"Quando si brama qualcosa ardentemente non si ha paura, si utilizza qualsiasi mezzo per averlo tra le mani, anche a costo di insinuarsi nella privacy altrui".
Aveva saltato un mercoledì dopo quell' episodio in cui si era imbattuto casualmente, Jimin si era finto malato pur di non dover imbattersi in quella dannata consegna, non per paura, o meglio temeva di fare emergere quel lato poco carino che aveva proprio con lui, non poteva permettere che accadesse.
Quello stacco però era durato solo una settimana, perché aveva già capito come girare a suo favore la prossima consegna, si sa che a mente fredda si ragiona meglio.
Di Taehyung non sapeva ancora niente, solo che era un dannato Alfa, aveva bisogno di scovare ogni cosa, anche il più piccolo dettaglio, nulla era insignificante.
Dopo averlo visto in compagnia, fin troppo intima, la cosa che più gli premeva era la necessità di conoscere la sua vita sentimentale, se aveva già un compagno, avrebbe sfruttato quel mercoledì per indagare.
Solita chiamata, stessa ordinazione, abitazione familiare, ed era ritornato ad esserci anche il solito fattorino, ma l' interesse non era a senso unico, ma essendo entrambi staccati e discreti al di fuori non facevano trapelare nulla, un punto in comune tra i due.
Solitamente prima di concludere la consegna i clienti chiedevano il costo per potersi preparare con i soldi giusti se dovevano pagare in contanti.
Ma questa ultima cosa rientrava nei piani di Jimin, conosceva l' ora in cui chiamava Taehyung, quindi per evitare che venisse a conoscenza del conto distrasse la ragazza che prendeva gli ordini, non si rese nemmeno conto di non averlo comunicato, aveva salutato e messo giù la chiamata.
Il Beta ghignò soddisfatto, era fin troppo facile raggirare le persone per lui, la cosa lo divertiva, soprattutto perché non si trovava più dalla parte opposta, non veniva più manipolato.
Dopo una decina di minuti il pollo piccante e fumante era pronto, venne messo tutto all' interno del vano contenitore dello scooter.
Per portare ogni cosa ancora più a suo vantaggio Jimin consegnò molto più velocemente, doveva cogliere impreparato l' Alfa, lui non arrivava mai in anticipo ma sempre puntuale, stavolta avrebbe fatto un eccezione.
Nel frattempo essendo ancora presto Taehyung stava tranquillamente fumando in terrazza, il tempo di finirla e sarebbe arrivato il suo ordine, ma dopo tre tiri di sigaretta il campanello suonò.
Guardò l' orologio, si stupì, dieci minuti di anticipo, spense la sigaretta, l' avrebbe fumata più tardi, andò ad aprire.
Ed eccolo lì, il fattorino che sperava di rivedere con la sua borsetta in mano, lo aveva salutato e gli aveva detto il conto, solo in quel momento si rese conto che non aveva preso il portafoglio e che lo aveva lasciato sopra il tavolo della cucina.
Proprio per questo gli chiese di aspettarlo un attimo, ma questo entrava esattamente nei piani di Jimin, se lo avesse trovato con i soldi in mano avrebbe usato la scusa del bagno, aveva sempre un piano di riserva.
Quindi quando Taehyung lo lasciò un attimo sull'uscio della porta ne approffitò per cogliere dettagli dell' abitazione.
Non poteva avere una visuale ampissima ma se si aveva un buon occhio si poteva raccogliere informazioni utili, Jimin possedeva uno sguardo scrutatore.
Nel piccolo corridoio dell'ingresso si poteva notare un paio di scarpe, una giacca e un ombrello, nessuna cosa doppia, questo poteva essere un buon segno, però c'erano due cappelli, l'unico doppione, anche una persona single poteva avere lo stesso accessorio e indumento doppio, ma erano identici, nemmeno il colore era differente, entrambi neri, era strana come cosa.
Dovette distogliere lo sguardo quando vide ricomparire nella visuale l' Alfa, gli consegnò i soldi mentre lui consegnò la borsetta.
Jimin era risalito nel suo scooter infastidito, quei dannati cappelli, l'unica cosa che aveva archiviato nella sua mente, il resto era stato classificato come qualcosa non degno di nota.
Mentre il Beta rientrava nella sua abitazione sbuffando innervosito qualcuno si stava gustando il suo pollo piccante pensando al fattorino.Gli piaceva tanto quel pollo o gli piaceva ben altro?
STAI LEGGENDO
Beta (Vmin)
Mystery / ThrillerAvvertenze: la storia tratta temi sensibili e scene esplicite, i protagonisti sono tutti maggiorenni ATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Secondo la società lui avrebbe dovuto rientr...