Nuovo libro

608 6 2
                                    



Ho iniziato a scrivere la nuova storia in cui i protagonisti sono Alejandro e Mercedes.
Dico la verità . È faticoso scriverla perché, le idee ci sono ma fatico a metterle giù per cui scrivo più lentamente rispetto a prima.
Il problema è che io quando ho iniziato a scrivere la fenice, non avevo mai pensato che avrebbe avuto un seguito, per cui la difficoltà principale è attenersi al filo principale.
Per esempio Juan all'inizio della storia avrebbe dovuto avere una sua vita con Cristina... ma alla fine del primo capitolo, Cristina aveva iniziato a starmi sulle scatole, 😂 quindi mi faceva pena lasciare solo Juan e continuando a sviluppare la storia mi è saltata fuori Arizona... non vi dico Mercedes che mi è venuto così alla fine del libro, perché io volevo dare un qualcuno al doc, se lo meritava anche lui!
E stato difficile scrivere di Juan e Arizona, sicuramente i primi capitoli saranno risultati una specie di ripetizione, ma era l unico modo che avevo per sviluppare i personaggi.
Per Alejandro e Mercedes ci sono meno ripetizioni di scene, perché sono stata attenta a non mettere spesso in mezzo Mercedes e Alejandro nella storia di Juan e Arizona. La storia parte con Alejandro, con infarinatura della sua vita. E conoscerete l'antagonista 😁.
Il secondo capitolo riguarda Mercedes e l'incontro con il dottore.
Spero vi piaccia ✌️

La FeniceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora