14.

43 7 7
                                    

Jimin era bravo a nascondersi, a mimetizzarsi con l' ambiente circostante, ma queste sue doti svanivano se chi lo stava cercando poteva odorarlo.
Non era mai successo, il beta pregava ogni giorno che non accadesse tutto ciò, soprattutto non lo voleva con un Alfa, la razza che più odiava, ma nessuno dei due aveva potere decisionale su ciò.
La loro scelta era quella di non aggrapparsi solo alla profumazione, ma bastava che uno dei due accettasse tutto ciò e la cosa si complicava.
L'ossessione di Jimin era scattata al primo sguardo, non aveva sentito subito il suo odore, l' Alfa si divertiva ad occultarlo, ma poi iniziò a fare l'esatto opposto solo per destabilizzare il bel fattorino.
Quindi c'era dell' interesse reciproco, quello del Beta mascherato dal solo ed esclusivo bisogno carnale, quello dell' Alfa scaturito dal carattere irriverente dell' opposto.
Ognuno aveva le proprie ragioni, il fatto però rimaneva quello, erano destinati, forse però sarebbero solo arrivati a disfare malamente le lenzuola di un letto caldo.
La cosa che stava facendo impazzire l' Alfa era la nota di eccitazione nell' aroma del Beta, lo avrebbe cercato lentamente solo per accrescerla, la gustazione finale sarebbe stata ancora meglio del previsto.
Il Beta la zona la conosceva come le sue tasche, infine per lavoro doveva conoscere ogni via del quartiere, anche le più anguste.
Mentre correva tra i vari vicoli cercava allo stesso tempo di camuffare il suo odore, cosa difficilissima visto che non c'era mai stato bisogno di farlo precedentemente, non sapeva se stava sbagliando o meno, temeva addirittura di averlo aumentato con tutta l' adrenalina che fluiva nel suo corpo.
Ed era esattamente quello che aveva fatto, Taehyung camminava lentamente tra quei vicoli bui solo seguendo la scia che l' opposto lasciava dietro di sé.
Entrambi avevano sempre trovato l'imprinting come una cosa leggendaria, chi l'aveva sperimentato sembrava asueffato, potevano essere descritti come succubi, sottomessi, ma per loro era impensabile che tutto partisse da una cosa istintiva, da un legame talmente forte da aver bisogno di una grande forza per reciderlo.
Il loro pensiero era così superficiale perché non avevano ancora pensato che chi accettava anche solo un lieve interesse era già a metà dell' opera.
Ma tutto ciò era dovuto anche al fatto che secondo tutti l'imprinting era una cosa istantanea, come se ti colpisse un fulmine in pieno petto appena incontravi il tuo predestinato, ma la questione era molto più ampia, l' astio di Jimin per gli Alfa in generale non aveva reso la cosa così limpida, nel suo caso non aveva fatto accadere ciò che tutti si aspettavano, era stata scambiata per semplice attrazione o ossessione, ogni caso era a sé.
Taehyung ghignò sfiorando con le dita il muro del vicolo che aveva appena imboccato.
Il profumo era molto più intenso, era vicino, Jimin infatti non era molto lontano, era rannicchiato dietro un cassonetto che cercava di riprendere fiato, ogni respiro una vampata del suo aroma galleggiava nell' aria.

"Ahhhh, smettila esserino, il tuo profumo mi sta facendo impazzire".
Esordì l'Alfa inalando ogni piccola particella di quella gustosa profumazione , era a poca distanza dal suo obiettivo.
Avevano proprio il cassonetto a dividerli.
"Ti ho dato dieci minuti di vantaggio, non gli hai sfruttati a dovere".
Andò oltre trovando il Beta rannicchiato, alzò lo sguardo mentre si rimetteva in piedi lentamente sotto lo sguardo dell' Alfa.
"Avevamo un accordo, se ti prendevo saresti stato mio".
Ghignò.

Jimin velocemente sgattaiolò via ma non fece molta strada, una piccola corsetta e Taehyung lo aveva già raggiunto fermandolo per il polso, lo voltò.

"Infrangeresti un patto?"
Chiese mettendogli le mani sui fianchi.

"Sarà per una sola notte, io avrò il comando".
Sibilò Jimin non volendo in alcun modo dargliela vinta totalmente.

"Vedremo se ti accontenterai di una notte".
Ghignò Taehyung prendendo la sua mano intrecciando le loro dita, lo trascinò letteralmente al punto di partenza.
Il comando poteva lasciarglielo, o magari convincerlo di averlo, lui comunque avrebbe ottenuto quello che voleva, affondare nelle sue carni consumandole avidamente.

Beta (Vmin) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora