Feci qualche passo, mi guardai allo specchio.
La sua maglia era cosí grande rispetto al mio corpo.
Mi copriva dalle spalle fin sotto le ginocchia, sembravo una bambina con addosso i vestiti del proprio papá.
Strinsi il tessuto tra le mani e sorrisi.
Fu un sorriso inaspettato, la situazione non era del tutto positiva.
Nonostante questo, avvertii nel corpo una strana leggerezza, come se per tornare a stare bene mi fosse bastata la certezza di essere ancora nel suo cuore.
Mi appoggiai alla mensola vicino alla finestra, le goccioline di pioggia avevano ricoperto il vetro.
Non mi sentivo piú sola, lui ci sarebbe stato, anche se non fisicamente.22:00, giovedí 11 Giugno
A Londra seppi come tenermi impegnata.
A livello artistico stavo vivendo un periodo d'oro, il mio nuovo album era quasi pronto.
Ció contribuiva a mantenermi di buon umore.
"#Questioneditempo", scrissi come didascalia in una foto su twitter.
Chissá quanto avrei dovuto aspettare prima di tornare a baciare le sue labbra.Mentre scorrevo le foto su instagram mi soffermai ad osservare il profilo di Ludovica Chiodo.
Mi sentii insignificante osservando i suoi lineamenti.
Fisicamente era affascinante, non avrei mai potuto affermare il contrario.
C'era solo un elemento che mi disturbava nella sua persona.
Manteneva la stessa espressione in tutte le foto con Mattia.
In lei non vedevo sentimento o emozione, ma semplicemente la sua volontá nel conservare il suo ruolo da modella.
Devo essere sincera, la ritenevo in grado di soddisfare solo il piacere di un uomo, ma non di saziarlo con il suo amore.
STAI LEGGENDO
Posso essere il tuo desiderio?
Fanfiction"Piccoli sguardi che sfondano il cuore" Una breve, ma intensa, storia d'amore.