Mi sono girata e rigirata sul letto, ma non riesco a chiudere occhio anzi non riesco proprio a rilassarmi. Mi metto seduta sul letto e guardo fuori dalla cella.
Non riuscirò a riposarmi quindi decido di andare fuori a vedere a che punto con i corpi. Esco e vedo Daryl scavare. Cerco di fare piano per spaventarlo, ma non ci riesco. Infatti si gira e mi guarda con un sopracciglio alzato, abbassa la maschera -Non dovresti essere a letto-
-Nah, non riesco a dormire o riposare quindi...-
-Hai pensato bene di venire e dare fastidio- metto una mano sul cuore -Io volevo solo farti una visita, ma se la mia presenza di dà così fastidio...me ne vado- faccio per andarmene, ma lo sento ridacchiare -Stavo scherzando- mi giro di colpo sorpresa -Allora sai scherzare- mi guarda annoiato -Sai forse non così tanto- rido e veniamo raggiunti da Rick -Hey contadino-
-Non dovresti riposare?- alzo gli occhi al cielo -Non anche tu- dico abbassa voce
-Sto alla grande, i miei occhi non hanno fatto Kaboom e non perdo sangue dalla bocca- dico sarcastica -Non c'è da scherzare Avery, è una cosa seria. Non possiamo perderti- dice D tornando a scavare -Che carino!- do una gomitata a Rick accanto a me -Hai sentito, sarebbe perso, senza di me- Daryl mi guarda male -Lo saremmo tutti- faccio finta di pulire le lacrime -Siete adorabili- Rick ride, mentre D sorride sotto i baffi.
-Vado a trovarmi qualcosa da fare- dico dopo aver riso -So cosa devi fare, riposare- lo guardo come per dire 'fai sul serio' -Tu pensa a coprirti il naso e la bocca- gli punto il dito -Io sto alla grande- dico in modo teatrale per poi andarmene -Incredibile- sento dire da D -Lo so coglione- rispondo urlando, sento Rick ridere. Sorrido ed faccio per entro per vedere dove posso essere utile.
Prima che possa entrare, sento mia sorella urlare. Corro subito da lei, mi indica la recinzione. Cercando di mantenere le distanze con lei per sicurezza tiro fuori il mio coltello -Con c'è un momento di pace qui dentro- sussurro correndo da lei -RICK- urla lei -DARYL- urlo io sapendo che tanto sono insieme e vedendo la situazione ci servono più mani.
Corrono da noi e notano subito il problema, man man altri ci raggiungono. Gli zombie si stanno ammassando in un punto solo -Gesù- sussurro. Uno dopo l'altro gli infilzo con il coltello.
-I rumori gli hanno attirati e questa parte inizia a cedere- li informo indicando la recinzione davanti a me che sta per crollare. Vengo subito raggiunta dagli altri. Scuoto la testa -Sono troppi- io, Rick e Daryl ci guardiamo, questa parte cederà. È inevitabile.
Maggie perde l'equilibrio e Glenn stava per aiutarla, ma gli metto una mano sulla spalla scuotendo la testa. Mi fa un cenno -Mags stai bene?- le chiedo, mentre Lenny cerca di assicurarsi che non sia ferita -Sto bene, sto bene-
-Venite a dare un'occhiata- dice Sasha, mi avvicino continuando ad ucciderne il più possibile. Ci avviciniamo e vediamo dei topi morti -Ma che cazzo- dico abbassa voce -Qualcuno li sta nutrendo- dice la donna.
STAI LEGGENDO
Daryl Dixon¹ -TWD-
Horror"-Perché sei ancora qui?- mi chiede con un tono annoiato -Perché tengo a te, stronzo- rispondo avvicinandomi ancora a lui" Avery Greene ha dovuto affrontare molte difficoltà nella vita. Nonostante il padre non sia mai stato d'accordo con le sue scel...