cap 2 inizio di tutto.

210 9 0
                                    

Era primo settembre. Giorno più frenetico che night club di yoongi si ricordasse.

Sembrava che erano tutti impazziti quella sera. Anche dipendenti sembravano euforici.

Yoongi entro nel club.

" Jimin che cazzo sta succedendo ? Sembra che hanno snifato cualcosa di brutto. ."

" No niente droghe yoon. E che c'è una festa di addio nubilato e testimoni e amici della sposo sono su di giri."

" Vi hanno detto qualcosa fuori luogo?"

Yoon sputo fuoco dai liocchi.

" No. Yoon tranquillo. Va tutto bene. Dai adesso vai da Tae che ti aspetta nel ufficio."

" Ok. Ok. Ascolta Jimin. Stasera Verano alcune miei amici . Ti voglio al massimo
Devo fare bella figura sono miei amici d'infanzia. "

" Va bene amico . Non ti preoccupare li gestisco io."

* Grazie jiminie. C'è la sala privata prenotato per loro.  Avviso a butta fuori e i ragazzi che a nome jeon. "

" Faccio io yoon. Tu vai da quella checca pazza prima che viene qua e ti trascina via con le pale."

" Oh cazzo Tae. E arrabbiato?"

" Per adesso no direi ma se ritardi lo sarà."

" Tae arrabbiato mi fa paura."

Jimin e yoongi risero . Vedendo Tae in accappatoio con asciugamano in testa e con un broncio adorabile.

" Amore della mia vita ."

" Levati dai coglioni yoongi. E tu signor solmante dei miei stivali devi per forza trattenere mio uomo?"

" Tae ma perché sei sempre in astinenza dal cazzo di yoon?  Non ti scopa abbastanza? O non è bravo a letto?"

" Jiminie per questo che lo voglio sempre perché è magnifico a letto."

" Sei un pervertito affamato del cazzo Tae."

" Al meno io cieglio differenza tua."

" Io non sono una preda facile Tae lo sai bene."

" Si. Nel fra tempo ti perdi tanti cazzi."

" Va- fan -culo Kim Taehyung."

Tae prese sotto braccio yoongi che non spiecico una parola fra due amici, tanto sapeva che era una battaglia persa.

Jimin e Taehyung erano inseparabili. Yoongi sapeva che Tae lo amava ma per Jimin li avrebbe tagliato la gola in un attimo .

Tae ha ragione penso Jimin.

Non faceva sesso da tanto ormai. Non era in verginello aveva avuto le sue esperienze con i ragazzi ma niente di importante. Non aveva mai sperimentato così dette famose farfalle nello stomaco e non pensava che poteva succedere visto lavoro che faceva tutti pensavano che era uno facile.   Ma Jimin aveva sue regole ,non andava a letto con primo conosciuto. No signore . Prima li doveva piacere fisicamente aveva un certo criterio. Poi conosceva e magari dopo ci faceva un bel sano sesso .

Ma da un po' di mesi questa parte nessuno li cadeva nel occhio ormai.

Così preferiva fare da solo. Non poteva rovinare suo corpo perfetto per chiunque.

Jimin aveva anche un carattere moto pungente.  Era pieno di soldi, diciamo che era uno dei pochi miliardari di Seul. Nessuno che lo conosceva capiva perché facesse quel lavoro così brutto per vivere in momento in qui aveva tutti questi soldi in banca. Nessuno sapeva da dove venisse quei miliardi. 

Bastava solo vedere il suo appartamento e la sua macchina per rendersi conto che patrimonio teneva.

Ma solamente Jimin e Taehyung sapevano motivo di questo secreto .

Dal tronde anche Taehyung era ricco grazie a Jimin che li aveva regalato un appartamento mozzafiato,una machina e un cospicuo conto in banca.

Non era obbligato , Taehyung non lo voleva ma Jimin insisti tantissimo per ringraziarlo al meno parzialmente del sostegno che Taehyung li avevo offerto fin da bambini .

Jimin scuoto la testa dai pensieri e si diresse verso bar per bere qualcosa e avvisare  Naomi della presenza dei amici di yoongi.

Naomi era la fidanzata di Hobi un altro amico di Jimin.

" Ciao Jimin che ti servo?"

" Ciao Naomi un vodka Red bull per favore. Sta sera mi tocca sopportare amici di yoongi."

" Aih cazzo ha toccato a te? Auguri fratello ti servirà."

" Perché dici così Naomi?"

" Non hai mai sentito avvocato Jeon?"

" No. Chi e?"

" E lui amico di infanzia di yoongi insieme ad un altro avvocato Kim Namjoon e suo ragazzo medico chirurgo Kim Seok-jin.  Loro sono persone meravigliose ma Jeon Jung-kook e un bastardo arrogante, scorbutico e idiota ma  e troppo sexy . Ti darà filo da torcere Jimin."

" Aih Naomi sai benissimo quanto cattivo io posso diventare quando mi si offende."

" Si lo so. Ma se avrai bisogno mi fai un squillo e io ti mando James ok.?"

" Ok amica mia ti voglio bene."

" Anche io piccolo mochi."

Naomi li regalo un bacio volante. Per lei Jimin e Taehyung erano come svoi fratelli . Lei amava hoby alla follia e il ragazzo li ricambiava sentimenti. Così amici di hoby divennero svoi, loro 5 erano una famiglia non solo semplici collegi. E poi hoby e Naomi vivevano nella casa regalata a loro da Jimin. E si Jimin non aveva dimenticato ne meno hoby e ne meno yoongi quando ebbe la fortuna economica. 

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora