"Stavolta non sei qui in incognito?"
Una voce alle sue spalle ghignò facendo sbuffare l'opposto.
"Non devi andare a strimpellare?"
Rispose seccato rimanendo di spalle con il suo drink in mano.
"Ho ancora un po' di tempo".
Si sedette al suo fianco, su uno sgabello vicino al bancone del bar ordinando una tonica.
"Ti facevo un tipo solitario e taciturno, peccato mi sbagliassi".
Non lo guardò nemmeno in faccia, finì di bere il suo drink e si alzò dallo sgabello.
"Ho bisogno di fumare".
Nemmeno lui seppe perché lo disse, quella frase era ambigua, non lo voleva intorno eppure dicendo così avrebbe potuto interpretarlo come un invito a seguirlo per fumare in compagnia.
Fu interpretato proprio in quel modo, l'opposto si alzò e lo seguì nel retro del locale.
Si appoggiarono entrambi al muro, a poca distanza, iniziarono a fumare rimanendo in silenzio fin quando entrambi non terminarono la sigaretta.
"Devo andare a punire qualcuno".
Buttò il mozzicone a terra e lo schiacciò con il piede spegnendolo.
"Buon divertimento Jimin".
Ghignò l' opposto imitando il gesto.
Conoscevano i nomi l'uno dell' altro solamente perché nel locale qualcuno lì aveva chiamati potendo così associare un nome al loro volto."Buon strimpellamento Yoongi".
E dopo quella risposta le loro strade si dividero.
Yoongi ritornò all' interno del locale pronto per suonare, in quel momento non fu l' unico ad entrare, Hobi aveva appena inalato l' odore di alcool e altri profumi gradevoli e non, fortunatamente quel locale a quell' ora era frequentato maggiormente da omega e beta.
Era ironico, il Beta che era appena andato via aveva da poco iniziato a frequentare quel luogo, fortunatamente per lui sembrava andare all' orario antecedente del suo rivale.
Il destino si intersecava nei modi più svariati, due persone che non avevano mai avuto a che fare tra di loro iniziavano lentamente a scontrarsi nei luoghi che avevano sempre frequentato ma dove non si erano mai visti, questo era il potere di questo fantomatico destino.
Jimin e Yoongi si erano conosciuti non proprio per stringere amicizia, tutto era nato da un piccolo incidente che il secondo promise di non rivelare ad anima viva, per lui dava alle sue prede solo ciò che meritavano.
Anche le persone più caute potevano avere delle distrazioni, bastavano pochi attimi, ma sufficienti per mettere in difficoltà un individuo.
La rabbia era sempre stata difficile da gestire per Jimin, quando si trattava dei suoi ideali perdeva la lucidità e anche la precauzione per un breve lasso di tempo.
Ecco come successe il misfatto.
Si trovava vicino ad un bar di nostra conoscenza quando successe l' incidente, il Beta aveva trascinato in un vicolo un Alfa, aveva osato fare una delle cose più riprovevoli in assoluto, lo stava pedinando da giorni per poterlo punire nel momento più opportuno.
Aveva visto che si recava in quel bar quasi ogni sera, non gli diede il tempo di varcare la soglia, lo prese per il polso e lo trascinò in quell' angolo buio, dietro il locale, aveva importunato diversi giovani omega, nemmeno adolescenti.
Tentava di adescarli nei parchetti dove avrebbero dovuto solo giocare e non ritrovarsi delle luride mani addosso.Sul corpo di quell' individuo aveva scaricato tutto lo schifo che gli aveva scaturito vedere le sue azioni, non meritava pietà, colpì il suo corpo a terra svariate volte, proprio per l'ennesimo colpo si trovò la mascherina macchiata di sangue, non voleva avere le tracce schifose di quell'essere.
Senza nemmeno guardarsi intorno convinto che fosse solo se la tolse per cambiarla, sentì qualcuno schiarirsi la gola e si voltò vedendo Yoongi appoggiato al muro che aveva appena terminato di fumare.
Si guardarono, il secondo portò l'indice sulla bocca per fagli intendere che sarebbe stato zitto e una mano davanti agli occhi per fargli capire che avrebbe anche finto di non aver visto niente.
Jimin fu sorpreso da quel gesto, era da quel momento che iniziarono a battibeccare sarcasticamente con brevi frasi quando si incontravano al bar, ovviamente senza aver preso appuntamento.
La loro conoscenza era iniziata stranamente e stava continuando ad esserlo.
STAI LEGGENDO
Beta (Vmin)
Mystery / ThrillerAvvertenze: la storia tratta temi sensibili e scene esplicite, i protagonisti sono tutti maggiorenni ATTENZIONE: QUESTA STORIA È FRUTTO ESCLUSIVAMENTE DI IMMAGINAZIONE, NE FATTI, NE PERSONAGGI SONO REALI Secondo la società lui avrebbe dovuto rientr...