8.È APPENA INIZIATO

376 19 1
                                    

-Oh!- dice guardandoci e puntandoci una pistola contro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Oh!- dice guardandoci e puntandoci una pistola contro. Punto la mia dritta senza esitare -Hey indietro!- mi avvicino mettendomi leggermente davanti a mia sorella, lasciandole però lo spazio di puntare contro di lui la pistola.

-Va bene, va bene, tesoro. Gesù.- dice alzando leggermente le mani.

-Ce l'hai fatta- dice Glenn, corrugo le sopracciglia e mi giro verso il di lui -Si può sapere chi diavolo è lui?-

Il tipo non lo fa rispondere che interviene -Sono Merle Dixon dolcezza e tu?- risponde lanciandomi uno sguardo viscido.

-Aspetta un attimo, Dixon?- chiedo

-Puoi dirmi se mio ​​fratello è vivo?- questa volta si rivolge a Glenn, fantastico il fratello di Daryl. Mi rendo conto solo ora come so poco di quella squadra. Mi faccio una nota mentale, dicendomi di curiosare un po' sulla vita degli altri. Anche se suona molto male detto così.

-Sì-

-Ehi, portami da lui e siamo pari per tutto quello che è successo lassù ad Atlanta- non sto più capendo niente, gli unici che stanno capendo qualcosa sono loro due. Pure Mag è confusa.

-Senza rancore. Eh?- continua, qualcosa non mi convince. Non mi piace come sta insistendo, con la pistola ancora salda in mano, gli fisso il braccio e lui sembra accorgersene -Ti piace?-

-Beh, mi sono trovato un magazzino di forniture mediche. Risolto da solo. Beh, piuttosto figo, eh?- in effetti...

-Senti, diremo a Daryl che sei qui e ti verrà ad incontrare- se Glenn si sente così sotto pressione con lui, allora c'è da preoccuparsi. Senza farmi notare cerco di avvicinarmi a Merle, ma lo nota e mi prende riuscendo a disarmarmi.

-Wow, con calma- -Lasciala andare- sento dire dai miei amici. La presa sul mio collo era forte, ma non abbastanza e questo mi permette di liberarmi. Con un rapido movimento porto la testa indietro colpendo al naso, gli prendo il braccio che era sul mio collo e glielo porto indietro. Purtroppo però il suo braccio di metallo mi ha colpito all'addome, facendomi mollare la presa e permettendoli di prendere mia sorella.

-Ora, perché non saliamo in macchina eh?- quanto sono stata stupida. -E tu?- dice a me -Noi due avremo un conto in sospeso- e con ciò saliamo in auto. È vero ero ancora armata e potevo attaccare, ma ha Mag e non posso rischiare.

***

Woodbury

Fantastico. Direi meraviglioso. Sono tornata nel posto in cui non volevo più avere niente a che fare. Sono in una stanza e sto camminando avanti e dietro.

Glenn è nella stanza accanto alla mia con Merle e mia sorella è nell'altro lato ancora. Mentre penso ad un modo per uscire da qui, sento una porta aprirsi ed ad entrare è Merle.

Daryl Dixon¹ -TWD-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora