cap5 voglio te.

165 11 0
                                    

" allora Jiminie come mai lavori qui? Non fraintendermi ti prego ma uno che ha studiato ad Harvard non più lavorare in un strip Club."

" E una scelta di vita Nam. Non posso dirti altro."

" Ordino altro Champagne "

Disse yoongi.

Jeon non sciodo  una parola. Guardava solamente . Nella sua testa frullavano tanti pensieri impuri in quel momento. Voleva Jimin , lo voleva sotto di sé nel letto.

Si alzò in piedi di scatto.

" Ti posso parlare in privato Jimin?"

Jimin lo guardo per un minuto.

" Va bene. Seguimi."

Jeon segue ragazzo.

Jimin entro nel suo camerino .la non poteva disturbarlo nessuno.

" Dimmi tutto cosa voi?"

" Non hai capito quello che voglio?"

" Ho qualche dubbio ma preferisco che lo dici tu."

Jeon si avvicinò pericolosamente al ragazzo.

" Voglio te . Voglio scoparti brutalmente fino farti urlare mio nome."

Jimin rise

" E pensi che sia così facile scoparmi mister Jeon?"

" E perché no? Sei una puttana no? Ti pagano per questo? Quanto prendi 100€? 200€ ? 300€? Stabilisci tu la cifra."

" No. Io non vado a letto con il primo che conosco. Non sono una putana. Io qua ballo soltanto non vado a letto con clienti."

" Ma fammi piacere. Le puttane come te affamate dei soldi farebbero di tutto. Che cosa voi che ti pregi in ginocchio? Dimmi quello che voi."

" Non voglio niente da lei mister Jeon. Le cose che voglio mi compro da solo. Non ho bisogno di soldi svoi."

Jeon si avvicinò ancora di più al ragazzo prendendola dal fianco. Guardo nei occhi e poi sulle labbra.

Quelle labbre maledette che li chiamavano per baciarlo.

Jeon non  ci penso due volte a poggiare sue labbra su cuello di Jimin.

Fu un bacio a stampo.

Jeon senti nel corpo divulgarsi un calore che non aveva sentito da anni ormai. Cuore li batteva forte. Passo la lingua sopra il labro superiore di Jimin per chiedere acceso alla sua bocca che non li fu negato. Jeon li divorò le labra . Si stacaorono per respirare.

Jeon si riprese dal shock.

" Che cazzo mi hai fatto putana che non sei altro? "

" Io? Io non ti ho fatto niente idiota. Sei tu che mi sei saltato addosso baciandomi .io non ho fatto niente."

" Non fare santo adesso. E tuo mestieri no? Abbindolare uomini Richi per spillare via soldi."

In un attimo a Jeon  senti bruciore sulla guancia. Jimin li aveva molato un sciaffo.

" Non ti permettere hai capito? Tu non mi conosci, non sai chi sono e cosa faccio nella vita. Non giudicarmi . Non ti permetto hai capito brutto idiota?"

Jimin si avvicinò ancora per colpire ma Jeon era forte fisicamente. Li prese i polsi bloccandola. Lo baciò di nuovo ma questa volta bacio fu sporco. Le lingue che giocavano fra di loro ,succhiarsi a vicenda, rumoroso, salive che colavano dai bordi della bocca. Jeon molo la bocca scendendo giù sulla clavicola sporgente del ragazzo , prese un pezzo della Pelé fra i denti mordicchiando e succhiandola per bene. Jimin mugulio dal piacere.

Le mani di Jeon vagavano sul corpo magnifico del ragazzo . Jimin si ataco ancora di più al corpo che aveva davanti migulandola dal piacere .

" Hai visto che sei una puttana? Ti sei eccitato ."

Jimin riprese la sua lucidità. Spinse ragazzo lontano da se. Lo guardo con liocchi pieni di lacrime.

" Esci di qua Jeon e non tornare mai più. "

" E perché mai?"

" Perché sei un bastardo eco perché."

" No ti è piaciuto bacio ?"

Jimin lo guardo con disprezzo.

" Senti emerito idiota. Ti avverto solo una volta stai lontano da me se voi vivere in tranquillità. Fai come ti dico e non ti accadrà  nulla. E adesso sparisci prima che chiamo le guardie e ti faccio notare fuori di qua."

" Non penso proprio che ci riusciresti. Io sono Jeon Jung-kook avvocato più famoso di Seul."

" E io sono park Jimin . E non ho paura di te Jeon e adesso sparisci."

Jeon uscì dal Camerino dirigendosi nel prive.

" Ragazzi io vado via. Grazie di tutto. "

" E successo qualcosa con Jimin?"

" No jin e tutto ok. Ci vediamo domani. Grazie di nuovo ragazzi. Yoongi ti posso parlare?"

" Certo. Arrivo subito amore."

Yoongi bacio Taehyung uscendo fuori dal locale insieme a Jeon.

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora