cap29 park Jimin

103 7 0
                                    

Stati Uniti d'America. Una città perfette per ricominciare vivere da capo se hai abbastanza soldi.

Park Jimin  21 anni di soldi né aveva e come per ricominciare tutto da zero insieme a sua figlia cicchita e sua zia .

Scelse un paese a casa . La scelta scade su

Contea di Commonwealth Massachusetts.  Precisamente sul suo capitale Boston .

Jimin compro un appartamento bellissimo . Sistemando come vuoleva. 

Iscrisse cicchita nella scuola migliore che c'era  Arlington High Scholl di Boston.

La ragazzina fu veloce imparare  la lingua inglese. Sembrava molto felice. E questo per Jimin contava molto.

Dopo un paio di mesi Jimi riuscì  aprire una suo scuola di danza chiamando

"*Love yourself "*

Nei mesi proseguire la scuola di danza andava bene. Genitori dei ragazzini iscritti apprezzavano molto maestro dei loro figli. Jimin era professionale, esigente ma mai violento. Si guadagno soprannome maestro coreano zucchero . Era dolce con ragazzini di età di sua figlia.

La signora Kim ( la zia) si prendeva cura di casa in tutti sensi. Puliva ,cucinava ,pagava le bollette e faceva anche da secretaria a Jimin nella scuola di ballo. Sembrava che la vita sorridesse al piccolo mochi al meno da fuori.

Jimin si sentiva quasi ogni giorno con Natan e sua madre.

Chiamava a Seul da Jeon seulji al meno una volta settimana.

Con Taehyung si facevano le video chiamate ogni sera.

Sapeva tutto quello che succedeva la .

Unico tabù era Jeon Jung-kook per lui.

Li faceva ancora troppo male.

Svoi occhi non erano felici. Questo Taehyung lo vedevo ad ogni video chiamate con Jimin.

La bellezza del maestro coreano zucchero non passava inosservata a Boston.

Tanti ragazzi cercavano di attaccare bottone   con Jimin prendendoli sempre due di picche da quest' ultimo.

Quando in uno di tanti video chiamate Taehyung si sentì obbligato di raccontare di banghan a Jimin quest' ultimo si sentì mancare l'aria nei polmoni.

Chiuse la telefonata velocemente infilandosi nel bagno e piangere di rotto per ore. Per fortuna ne signora Kim e ne meno sua figlia si trovavano la in quel momento.

Taehyung si sentì mancare conoscendo fratello sapeva come avrebbe reagito ma non aveva altra scelta. Li doveva la verità.

Da quel momento Jimin capi che lui per Jeon Jung-kook non contasse niente.  Lui era andata avanti con la sua vita dopo qualche mese. Perché Jimin non doveva fare lo stesso.?

Era stato lui stupido a credere le parole di Jeon. Era lui idiota che si era innamorato al Etta di 15 anni di quel ragazzo più grande di lui. Era lui coglione che ancora oggi dopo tutte le parole degradanti e dispregiativi amava alla foglia quel figlio di buona madre di Jeon Jung-kook.

Da quella videochiamata cambio tutto per Jimin. Se prima se ne fregava del suo aspetto adesso comincio a curare. A curare la sua pelle già bianca  facendola diventare ancora più morbida e profumata.  Comincio mantenere perso e fare esercizi molto mirati per migliorare suo aspetto. E non fu vano Jimin era divino.

Fra tanti ragazzi che li venivano dietro scelse un uomo più grande di lui . Sperando che al meno lui sapesse apprezzare tutto quello che Jimin aveva da offrire.

E fu così. Uomo chiamato stiven non li faceva mancare niente. Era un banchiere quindi prendo di soldi. Lo riempiva sempre di regali ,gesti romantici e dolci. Le cene a lume di candela e viaggi a sorpresa. Anche se Jimin accettava tutto ciò con pudore. Non voleva che uomo spendesse tanti soldi per lui.

Quando lielo disse stiven risposte che per lui Jimin era la persona più importante al mondo, non fregava di soldi ,voleva solo che Jimin si sentisse apprezzato e amato . Ed era da vero così. Steven  li fece conoscere anche la sua famiglia dove Jimi nei trova ben accolta e amata.  Steven li ammirava, lo alloggiava sempre, lo portava sul palmo della mano ma per Jimin non era lo stesso. Niente e nessuno sarebbe stato come suo kookie. Quel ragazzo corvino li aveva ribatto cuore definitivamente .

Jimin parlo di kookie a stiven noni nascose nulla.

Quest' ultimo malgrado tutto capi . E comprese qualsiasi cosa.

" Non avrò mai tuo amore vero Jimin?"

" Non posso dire quello che succederà ma so di certo che mio cuore appartiene ad un altra persona. Perdonami . Sei un uomo meraviglioso e io ti voglio bene ma non voglio usarti per sostituire qualcun altro. "

" Sei onesto e lo apprezzo molto. Non fa niente Jimin. Spero di averti come amico. Sei una persona meravigliosa."

" Certo che si stiven. Certo che si."

E così fu da vero. Jimin acquisi un amico sincero e devoto.

Nel tempo anche stiven conobbe un altro ragazzo e si innamorò perdutamente.

Semi cosi si chiamava fidanzato di stiven diviene migliore amico di Jimin non che suo confidente .

" Ciao alieno del mio cuore che mi dici di bello?"

Quella sera Jimin era in video chiamate con Taehyung e yoongi.

" Jiminie ti dobbiamo dare una notizia."

" Allora ditemi ragazzi che state aspettando?"

" Allora. Siediti bene coglione perché io e yoongi mese prossimo ci sposiamo e tu mi devi fare da testimone ."

" O mio dio. Come sono felice ragazzi. Certo che lo farò Tae. Cicchita zio Tae si sposa."

" Yessssss . Quando ?"

Urlo la ragazzina.

" Messe prossimo amore."

" Allora partiamo per Seul?"

Jimin ebbe un sussulto.

" Taehyung ti dispiacerebbe se venissero anche stiven e semi?'"

" Niente fatto. Li conosco benissimo e sarei lieto di accogliere come ospiti. "

" Tae. Non dire niente a nessuno vuglio fare la sorpresa ai ragazzi."

" Cazzo hoby scoppiera di gioia. "

Disse yoongi.

"Jiminie ci saranno anche Jk e suo compagno."

" Non mi interessa Tae. Va bene così."

Taehyung annui. Ma dentro di sé sapeva che il giorno che Jimin avrebbe incontrato Jk per suo fratello sarebbe stato devastante. 
 


LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora