverti se voi."

Jk comincio con colpi precisi ma lenti mirando la prostata del ragazzo.

Sotto di sé Jimin era tutto una goduria.

Jk lo scopo forte. Membro di Jimin si sobalzava ad ogni spinta in attesa di essere toccato.

Jk prese membro del ragazzo in mano masturbandola con vigore.

" Aih kookie sto per venire."

" Anche io amore."

Tutte due erano una mare dei gemiti di piacere.

" Vieni amore. Vieni insieme a me."

" Kookie."

Urlo Jimin scizando sul suo adome sporcando anche Jk.

" Mochi "

Urlo Jk riversando dentro ragazzo copiosamente.

Si accascio sopra Jimin baciandola dolcemente.

Una volta regolati respiro uscì da lui delicatamente. Si sdraio su letto portando Jimin fra le sue braccia.

" Finalmente dopo due anni ho fatto di nuovo amore."

Jimin lo guardo stranito.

" E con banghan?"

" Non era fare l'amore ,era solo sesso. So che suona brutto ma e così. Nessuno riesce farmi eccitare e e godere come fai tu amore."

" Per me vale lo stesso amore. Nessuno più paragonarsi a te."

" Ti amo piccolo. Prometti di non andrai piu via. Promettimelo che affronteremo qualsiasi cosa insieme che ci preserva futuro. "

" Te lo prometto kookie."

" Andiamo a lavarci amore?"

" Si kookie. Dobbiamo dormire un po'. Domani e matrimonio di Taehyung, non voglio occhiaie. "

" Saresti comunque bellissimo amore mio."

" Rifiano. "

Si fecero una doccia veloce per entrare poi nel letto addormentarsi abbracciati stretti  uno sul corpo del altro.     

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora