Avviso

312 15 10
                                    

Come tutti sapete, non ho mai pubblicato spesso questa storia, solo nell'ultimo mese stava uscendo un capitolo a settimana e avevo intenzione di continuare così fino alla fine del libro, che si sarebbe dovuto concludere con la fine dell'anno scolastico, per poi iniziare un sequel.
Quando ho iniziato questa storia non mi sarei mai aspettata che potesse piacere, vedere anche 92 stelle nei primi capitoli è stata per me una soddisfazione, ho apprezzato ogni commento, erano quelli che mi spingevano a continuare.

Ma forse questa storia avrà preso un percorso diverso e non è più accattivante come prima...forse anche colpa mia che ci ho messo troppo a scriverla.

Queste parole sono per dire, che per quanto ami scrivere, vedere la storia con un calo drastico, mi sta un pochino demoralizzando, certo so che la colpa è in primis mia, che l'ultimo capitolo probabilmente farà un po' pena(?) ma avrei apprezzato saperlo...io sono sempre pronta ad ascoltare i vostri pareri ed idee, ma mia chat è sempre aperta per voi.

Vi avviso già che sabato non credo uscirà un nuovo capitolo....
Avevo pensato di scriverne due in questa settimana, ma visto il poco successo dell'ultimo capitolo, non sono proprio dell'umore.


Mi scuso comunque di questo piccolo sfogo.... ma avevo bisogno di aprirmi, non potevo farlo altrove.

Ringrazio comunque chi mi ha sempre dato il sostegno per la mia storia, chi ha lasciato un piccolo commento, avete reso tante mie giornate passate, molto più gradevoli.

Harry Potter, ritorno al passato!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora