Sussi park era una donna di classe
Bellissima , dolce e meravigliosa. Jimin lo assomigliava tantissimo.
La donna purtroppo non aveva avuto una vita facile a Seul. Da quando era piccola fu maltrattato da suo padre cosi fu venduto ad un imprenditore molto ricco padre di Jimin. Dopo tanti anni di sofferenza e maltrattamenti da parte del marito sussi rimase incinta di Jimin.
Quando partorì marito li disse che bambino era morto. Così la donna cade in una specie di depressione. Marito invece di consolarlo lo fece iniziare con le droghe e li fece prostituire. In quel periodo a Seul c'era Natan Holmes. Un uomo molto bello . Sussi lo conobbe per caso. Inncampandosi su di lui in un locale. Natan lo guardo bene e nei svoi occhi vide la dispersione.
Sussi aveva lo sguardo perso, vuoto , era un guscio senza sentimenti.
Così li offri qualcosa da bere e lei come stava su di giri li racconto tutta la sua vita.
Natan lo aiuto a disintelosicarsi portando in una clinica privata a svizzera acolandosi tutte le spese.
Quando sussi uscì da lì Natan era innamorato pazzo per quella bellissima donna. Li offri diventare la sua socia a Londra offrendo cosi una vita nuova.
Sissi aceto volentieri. Tanto a seul non lo legava niente. Così parti insieme a Natan per Londra.
Passarono anni e sussi ricambiare sentimenti a Natan sposandola . Fra tempo lei era diventato molto potente . Era Rica da fare vomitare.
Natan Holmes era un uomo quando si dice una bellezza dannata.
Era molto affascinante. Rico e potente.
Natan copriva un ruolo molto importante in Inghilterra , come tutto fare per lavori sporchi. E non solo per Inghilterra ma per tutto il mondo. Molti in Corea, Franca, svizzera ,in Emirati Arabi e tanti altri parti del mondo li dovevano tutto. Natan Holmes muoveva figli dietro ad ogni uomo potente della pianeta . non era tutto legale e tanto puliti ma a sussi non fregava niente.
6 anni fa per caso venne sapere che qualcuno da Seul lo cercava.
Era stranito di tutto ciò. Ma quando si ritrovò davanti suo unico figlio la donna fece di tutto per lui e anche Natan, lui non aveva figli e arrivo di jimin nella loro vita fu una benedizione.
Si affeziono talmente al figlio di sua moglie che giuro di proteggerlo da tutti e da tutto.
Aeroporto di Seul fu blindato per loro arrivo.
Quando aereo privato attero in pista lo spazio si riempi di guardie di corpo.
Jeon e Jimin li stavano aspettando.
Jeon era sbalordito da tutto ciò, non pensava che padrino del suo piccolo amore fosse così potente, ma quando dalla bica di Jimi senti suo cognome tutto fu chiaro. Natan Holmes era uno di pochi uomini che aveva potere di seppellire vivo anche presidente coreano.
"Mamma "
Urlo Jimin vedendo la donna scendere dal aereo .
Corse da lei.
Sussi sentendo la voce del figlio spalancò le braccia accogliendo dentro un abbraccio materni suo piccolo.
" Ciao amore della mia vita. Mi sei mancato da morire piccolo mio."
" Anche tu mamma "
Jimin aspiro profumo della dona.
" Ciao piccolo jiminie."
" Natannnnn"
Urlo Jimin e si catapultò fra le braccia da quel uomo. Uomo che li aveva salvato la vita . Uomo che li aveva protetto da tutto. Uomo che li aveva fatto da padre mostrando significato del amore Paternò. Uomo che li aveva regalato sorriso a quel bambino di 15 anni devastato dalla vita e da persone malvagie .
" Mi sei mancato tanto papà"
" Anche tu bimbo mio."
" Kookie vieni. Lui e marito di mia madre Natan Holmes, ma come se fosse mio padre , lei invece e mia mamma Sussi park . Mamma ,Natan! lui e mio fidanzato Jeon Jung-kook."
" Piacere signora:park . Signor Holmes. "
" Aih Jk chiamami sussi ti prego. Sono felice di conoscerti , Jimin mi ha raccontato tante cose su di te."
" Sono felice anche io. E ti chiedo perdono per come ho trattato Jimin dal inizio , non mi perdonerei mai."
" Stai tranquillo Jk . Jimin ci ha detto tutto. Sei sicuro che se li facevi del male adesso tuo corpo era immerso da qualche parte su fondale marino. Ma come hai capito il tuo sbaglio e hai ottenuto perdono di mio bambino sei perdonato anche da noi. Jimin ti ama e tu lo ami . Siete una cosa sola adesso quindi anche per noi sei una persona importante. "
" Grazie delle belle parole signor Holmes."
" Chiamai Natan ti prego."
" Ok. Natan .che cosa direste di andare a casa? Mia madre e signora Kim hanno preparato una cena con fiocchi."
" Perfetto ho tanta fame. Spero che c'è da mangiare anche per i miei ragazzi."
Jeon guardo le guardie del corpo. Erano tanti bestioni.
" Non si preoccupi. Mia madre ha cucinato per un esercito. Anche con aiuto di signora Kim e Jin, mio miglior amico."
" Jin e lo stesso Kim Seok-jin che studiava con te jiminie?"
" Si mamma e lui. E miglior amico di kookie insieme a yoongi e Namjoon."
" Aih mi fa piacere rivederlo . Tuo fratello come sta?"
" Tae sta bene mamma fra picco lo vedrai."
A sussi e Natan li erano mancati tantissimo quei due ragazzi. Jimin e Taehyung erano l'aria frasca nella loro vita.
Sussi non aveva fatto la differenza fra Jimin e Taehyung anche se loro due avevano due madri diversi .
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
Romance" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"