Ringraziamenti e Note

16 1 0
                                    

Ringraziamenti e Note dell'autore:

Innanzitutto devo precisare che il merito non è tutto mio ma è della nota serie thailandese KinnPorche La Forte; l'ho reputata molto interessante e anche molto divertente.
Ero in cerca d'ispirazione da molto tempo, non riuscivo a concludere praticamente nessuno dei miei progetti che partivano (puntualmente mi mancavano alcuni nessi tra un capitolo e l'altro o alcuni erano molte storie a cliché) e questa serie mi ha colpito a tal punto che l'ho presa come esperimento e ho detto "e se provassi a renderla un romanzo?"
Insomma, come tutte le strane idee nasce dalla noia e prettamente come hobby, nei momenti in cui avevo tempo libero ho provato a metterla su, soprattutto grazie all'aiuto della musica (che quella in particolare per me è di fondamentale importanza quando si scrive).
In particolare mi ha stupito questo brano della Rappresentante di Lista e di Elisa che si chiama proprio Tilt (da qui il nome dell'adattamento di KinnPorche) e ho notato, mentre guardavo la serie, che c'erano certe scene in cui questa canzone gli si addiceva particolarmente bene.
Poiché i soldi per registrare un KinnPorche non ci sono (o non starei qui) così che avrei potuto inserire questa canzone come sigla iniziale, ho preferito buttarla sul semplice e riscriverla cercando di aggiungere qualche getto di fantasia personale per non renderla troppo identica.
Praticamente ho fatto un mix tra una fanfiction e un adattamento, una cosa un po' strana me ne rendo conto.

Comunque, ringrazio te caro lettore, che hai seguito la storia fino all'ultimo e spero che hai potuto in qualche modo apprezzare questa "cosa" che ho scritto di getto a tempo perso.
Mi spiace ovemai abbia peccato di errori di stile (purtroppo questo è un problema che mi affligge), di momenti pesanti, paragrafi infiniti e tanti tanti altri errori, ma ogni critica (purché non si manchi di rispetto) è sempre ben accetta.
Se ti è piaciuto, in primis: grazie.
In secundis: guardati KinnPorche La Forte, merita tantissimo, è divertente e anche romantica e ha anche molto dramma (che quello nella vita non deve mancare mai).
In tertis: sponsorizzami, un like o una recensione in più non fa mai male, insomma, non dico che posso vincere un Pulitzer ma magari potrei candidarla per qualche gara su internet, chi lo sa...
No scherzo, non sarei neanche capace!

Grazie ancora una volta,

-cattosullamontagna

TiltDove le storie prendono vita. Scoprilo ora