"Mi sono innamorato di te
e adesso non so neppure io cosa fare,
il giorno mi pento d'averti incontrato,
la notte ti vengo a cercare."
Mattia non distoglieva lo sguardo dal mio viso.
Scandiva le parole riponendo in ciascuna di esse la sua personalitá.
La canzone aveva un testo semplice, quasi banale, ma letto con la sua intonazione assumeva un grande significato.
Continuavo a pensare al discorso che si era concluso un attimo prima.
Cercavo di capire cosa ci fosse di vero nel nostro rapporto e nei suoi gesti.
Mi fu impossibile non guardarlo con occhi doloranti, perchè le parole mi facevano del male.
Nel corso della mia vita in amore avevo avuto soltanto delusioni, per questo volevo scappare dalle tentazioni.
Con lui peró era diverso.
Tentavo di nascondere i miei sentimenti sia a me stessa sia agli altri, ma Mattia non mi era indifferente e molto probabilmente non lo sarebbe mai stato.
I suoi occhi mi fissavano gelidi, cosí abbassai la testa per non incontrare il suo sguardo.
Aveva smosso dentro di me delle emozioni che avevo dimenticato.
Non potevo piú andare avanti a metá, avevo bisogno di vivere intensamente, di dare spiegazioni al mio cuore.
Finita la lezione gli chiesi di parlare.
STAI LEGGENDO
Posso essere il tuo desiderio?
Fanfic"Piccoli sguardi che sfondano il cuore" Una breve, ma intensa, storia d'amore.