Jeon riprese lavoro . Da quel giorno svoi clienti erano aumentati. Tutti volevano essere difesi dal bambino che fu miracolosamente salvato dalla madre da quel mostro di suo padre.
In quei due anni dopo il accaduto Jeon lavoro sodo per guadagnare suo nome immacolato.
Non era più lo stesso ragazzo di prima. Suo carattere era cambiato decisamente. Diventando scivo, a volta anche cattivo.
Primo giorno dopo giorno dalla partenza di Jimin furono devastanti per lui. Non dormiva,non mangiava. La salvezza fu jin . Che li diede una mano rimproverando per bene.
Ci mise molto a riprendersi dopo il colpo subito . Brutto era che non poteva dare colpe a nessuno tranne a se stessa.
Era per colpa sua che Jimin era andato via.
Era colpa sua se adesso stava soffrendo come un cane.
Aveva continuato frequentare il locale di yoongi. Sperava che al meno Taehyung li dicesse qualche notizia di Jimin ma non fu così. Taehyung fu categorico.
" Jk. Se voi venire nel locale e continuare la nostra miciziaia per me va bene ,ma non chiedermi di Jimin. Hai sbagliato e adesso stai pagando le conseguenze. Non lascerò che Jimin soffra di nuovo per colpa tua. Fatti un vita. Ci sono tanti bei ragazzi ingiro scegline uno. Magari impari che vuol dire essere innamorati perdutamente. Anche sei hai spezzato cuori di mio fratello non ti voglio male credimi. Ma devi lasciare stare Jimin. Il suo grandissimo amore verso di te non fa per te Jk. Non te lo meriti."
Jeon non poteva non accettare quelle parole. Taehyung aveva ragione su tutto.
La mamma di Jeon. La signora Jeon seulji rimase a badare la Vila dei park con la benedizione di Jimin ovviamente. Loro due si sentivano spesso.
Jeon andava a trovare spesso sua madre ma anche la donna non parlava mai di Jimin.
A Jeon mancava da morire suo piccolo mochi. Ogni tante sembrava andare meglio ma tornavano sempre ricordi insieme a Jimin nella sua testa.
C'erano giorni che non andava ne meno a lavoro si chiudeva in casa e piangeva. Li faceva male cuore.
Un anno fa nel ufficio di Jeon arrivarono stagisti nuovi. Fra di loro c'era un ragazzo banghan. Era un ragazzo dolce e gentile . Jeon si affeziono tantissimo .
Lo invito a cena.
" Grazie del invito avvocato .a che devo onore?"
Li chiese ragazzo una volta seduti a tavola.
" Banghan pensi che io sia stupido? Pensi che non mi sono accorta come mi guardi?"
Ragazzo abbaso la testa.
" Si è vero. Mi piaci tanto jung-kook, ma dicono che sei irraggiungibile."
" Dipende cosa voi da me."
" Voglio tutto . Voglio te, voglio una vita insieme a te. Voglio vivere a casa tua. Amarti nel nostro letto, fidanzarci e sposarci adottando un bambino anche ,perché no . Ma cosa voi tu Jung-kook?"
" Quello che io voglio non posso avere. Ma da te sinceramente non voglio tutto quello che hai detto. Io non sono in grado di dartelo ,quindi faresti bene guardare da un altra parte."
" Perché? Perché non poi darmelo?'
" Perché nel mio cuore c'è sempre stato e ci sarà sempre un grande amore . Un amore visuto ,amato dolcemente. Ho rovinato tutto con le mie parole . Non fraintendermi sei un bellissimo ragazzo ma io amo solo l'altra persona e lo amerò sempre. Non sarebbe giusto darti le speranze sulle cose che tu voi da me. "
" Non precluderti la felicità quando si presenta. Fatti amare magari ci riesci anche tu. Cosa hai da perdere?"
" Quello che amavo ormai lo perso quindi direi che non ho niente da perdere."
" Per adesso mi va bene allora. Andiamo a casa tua o mia?"
" Casa tua. "
Arrivarono a casa. Banghan si fece la doccia e si preparò come una ragazzina. Era obediente , sembrava un sottomesso.
Jeon lo scopo talmente forte da fare tremare le gambe. Li piacque ma non era soddisfatto. Fece sesso con lui, con Jimin invece faceva l'amore ogni volta .
Da quel giorno stavano spesso insieme .banghan dal inizio sperava che Jeon in qualche modo ricambiasse svoi sentimenti ma non ci fu così.
Lo vedeva ogni giorno distruggersi per un amore lontano. Lo vedeva rinchiudersi nella sua casa piangere di rotto tutta la giornata e poi per giorni era a pezzi.
Lui aveva un buon rapporto anche con resto del gruppo. Jin,Nam ,hoby,Naomi, Taehyung e yoongi. Loro li raccontarono la storia di Jung-kook senza far capire chi era ragazzo di quei avvocato era innamorato pazzamente.
Dal comportamento di Jeon e dal racconto dei svoi amici banghan capi che non che non poteva sostituire l'amore della vita di Jeon ma non poteva ne meno avvicinanarsi a lui minimamente.
Per Jeon passo anche quel anno senza suo piccolo mochi. Non ebbe nessuna notizia da lui.
La sua vita lavorativa andava bene . Anche con banghan stava bene ma lui non era Jimin. Non era sui ragazzino dolce e carino. Non era.suo bimbo imbronciato quando non andava qualcosa. Non faceva battere cuore di Jeon come lo faceva Jimin. Nessuno era come Jimin.
Lo distruggeva fatto di non sapere dove era suo grande amore. Non sapete se lui si era rifatto la vita. Non sapere se lo amava ancora.
Nel fra tempo arrivo la notizia delle nozze imminenti di Taehyung e yoongi. Jeon era felice per svoi due cari amici.
Sepe che Jimin non partecipava al matrimonio e questo lo distrusse completamente.
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"