Capitolo 23

86 4 5
                                    

Il viaggio durò sei ore e mezza e quando atterrammo nell'aereo porto a Barcellona eravamo distrutti. Chiamammo un taxi e andammo nella casa di Elise, era una piccola Villetta su una spiaggia e aveva anche la piscina.

"Prima volta in Spagna?" mi chiese Josh, ero in taxi con lui e Ash.

"Si, prima volta in Europa" risposi

"Dove sei stata?" chiese Ash

"Sono stata in Messico, Ulsan e Seoul, le ultime due in Corea"

"Wow" rispose Josh e io accarezzai Ares. Stava crescendo.

Quando il taxi si fermò notai una delle case più belle che avessi mai visto.

Scendemmo dall'auto e Elise, vestita con un vestito a fiori ci corse in contro.

"Hola chicos" ci disse sorridendo e solo in quel momento notai quanto caldo facesse, sembrava in un certo senso la California.

"Holaa" rispose Ash, e Aaron salutò nella nostra lingua normale. Non lo avevo mai sentito parlare Spagnolo.

Entrammo ed Elise ci fece un mini tour della casa, era grande, con open space che dava alla spiaggia e la piscina. Elise mi indicò la camera, era vicina a quella di Mark ed Aaron. Entrai e per prima cosa mi cambiai, si moriva di caldo. Mi misi dei pantaloncini neri e una canottiera bianca e legai i capelli in una coda alta. Mi misi a posto i vestiti e le mie cose, avevo anche il bagno in camera.

Qualcuno bussò alla porta e io dissi:

"Entra"

Era Mark e aveva dei pantaloncini, per la prima volta gli vidi le gambe, erano allenate.

"Ro, c'è un piccolo problema, io e Aaron non abbiamo il bagno, Aaron sta da Elise, io potrei usare il tuo?" mi chiese

"Okay" risposi e rientrai a sistemare i trucchi in bagno. Lasciai due cassetti a Mark e un pò di spazio sui lavandini.

"Eccomi" Mark rientrò con una pochette e iniziò a sistemarsi le cose.

Io andai nella camera e mi buttai sul letto matrimoniale.

"Ro sei stanca?" chiese Mark e si buttò di fianco a me, io ero a pancia in giù e mi girai sul fianco.ù

"Sono distrutta" risposi e lui rise. Era così bello quando rideva.

"Anche io" dissi, erano solo l'una.

Il cellulare squillò e lo guardai:

Elise: Americani, è pronto

Josh: Arriviamo

Aaron: Arriviamo?

Ash: Aaron ti ho visto entrare in stanza di Elise, muto.

Io: E' vero e hai sfrattato Mark nel mio bagno

Elise: 😁🔫

Aaron: colpevole, ma comunque Mark è da Rosè, nessuno commenta questa cosa?

Elise: ho troppa paura di Mark

Io: (Foto)

Aaron: vedete, sono insieme

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aaron: vedete, sono insieme.

Io: Mark si sta alzando

Aaron: Oh merda

Io: Josh e Ash dormono insieme

Elise: infatti

Josh: che è siete gelose

Aaron: solo di te amore❤️❤️

Josh: ❤️

Ash: Aaron ti strozzo

Aaron: hahahahahah

Ash: su quel culo che è pronto

Io: arriviamo

Mark che aveva letto tutto dal telefono si alzò e disse:

"Io dopo dormo"

"Pure io" aggiunsi e andammo in cucina.

Elise preparò la Paella, ma non ne mangiammo molta.

"Jet leg?" chiese sempre Elise

"Si" annuimmo in coro noi

"Bene, io vado a dormire" disse Ash e quasi tutti andarono nelle rispettive camere.

"E' bella casa tua Elise" dissi mentre mi alzavo dal divano

"Grazie, ci passo quasi ogni estate, solo io e i miei fratelli"

"Quanti anni hanno?"

"Lucas 15 e Gabriel 8" rispose, erano tre fratelli Martinèz.

"Vado a dormire pure io, ciao Elise"

"Noche" rispose solo lei.

Quando aprii la porta della mia camera le finestre erano chiuse ed era buio. Accesi la luce e per poco non caddi. Mark stava dormendo nel mio letto.

"Spegni Ro" disse girandosi

"Cosa ci fai tu qui?" chiesi solo entrando

"Non rompere e vieni a dormire" mi disse

"Cosa ci fai tu qui" risposi

"Di la è scomodo, non ci sto benissimo e quindi sto qui da te, poi mi manca il tuo profumo, quindi, ora vieni a dormire e non lamentarti, grazie"

Non ci potevo credere, ma decisi di andare di fianco a lui.

"Profumi di buono Ro" mi disse

"Grazie" risposi mentre metteva la gamba sopra alle mie gambe.

Mi diede un bacio sulla guancia e poco dopo mi addormentai.

Mi svegliai qualche ora dopo e Mark stava ancora dormendo. Guardai il telefono, avevo un messaggio:

Ash: (Foto)

Ash: (Foto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'amore non menteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora