cap4 incontro

157 10 0
                                    

Erano le 22:50 quando Jeon Juag-kook arrivo nel strip Club "citi love companions" locale notturno del suo amico Min yoongi.

Pago l'entrata 100 € .

" Cazzo manco un bordello di lusso non costa così tanto."

" Non si lamento signore lei sembra ricco."

" Rico si ma non fesso. Spero che valga la pena. "

" O si signore. Ne vale di più."

Li rispose il bodygard al ingresso.

Jeon scuoto la testa e entro dentro.

Locale era pieno di persone ubriche, la musica alto volume e le ragazze e ragazzi che ballavano sui cubi con le mutande stranamezite. Jeon sospiro nessuno di loro li era caduto nel occhio.

" Come posso aiutarla   signore?"

" Ho prive prenotato a nome jeon ."

" A si avvocato Jeon. Mi segua , svoi amici sono già lì insieme a signor Min e suo ragazzo."

" Grazie."

C'è anche Taehyung

Penso Jeon. Loro due si conoscevano non bene ma si conoscevano abbastanza per sapere che con Taehyung non si scherza su certi argomenti .

Jeon apri la porta e vide svoi amici con bicchieri pieni di bollicine

" Auguri al nostro vecchietto. "

Urlarono tutti.

Jeon sorisse .erano loro la sua famiglia. Nam, jin e yoongi e perché no anche Taehyung. 

Fece un sorriso a 32 denti.

" Grazie ragazzi vi voglio bene "

" Anche noi tesoro. "

Jin lo abbracciò per primo,seguito da Nam ,yoongi e alla fine Taehyung.

" Abbiamo una sorpresa per te . Accomodati sulla poltrona e rilassati."

Jeon si sedette sulla poltrona molto comoda. Yoongi li passo bicchiere . Comincio suonare la musica e un ragazzo con la maschera entro sensualmente avvicinandosi al pallo messo in mezzo alla piccola pista. Aveva una mutandina nera di pizzo e una maglietta trasparente che li arrivava fino metà culo. Jeon strabuzzò liocchi. Era bellissimo. Capelli neri li scendevano sul fronte. Le labra rosse e gonfie. Jeon guardo nei occhi ed eccola la magia , due occhi si incontrarono con un sguardo talmente intenso che Jeon dimentico respirare.

Ragazzo comincio ballare sensualmente avingiandosi a quel maledetto palo.

Jeon voleva essere al posto di quel pallo.

Non riusciva distogliere lo sguardo dal ragazzo era come incatenato ai svoi occhi. Dal tronde anche ragazzo era nella stessa condizione di Jeon.

" Cazzo Jk non ti ho mai visto in questa situazione."

" In che situazione Min?"

Yoongi indico il cazzo di Jeon che era talmente duro che si vedeva da quel pantalone stretto che aveva indossato.

" Oh cazzo. "

Prima che musica finisce ragazzo si tolse la maglietta. Cazzo aveva un corpo favoloso, la pelle bianca nivea, pancia piatta ,un aceno di adominali, le gambe lisce con poca muscoli, e culo da togliere fiato, sembrava una pesca perfetta. Ragazzo tiro via anche  la maschera e la Jeon rimane bocca aperta per la bellezza di quella faccia  magnifica. Non aveva solo un corpo favoloso ma anche il viso era  bellissimo.

"'jimin."

Urlo jin improvviso.

" Jin che hai?"

" Io lo conosco quel ragazzo."

Anche jimin se ne accorse di Jin e li sorrise.

Fini la musica Jimin uscì dalla stanza avviandosi verso suo camerino. Si cambio velocemente e si diresse nel prive.

Apri la porta e urlo.

" Kim Seok-jinnnnnn."

" O mio dio park Jimin. Piccolino mio vieni dalla tua eomma Jini."

Jimin salto in braccio al ragazzo più alto abbracciandola stretto.

" Mi sei mancato tantissimo nanetto."

" Anche tu eomma."

" Come stai tesoro ? Che ci fai qua?"

" Lavoro qua Jini ,sto bene non ti preoccupare."

" Non sapevo come intraciarti dopo la università. Ti ho cercato tanto."

" Mhu."

Tosi Namjoon.

Jin e Jimin si girarono di colpo accorgendosi dei altri.

" Scusateci . Lui è mio amico del università. Park Jimin , lei e mio ragazzo Kim Namjoon e lui e mio carissimo amico Jeon Jung-kook."

" Piacere mio Namjoon. "

" Piacere e tutto mio Jimin. Ho sentito tanto parlare di te da Jini."

" Mi fa molto piacere. "

" Salve io sono Jeon Jung-kook ,piacere di conoscerti ."

Li porse la mano.

" Festeggiato giusto? Auguri allora. E un piacere anche per me."

Jimin li strinse la mano guardandola dritto nei occhi.

Jeon ebbe un brivido lungo la schiena. Non sapeva che cazzo li stava succedendo. Guardava quelle labbre carnose e li veniva la voglia di baciarlo, morderlo di succhiarlo per bene.

( Jeon che cazzo ti sta succedendo? E una putana no?)

Penso nella sua testa.

" Jimin accomodati con noi."

Li disse Nam.

" Se non vi disturbo."

" Ma che scherzi? Ci fa piacere  vero Jk?"

Jeon annui solamente.

LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora