cap 35 epilogo

188 6 0
                                    

" Piccolo non è come credi. Fammi spiegare ti prego."

" Non serve. Ho capito tutto."

" No Jimin piccolo ti prego . Non tirare le tue conclusioni affrettate . "..

" Kookie. Non serve ho sentito tutto. Non agitarti stai tranquillo. Ho visto e sentito tutto amore mio. Non sono arrabbiato con te."

" Allora perché piangi.?"

" Perché solo in questo momento ho realizzato quanto tu mi ami. Non hai baciato nessuno che non sia io. Kookie ti amo da morire."

" Ti amo anche io piccolo. E sono contento che ti abbia sentito e visto tutto."

Jk lo prese fra le sue braccia dandoli un bacio dolce pieno d'amore che vene ricambiato subito. Quando si sono staccati Jimin si girò verso banghan.

" Banghan noi non ci conosciamo per niente ma ti dico solo una cosa. Spero che nella tua vita incontri una persona che ti amerà come meriti perché sei un ragazzo molto buono. Ma ti avviso se tochi di nuovo mio futuro marito ti staco  cazzo."

" Capito , scusami Jimin non volevo."

" Lo so. Per questa volta sei perdonato ma sei anche avvisato."

10 anni dopo

La famiglia di Jeon-park si trasferì definitivamente a Boston 9 anni fa.

Jimin era tornato dirigere la sua scuola di ballo, dove si sentiva apprezzato e amato.

Jk aveva aperto uno studio di avvocati che nei anni a venire divenne molto richiesto.

Cicchita amava molto svoi entrambi genitori. Andava molto bene a scuola. Era una bellissima ragazzina adolescente.

La signora Kim viveva ancora con loro aiutandoli nel gestione di casa .

A seul nella Vila di park era rimasta la signora seuilji a dirigere traffico della casa.

Taehyung non ballava più a nait. Adesso dirigeva affari con suo marito. Quest' ultimo aveva aperto altri Club sparsi in tutto paese.

Jin e Namjoon si erano sposati trasferendosi a Tokio per motivi lavoratori.

La signora park e suo marito Natan Holmes vivevano ancora in Inghilterra conducendo una vita come prima.

Ma per Natale e estate tutti quanti scendevano a Seul in Vila park per passare una vacanza fra le persone amate.

Jimin e Jk stavano seduti sulla hamaca nel giardino di Vila park.

Jk aveva braccio posato sulle spalle di suo marito.

" Mochi fra poco ci sarà nostro anniversario del matrimonio, cosa voi fare amore?"

" Voglio andare al mare insieme a te. Godermi un paio di giorni mio marito."

" Ogni tuo desiderio e un ordine mio principe."

Jimin rise di gusto.

" Ma quando sei scemo kookie. Avresti mai pensato di festeggiare 10 anni di matrimonio?"

" Prima di incontrarti non ho mai pensato ne meno di sposarmi mochi. Lo sai come ero. "

" Lo so. Adesso sei diverso amore mio. Sei un marito e padre eccezionale. Cicchita ti adora. "

" Mochi aveva pensato di adottare un altro bambino o bambina . Ci sono tanti che hanno bisogno di amore genitoriale che ne dici?"

"Da vero kookie? Non scherzo vero?"

Jimin guardo suo marito con liocchi pieni di lacrime . Ma non erano di dolore no. Ma ben si di gioia.

" Certo che sì amore mio. Tu hai tanto amore da dare . Sei un padre perfetto con cicchita e lo saresti anche con un altro figlio. "

" Grazie,grazie amore mio. Sono fortunato ad averti ."

" No mochi sono io fortunato della copia. Ti amo al infinito piccolo mio."

" Anche io ti amo Jeon- park Jeon ." 

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora