4 mesi dopo
Mark
Dovevo accompagnare Rosè al ritiro del diploma a scuola, dovevo ammettere che ero un po' in ansia.
Andai a casa di Rosè, dove lei uscì con sua madre.
"Sei bellissima" le dissi e lei mi guardó storta.
"Devo essere bravissima, non bellissima" mi disse e risi, era molto nervosa.
"Andrà bene, tranquilla" le dissi.
"Parla il medico legale" mi disse sorridendo. Avevo inziato da poco i corsi di medicina legale alla Stanford e avevo dato già il primo esame.
Arrivammo a scuola e andammo da Ashley.
Entrambe erano vestuto con un taullier, Rosè color panna, mentre Ash ovviamente solo nero.
"Dobbiamo andare dentro" disse Ash, ma si bloccó mentre lo diceva. Stava guardando un pinto fisso dietro di noi.
Mi giari e vidi i gemitori di Ashley e Aaron. Guardai subito Aaron che disse:
"Ash, vai dentro, vado io" Ash annuì e dopo aver baciato Josh entró con Rosè a scuola.
Io e i rimasti entrammo nella sala principale e ci sedemmo. Dopo non molto tutti gli studenti arrivarono e si amdarono a sedere.
A uno a uno li chimarono e loro andarono a ritirare il diploma dal preside. Arrivó il momento in cui disseró:
"Roseanne Myers" lei si alzó e andó a ritirare il foglio di carta e a stringere la mano al preside.
Noi applaudimmo e la madre di Rosè mi strinse la spalla.
Finite le consegne tutti gli alunni uscirono e subito Rosè venne da noi. Abbracció prima sua madre, che era mezza il lacrime e le disse:
"Mamma, non piangere, ti stanno guardando tutti" io risi
"E che mi guardino, non tutti i giorni tua figlia si diploma" Rosè rise e venne da me.
"Brava la mia Ro" le dissi e lei mi guardó male. Odiava il nomignolo Ro, ma a me piaceva comunque.
"Vieni qui" le disssi e la baciai. Dopo arrivarono gli altri e mi congratulai con Ash ed Elise.
"PPerchè erano qui?" Chiesi solo dopo ad Aaron.
"Volevano vedere che Ash si diplomava, vogliono rialacciare i rapporti" mi disse. Al diploma di Aaron non c'erano.
"Lei cosa dice?" Chiesi io riderendomi ad Ashley.
"Niente, vuole recuperare, ma non del tutto" rispose.
"Te invece?" Chiesi io
"Non lo so, adesso che coi Carrens è chiusa possiamo avere un piccolo rapporto familiare, ma non saremo mai la famiglia che io e Ash abbiamo desiderato tanto una volta, lo sappiamo entrambi." Rispose e io abbracciai il mio migliore amico.
"Mark Olsen che mi abbraccia, domani nevica" disse e io risi.
Tornammo dagli altri e Josh aprì una bottiglia di spumante.
"Non potreste bere" disse la madre di Rosè.
"Chicos, chicos" rispose la madre di Elise.
Noi ridemmo e ci versammo dello chapagne.
"E adesso si parte per le maldive ragazzi" disse Ash.
Avremmo fatto le vacanze estive li, nelle casette sull'acqua. A me andava bene finchè c'era Rosè, solo che avrei dovuto portare via pure Jacob, glieo avevo promesso. Mio fratello starà con Lucas, il fratello di Elise, erano apposto.
STAI LEGGENDO
L'amore non mente
RomanceRosè è una diciassettenne che di punto in bianco si trasferisce con la madre dalla calda California al freddo Vermont. Inizialmente contraria di questa scelta di trasloco , fa nuove amicizie, ma soprattutto incontra Mark Olsen, la sua nemesi, il suo...