29.

20 5 8
                                    

Hobi dopo vari ripensamenti si decise a condividere il suo posto sicuro con il suo migliore amico, gli sembrava un' ottimo luogo per riparare la crepa che si era formata nel loro legame.
Aveva già avvisato anticipatamente Yoongi, non voleva che si preoccupasse e che fraintendesse quell' incontro.
Erano entrambi titubanti ma speranzosi di poter di nuovo essere i fratelli di sempre, quello più in ansia era l' omega, non riusciva a non pensare al loro ultimo incontro, a ciò che aveva fatto, era grato solo per il fatto che Taehyung avesse accettato di vederlo, non ci sperava, il suo gesto era stato orrendo.
Si erano seduti al bancone, per quella sera Yoongi non avrebbe servito al banco, sarebbe stato solo il pianista, non voleva mettere in difficoltà il suo amato con la sua presenza, infine la situazione era già difficile per sé.
L' omega stava iniziando a sentirsi così a suo agio con lui che aveva trovato il coraggio di raccontargli ciò che aveva fatto e la sua storia, ovviamente il tutto con l' aiuto di qualche birra.
Si aspettava una brutta reazione, il suo allontanamento, niente di tutto ciò, anzi gli sorrise dolcemente, gli appoggiò la mano dietro le spalle facendogli una lieve carezza confortante, avrebbe voluto abbracciarlo ma entrambi non erano ancora pronti, sarebbe arrivato anche quel momento ma non aveva fretta.
Quando iniziò il turno di Yoongi i due ragazzi erano usciti a prendere una boccata d'aria, Taehyung aveva bisogno di una sigaretta per aiutare l'alcool a distenderli i nervi.
Avevano parlato poco ma nel retro, nel vicolo, lontano da occhi indiscreti si abbracciarono, si strinsero forte iniziando a piangere, per la lontananza, per i sensi di colpa, per la mancanza.
Quel gesto racchiudeva ciò che le parole non potevano spiegare, si chiesero scusa a vicenda stringendo i lembi delle maglie dell' opposto, come per paura di perdersi di nuovo.
La stretta durò qualche minuto, quando si sciolse si asciugarono le lacrime a vicenda sorridendosi, comunicandosi con lo sguardo che il loro legame non avrebbe mai potuto rompersi.
A confermare tutto ciò furono le parole che seguirono di Hobi.

"Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Ma solo adesso conosco le varie sfumature dell' amore, il nostro profuma di famiglia, di fratellanza indissolubile. Forse per capirlo avevo bisogno del suo ingresso nella mia vita".
Sorrise prima di aggiungere.
"Prima mi sono innamorato della sua musica, lentamente del suo compositore".

Il suo amico sorrise e poi lo guardò perplesso non capendo di cosa stesse parlando, o meglio di chi stesse parlando.
Yoongi divenne il protagonista della loro conversazione dopo la riappacificazione.
Taehyung non poté che esserne felice, suo fratello acquisito finalmente aveva trovato chi meritava, e se mai lo avesse ferito ci avrebbe pensato lui a punirlo.
Da come ne parlava però sembrava una brava persona.

"Quello che provo per te comunque rimane amore, morirei per te, questo lo sai vero?"
Sorrise Hoseok grato di non aver rovinato il rapporto con Taehyung.

"Lo so, perché è quello che farei pure io per te, siamo la famiglia che non abbiamo mai avuto, ci siamo scelti".
Alzò il braccio per accarezzargli la guancia, mai avrebbe pensato che quel gesto potesse essere mal interpretato da qualcuno che era subentrato come un uragano nella sua vita.

Beta (Vmin) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora