Il giorno dopo Carlos andò nel bunker.
Selina non aveva ancora ricevuto la sua condanna.
-" sai Selina, ho pensato a lungo a che punizione darti... ho pensato che una morte rapida non te la meriteresti perché finirebbe subito la tua vita... quando meriti di soffrire a lungo per quello che hai fatto...non va bene neanche una morte lenta in agonia perché anche li... finirebbe tutto.... Quindi ci ho messo giorni per riflettere a lungo su quale castigo darti, che fosse adeguato ai tuoi peccati e che sopratutto lo sconterai tutti i giorni della tua vita."
Carlos schioccò le dita, Juan fece un passo avanti e posò due borse di vestiti.
Carlos ne raccolse uno di ottima fattura, un vestito da sera di Armani.
-" ecco qua i tuoi vestiti. Te li abbiamo portati tutti, i miei uomini sono stati tanto gentili da far pulizia del tuo armadio, tutti i tuoi abiti sono in questi due sacchi, ma non preoccuparti non li darò via, non potrei mai regalare i tuoi stracci, proprio perché li hai indossati tu. E comunque ti serviranno per ciò che dovrai fare."
Selina pensò mi farà fare la puttana! Sicuramente, non mi va neanche male, mi scopo uomini, piuttosto di fare quello a cui è stata destinata Bettany.Ma prima mi deve far sistemare i capelli, i miei bellissimi capelli, gli occhi poi sono ancora tutti rossi per colpa di quella puttana di sua moglie, ancora mi fanno male. E comunque i miei vestiti non sono stracci, il vestito meno costoso l'ho pagato 300 euro.
Carlos portò un grande specchio e lo mise difronte a lei. Selina non si guardò.
L'uomo si mise dietro di lei. L'afferrò per le poche ciocche lunghe che aveva.
-" guardati Selina, guardati! Non ti fai schifo? Ma non per come ti ho conciato i capelli, ma per quello che tu hai fatto! Non ti fai schifo? Eh? Io si che mi faccio schifo, per essere venuto a letto con una persona schifosa quale che sei! Io mi faccio schifo!
Come fai tu a convivere con te stessa? Vendere i bambini dei poveri? Vendere bambine come oggetti sessuali come la povera Marisol?
Ah la mia piccola Marisol, sai adesso vive nella mia casa, ora è mia figlia a tutti gli effetti, crescerà con una mamma ed un papà, ha un fratellino di cui si è presa cura quando era prigioniero di tua madre.
Avrà anche un nuovo fratellino o sorellina, la mia bellissima e purissima Isabel è incinta di nuovo."
Carlos le sorrise allo specchio.
-" stamattina Marisol ha ricevuto scatoloni e scatoloni di vestiti nuovi, di tutti i tipi, giocattoli, pettini,forcine e un sacco di cose perché possa essere una bimba di cinque anni! Si deve godere la vita, tu gliene hai sottratta già abbastanza, ma pagherai anche per questo!"
Carlos fece una pausa, le mollò i capelli e tolse lo specchio. Portò una sedia di fronte a lei e si sedette.
-"ora veniamo alla condanna!"
Carlos schioccò di nuovo le dita e Costantin gli portò un collare, diverso da quello di Bettany e Cristina.
-" ecco qui, questo bellissimo e nuovissimo sottogola!
Io l'ho ideato seguendo le spiegazioni di Alejandro, dato che controllerà il tuo corpo,Juan lo ha progettato e Costantin lo ha costruito. Sarà il tuo compagno per tutta la vita."
Carlos si alzò aprì il collare e glielo mise sul collo, nonostante Selina si muovesse e si lamentasse sotto il bavaglio.
Il clic segnò la chiusura definitiva. Dietro il girocollo vi era un rettangolo con dei fili attaccati.
-"vedi Selina, dietro questo collare ci sono dei cavetti che verranno collegati al midollo spinale, dove ha origine il sistema nervoso autonomo.
Sai che cos'è il sistema nervoso autonomo Selina?
è quella parte del sistema nervoso periferico che controlla le funzioni degli organi interni (come cuore, stomaco e intestino) e di alcuni muscoli.
Nel tuo caso andrà a stimolare i tuoi sfinteri.
Per cui quando il sistema rivelerà che non stai eseguendo un compito, l'impulso elettrico andrà a sollecitare il sistema nervoso, le fibre post gangliari dirette nel muscolo quale la tua vescica si rilasserà e in automatico di piscerai addosso, la stessa cosa vale per il tuo intestino.
Quando succederà non lo potrai controllare, sentirai solo un gran dolore, come quando hai mal di pancia, solo più forte. Dovrai lavarti da sola perché nessuno ti aiuterà. Potrai anche rimanere sporca, a noi non ci interesserà.
Inoltre come il collare di Bettany, anche il tuo ha un sistema teaser, appena esci dal territorio in cui sarai confinata, ti arriverà la scarica e rimarrai stesa a terra stordita. In quel caso qualcuno ti porterà entro i confini ma poi saranno fatti tuoi.
Lavorerai qui all'isola. Ti occuperai della fattoria della signora Candela, è anziana, aveva degli uomini che lavoravano per lei, ma non possono più farlo, per motivi che non sto a spiegarti, lei non lo può fare, tu farai il lavoro di questi uomini.
Ti occuperai delle stalle. La signora Candela ha il miglior allevamento di vacche.
Le stalle devono essere pulite tutti i giorni. Asporterai il letame da cui ricaverai il concime, te lo spiegherà la signora come fare.
Dovrai tenere pulite le mucche, dovrai cambiare la paglia, anche più volte al giorno se necessario, pulirai anche il porcile terrai puliti i maiali, darai loro da mangiare.La tua vita sarà questa. Vivrai nel capanno che si trova tra la stalla e il porcile. Il capanno è dove ci sono i tuoi attrezzi per lavorare. Il tuo riposo andrà dalle 22 alle 5.00 del mattino. Nel momento di riposo si disattiverà quello che controlla in tuo sistema nervoso, ma non quello dei confini.
La signora Candela si occuperà di portarti i pasti.
Se vede che non hai fatto un buon lavoro, ha il compito di avvisarci e dal computer periferico ti verrà inviata la scossa.
Sta a te decidere come vivere al meglio il resto dei tuoi giorni. Se segui bene tutti i lavori, non dovresti avere particolari problemi. Ah dimenticavo, lavorerai 7 giorni su 7 per tutto l'anno, per tutta la tua vita, ora Alejandro ti collegherà i fili, ti addormenterà perché l'operazione è delicata, non possiamo rischiare che vieni paralizzata, altrimenti mi toccherà portati nel villino per anziani! Quando ti sveglierai, sarai nel capanno, inizierai subito a lavorare altrimenti sai cosa ti succederà."
Selina era sconvolta. Da sotto il bavaglio mugolava, lacrime gli imperlavano il viso, un sudore freddo gli colava lungo la schiena.
Il dottore, le fece l'anestesia e le collegò i fili.
Selina si svegliò nel capanno proprio come gli aveva detto Carlos. Dopo giorni chiusa in quel bunker, legata e imbavagliata si sentiva quasi libera. Era un po' intontita per via dell'anestesia. Indossava uno dei suoi vestiti preferiti di Armani, bianco che le lasciava una spalla scoperta.
STAI LEGGENDO
La Fenice
RomanceIsabella Marino: la sua vita nel giro di poco viene stravolta da una serie di eventi. Carlos Miguel Antonio Martinez è a capo della mafia siciliana e messicana. Le loro vite s'incroceranno. Per Isabella sarà un duro percorso in salita per accettar...