cap 3 Jeon

178 11 0
                                    

Tribunale di Seul.

Causa per omicidio colposo del signor chio da parte di sua moglie.

" Avvocato Jeon ! Vuole farà la ringa finale?"

" Si vostro onore. Signor giudice, signori giurati, la mia cliente come abbiamo visto si e solo difeso dal marito violento. Dai abusi sessuali, dai maltrattamenti subiti per anni. Avete visto tutti le foto dove mio cliente una donna bellissima e stata ridotta come un sacco di box. Nessuno merita una vita del genere. Carissimi giurati se lei fosse vostra figlia, vostra sorella, vostra madre che cosa fareste? Lo difendereste dal mostro? Certo che si. Ma la mia cliente non ha nessuno che difenda lei. Per questo dopo tanti anni di maltrattamento si difese da sola acortelando marito dopo ennesima violenza. Io dico di non condannare una donna già condannata da tanti anni. Se avete solo un pizzico di coscienza pensateci bene. Vi ringrazio del ascolto. Signor giudice ho finito."

" Una ringa convivente avvocato. Avvocato lee vuole aggiungere qualcosa?"

" No vostro onore."

" Allora la giuria e sciolta per deliberare. Signori con permesso."

Tutti si alzano in piedi.

Avvocato Jeon esce da aula incontrando l'altra avvocato civile .

" Jeon ottimo lavoro come sempre."

" Samanta ricordati sempre con chi parli."

Samanta lee era una avvocatessa con un grande talento ma contro Jeon Jung-kook non era mai riuscito vincere.

" Hai da fare in questo momento?"

" No Jeon perché?"

" Vieni con me."

Jeon Jung-kook lo prese per braccio trascinandola nella stanza dei stagisti. Chiuse la porta a chiave.

" Alza la gonna e abbassa le mutande . Mettiti a pancia in giù."

" Prima al meno dammi un bacio, fammi al meno eccitare un pochino."

" Bacio non ho mai dato a nessuno e di certo non sarai tu la prima e non ho tempo per le smancerie. Girati e abbassati le mutande non fare difficile Samanta sappiamo entrambi che ti scopi chiunque. "

" Sei un bastardo Jeon."

Jung-kook lo spinse sulla scrivania alzandola la gonna e abbassandola le mutande. Si aprì la cerniera facendo uscire la sua asta già dura, strappo con denti involucro del preservativo mettendola velocemente allargo le gambe della dona e in un colpo entro in lei. La donna urlo . Jung-kook comincio a dare colpi veloci e profondi. Dopo un po' uscì da lei e apogio la sua asta al ano della donna spingendola dentro senza lubrificarlo. La donna urlo disperata.

" Fai piano Jeon. Fai male ,sei un animale cazzo."

" Che devo fare se mi piacciono culi?"

Jeon Jung-kook aveva un problema molto serio di qui nessuno era a conoscenza. Aveva difficoltà di scopare la vagina di una donna , non lo eccitava abbastanza . Andava meglio con culo. Ma ogni tanto non era soddisfacente anche quel buco.

Jeon non aveva dato un bacio mai a nessuno sono una volta quando era più giovane bacio un ragazzo biondino di scuola un ragazzino più piccolo di lui. Era un ragazzino molto carino e dolce. Jeon aveva preso una cotta per lui. Si conobbero per diventare subito amici. Dopo un paio di settimane Jeon lo baciò sulle labbra ed fu una cosa bellissima per lui. Li piacque talmente tanto che giorno dopo voleva chiedere di diventare suo ragazzo anche se piccoletto era molto più piccolo di lui. E così fu. Ragazzino li voncese tutto si se. Jeon si innamorò sperando fidanzarsi con biondino ma non ci fu seguito a questa storia perché ragazzo biondino carino non vene più a scuola lasciando Jeon con cuore spezzato. Dopo quel giorno Jeon non bacio più nessuno . Mai più. Voleva ritrovare quel contato con quelle labbra ,quella scossa sul corpo ,quel desiderio di baciare qualcuno ma fino ai svoi 28 anni non aveva avuto più questo desiderio con nessuno anche se le donna e uomini da scopare Jeon li avuti e come. Lui e bisex.

Scopo la ragazza nel culo talmente forte che vide sangue uscire dai pareti.

Orgasmo nel preservativo uscendo subito da lei.

" Sei un bastardo Jeon mi hai fatto male e ne meno mi hai fato godere. "

" Io penso a me stessa non a te Samanta e adesso sparisci ."

" Non cercarmi mai più hai capito?"

" Non mi servi. Ne ho abbastanza le donne come te."

Samanta si rivestì uscendo da cuel ufficio furiosa .

Jeon ebbe una telefonata era suo amico Nam.

" Ciao Nam che succede?"

" Hei hei vecchio uomo di 28 anni auguri amico."

" Vecchio saresti tu. Io sono ancora un fiore."

" Comunque scorbutico dei miei stivali stasera jin ti ha organizzato una sorpresa nel locale di Min. Devi farti trovare sul posto alle 11 non mancare se no Jin uccide prima me e poi te."

" Locale di Min. Il strip Club?"

" Si idiota. Non penso che Min abbia un altro locale "

" Allora ok . Almeno mi divertirò vedere tanti culi ."

" Sei un pervertito Jk. "

" Non ho mai nascosto questo Nam."

" Lo so. Allora a stasera."

" A stasera."

Jeon chiuse la telefonata.

Min era un loro amico d'infanzia aveva un strip Club.

Mi ci vuole proprio un divertimento e magari anche una bella scopata con qualcuno .

Disse grande avvocato Jeon Jung-kook.

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora