Park Jimin 21 anni. Single . Ballerino di striptease " citi love companions" uno dei più rinomati locali notturni di Seul. Nessuno sa perché lavori in quella topaio in momento in qui Jimin e un miliardario . Ha tanti secreti insieme a Taehyung suo solmante .
Kim Taehyung 21 anni. Fidanzato. Ballerino di striptease "citi love companions" migliore amico di Jimin. Suo solmante. Per lui Jimin viene anche prima di se stesso. Sono cresciuti insieme . Nascondono molti secreti.
Jung hoseok 23 anni. Ballerino di striptease"citi love companions" uno dei migliori amici di Jimin e Taehyung. Ama svoi amici. Si fida solo della sua fidanzato a dei svoi 2 amici. fidanzato con Naomi la barista del locale.
Min yoongi 28 anni . Proprietario del locale " siti love companions" migliore amico di Jimin non che fidanzato da anni con Kim Taehyung. Un ragazzo con cuore grande. Ama suo locale e Taehyung. Per lui Jimin viene sempre prima di tutto. Lo considera come un fratello. Amico d'infanzia di Jeon Jung-kook.
Jeon Jung-kook. 28 anni . Avvocato penalista di grande successo. Ha seguito le orme del padre. Orgoglioso,testardo, brusco, rude,maleducato, arrogante . Pensa di avere tutti sotto svoi piedi.
Kim Namjoon. 30 anni. Avvocato . Fidanzato con Kim Seok-jin. Intelligente ,scaltro ,protettivo. Con un cuore enorme che mostra a poche persone. Migliore amico di Jeon Jung-kook e Min yoongi.
Kim Seok-jin. 28 anni. Medico chirurgo. Fidanzato storico di Kim Namjoon. Dolce, gentile, educato. Solare e divertente. Fa da mamma a jung-kook.
Strip Club di Seul " citi love companions" la notte e pieno dei uomini e donne mezze ubriache .
Proprietario Min yoongi e un ragazzo di 28 anni. Molto rude e autoritario. Le sue dipendenti lo rispettano. Tratta tutti nello stesso modo eccezione del suo ragazzo storico Kim Taehyung e del suo miglior amico park Jimin.
Jimin e Taehyung lavorano come ballerini di striptease in quel locale.
Nel locale c'è una regola molto importante che viene rispettato. Ballerino non sono puttane, se non vogliono andare a letto con un cliente nessuno li più obbligare. Se clienti esagerano con le tocatine saranno buttati fuori dalle guardie pronti a difenderli le ballerini e ballerine in qualsiasi momento. Nel locale lavorano più di 50 persone, fra le ballerini e ballerine, barman ,camerieri . E poi ci sono le guardie che sembrano quelli dei resling.
Ne Jimi ne Taehyung non sono mai stati a letto con un cliente. Per loro solo un lavoro per guadagnare . Solamente ballo. Anche hoby non ha mai fatto con un cliente. Tre ragazzi portano nome dei intoccabili dentro al locale. Se qualcuno si è permesso di toccarli senza loro consenso e finito in ospedale con le ossa rotte .
STAI LEGGENDO
LE VERITÀ NASCOSTE 🐰🐣
عاطفية" perché Jimin? perché mi hai nascosto tutto e sei sparito? " perdonami " " vattene via jimin non ti voglio più vedere.'"