Capitolo 35

265 15 4
                                    

Il mese di marzo lasciò il posto a aprile e quest'ultimo lasciò spazio a giugno.
Ormai i gemelli avevano più di due mesi e Ginny non era mai sola. Dopo essersi tornata a casa sua, Remus e Sirius erano quasi sempre li ad aiutarla con tutti e quattro i bambini i due malandrini non avrebbero mai abbandonato i nipoti di James e entrambi erano ora i padrini dei bambini
Infatti, i coniugi Potter avevano deciso di rendere Remus il padrino della piccola Lily, il lupo mannaro aveva cercato di dissuadere i due, ma non ci era riuscito
Una domenica mattina, come era successo in precedenza, Ginny e Sirius avevano preso i quattro bambini e si erano diretti al parco per passare un sabato in compagnia, Harry e i ragazzi non erano potuti essere dei loro visto che Harry stava giocando, l'ultima partita della stagione contro corvonero.
Ginny aveva sistemato un telo per terra e i due gemelli si stavano rispondendo insieme al piccolo James, invece Teddy che non era stanco aveva iniziato a giocare con Sirius che era nella sua versione di felpato.
Sirius perse di vista il ragazzo solo per pochi secondi e non lo vide più, lo iniziò a cercare, ma nulla, quindi decide di tornare da Ginny, Teddy non era neanche lì.
Ora era spaventato, per questo dopo aver trovato un ruolo appartato tornò nella sua versione umana, avvicinandosi a Ginny.

" Ginny, non trovo Teddy, era qui, ma poi mentre prendevo il bastone, tornando da lui non l'ho più visto "

Doveva mantenere la copertura da cane e si era lasciato convincere dal ragazzo al lancio del bastoncino... e poi? Lui non era più lì.

" Non è uno scherzo di voi malandrini vero? "

Sirius scosse il capo in senso negativo, facendo comprendere loro che non era uno scherzo...era tutta realtà, non avrebbe scherzato su questo.
La donna chiuse la connessione mentale con il marito, avendo paura che potesse sentire i suoi sentimenti tramite la loro connessione e non poteva permetterlo ora, stava cavalcando una scopa e poteva sempre cadere.
Nel frattempo prese Albus dalla coperta e lo passò al malandrino, lei invece prima svegliò James, non potendolo lasciare lì da solo e prese a sua volta Lily.
A mali estremi, estremi rimedi e quindi Ginny richiamò kreacher / ovviamente quando era sicura di non essere vista / chiedendogli di portare via i ragazzi. Lasciò prima Lily tra le braccia del elfo, e una volta che l'elfo portò i due bambini alle cure di Anne, l'elfo domestico Potter, ritornò per prendere albus. Sapendo che i bambini erano sani e salvi, ora i due potevano agire.

⟨ Dividiamoci e cerchiamolo, bacchetta sempre pronta. Il primo che lo trova manda un patronus all'altro. ⟩

A Ginny tremavano le mani, non era mai successo prima che uno dei suoi figli fosse in pericolo.
I ragazzi erano nati in un periodo di pace ed ora invece stavano crescendo in una guerra, come avevano fatto i suoi fratelli maggiori. Ginny non voleva ammetterlo, ma il suo cuore batteva troppo forte, doveva essere successo qualcosa di strano.

...

Senza Dolores come docente, Harry non aveva avuto problemi e quindi poteva giocare senza problemi quel giorno.
Nella prima linea temporale era stata sua moglie a giocare per la squadra della sua casa portandola alla vittoria, ma questa volta era suo compito far vincere la Coppa del Quidditch, come capitano.
Lo doveva a sua moglie e ai suoi figli, rendendoli così fieri di lui.
Ed ecco il boccino, il ragazzo si allungò, erano lui e il corvonero ma fu lui il corvino ad avere la meglio e conquistò il boccino, appena lo mostrò agli altri, ebbe la stessa sensazione di quando entrò nella testa di Voldemort e vide per la prima volta il signor Weasley essere attaccato dal serpente del signore oscuro.
Forse avendo cambiato le cose, ora il signore oscuro gli stava mostrando i falsi ricordi su Sirius, Harry aprì la sua mente e lasciò fluire le immagini, ma non era quello che si aspettava.
Non era Sirius, ma era sempre la sala dalle profezie e Harry ora spaventato, non poteva essere una menzogna, nessuno avrebbe dovuto sapere, dell'esistenza di Teddy.
Harry vedendo quella scena perse il controllo della sua scopa e cadde a terra, mentre pronunciava il nome di suo figlio.
I gemelli che erano lì vicino si guardarono a vicenda prima di correre in picchiata per prendere il loro cognato, ma fu il preside a salvargli la vita per la seconda volta durante una partita di Quidditch, utilizzando arrestomomentum.
Fred, insieme a George fu uno dei primi a raggiungere Harry, insieme a Ron.

Harry Potter, ritorno al passato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora