5 persone aterarono nel aeroporto nazionale di Seul ormai era tarda pomeriggio.
Volo duro 13 ore. Erano devastati.
" Jiminieeeeee"
La testa urlante di Kim Taehyung si fece capolinea.
Jimin lascio tutto abbracciando fratello con amore.
" Mi sei mancato alieno."
" Anche tu jiminie. Anche tu."
Taehyung anusso colo del fratello ispirando suo profumo.
" Mi lasci un pezzettino del mio miglior amico?"
La voce di yoongi spezzo idillio fra fratelli park.
" Aih yoongi devi sempre rovinare tutto."
Sbuffo Taehyung ma dentro di sé era contento che anche a sui futuri marito mancasse Jimin.
" Ciao stiven ,ciao semi."
Taehyung salto addosso a due amici di Jimin che ricambiarono abbraccio caloroso. Ormai dalle svariate videochiamate insieme a Jimin avevano conosciuto carattere solare di Taehyung.
" Oh mio dio. Cicchita come sei cresciuta. Vieni abbracciami amore di zio."
La ragazzina li salto adesso.
Poi fu momento di signora Kim che riempi Taehyung con tanti baci.
" Andiamo. Abbiamo preso una macchina a 9 posti annologgio, vi accompagnamo a Vila park sarete stanchi."
" Siamo sfiniti Tae."
Sulla soglia della Vila la sinora Jeon seulji aspettava svoi padroni di casa con cuore in mano. Erano passati più di 2 anni da quando non vedeva Jimin. Lei li voleva bene come se fosse suo figlio.
" Eomma. "
Urlo Jimin catapultandosi nelle braccia della donna che a sua volta li scendevano le lacrime di pura gioia." Oh piccolo amore mio. Quanto mi sei mancato tesoro mio."
" Anche tu eomma tantissimi."
Poi seulji saluto cicchita e altri ospiti.
" Andiamo vi sistemi nelle vostre stanze. Stiven tu dormi insieme a Jimin?"
" Eomma io e stiven siamo sollo amici. Stiven e semi sono compagni."
" Oh .scusatemi pensavo . No niente. Mi fa piacere. Congratulazioni allora. Vi fatte una doccia vi sistemate e poi scendete che sto preparando una cena deliziosa."
" Grazie signora seuilji lei e un angelo."
Jimin fece la doccia. Si sedette sul suo letto.
Lo acarezzio dolcemente aveva tanti ricordi legati a suo kookie su quel letto.
Ripensando a tutto ciò li sfuggì una lacrima.
Faceva ancora male. Lo amava danatammete forte.
" Pensi ancora a lui non è vero?"
" Eomma. Mi hai spaventato."
" Non hai risposto però?"
Jimin abbaso la testa.
" Non penso che cambi qualcosa eomma. Lui ha la sua vita adesso. Un compagno ed e felice. Sono io che non riesco andare avanti senza di lui."
" Lo ami ancora?"
" Più di prima se possibile eomma più di prima. "
" Jimin tesoro mio. Non fermarti in apparenza. Non convincerti sulle cose che non sono vere. Parla con lui. Dalli un alta possibilità di spiegarsi vedrai che le cose non sono come pensi. "
" Non posso eomma. Non farei mai del male ad un altro ragazzo e non voglio intromettermi nella vita di kookie."
" Ma tu lo ami giusto?"
" Si. Follemente. "
" Allora combatti Jimin. Non poi rinunciare l'amore della tua vita così. Ricorda mie parole anche per Jung -kook non fu semplice la tua partenza. Non ti dico altro perché non sono affari miei ma dalli la possibilità di parlare. "
La cena fu meravigliosa. Stiven e semi erano sbalorditi dalla ricchezza di Jimin. Sapevano che loro amico era benestante ma non se lo aspettavano così Ricco.
Giorno dopo c'era prestabilito la cena per i sposi . Era la che Jimin doveva arrivare a sorpresa.
Nella sala grande del ristorante erano tutti presenti. Nam, jin, Taehyung,yoongi, hoby, Naomi .
" Chi stiamo aspettando ancora? Perché non iniziamo la cena?"
" Con pazienza jin. Lo vedrai e comunque anche Jk non è arrivato ancora. "
Taehyung non fini di parlare che Jimin spunto dietro la porta.
" Ciurma sorpresa."
Urlo ragazzo.
" O mio dioooooooo park Jimin."
Urlarono ragazzi salvandoli addosso a Jimin contemporaneamente.
" Calma calma. Sono io ragazzi."
" Bastardo figlio di buona madre avevi detto che non scendevi."
" Naomi non potevo mancare al matrimonio del mio fratello non credi? Ragazzi loro sono stiven e semi miei amici di Boston .
Quattro ragazzi li salutarono con affetto.li Conoscevano di vista e dai racconti di Jimin e Taehyung.
Stiven e semi si sentirono subito fra amici stretti .la cerchia di amici di Jimin era meraviglioso.
Jeon arrivo insieme a banghan alla festa.
Vide svoi amici con due persone sconosciute.
" Ciao ragazzi ."
" Aih Jk. Ciao. Vieni siediti anche tu banghan. Loro sono semi e stiven amici di Taehyung e Jimin da Boston."
A sentire nome di Jimin Jeon spalancò liocchi.
" Chi e Jimin?"
" Jimin e mio fratello più grande di 3 messi. Vive a Boston ma e arrivato per matrimonio. Adesso è in bagno ma arriverà a momenti. Vedrai che è un ragazzo dolce e gentile più di me non avere timore di non essere acetato da lui ok?"
" Grazie Taehyung."
Quindi Jimin era lì.? Jeon non riusciva respirare. Tutti se ne erano accorti anche stiven e semi. Sapevano la loro storia Jimin più di una volta si era sfogato nel pianto più disperato con loro.
" Ciao kookie."
Jeon senti quella voce pronunciare suo nome in quel modo. Erano più di due anni che nessuno lo chiamava più così.
Si girò di scatto saltandola dalla sedia.
Difronte a lui c'era Jimin.
Cazzo quanto sei bello . Penso Jeon.
" Ciao piccolo mochi."
Due persone si persero nei occhi reciproci. Non c'era nient'altro acanto a loro.
Due cuori si stavano facendo sentire più che mai.
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"