"ᥲkᥙ 𝗍іძᥲk ⍴ᥙᥒᥡᥲ ᥣᥲgі ᥲᥣᥲsᥲᥒ ᥙᥒ𝗍ᥙk mᥱᥒᥡіm⍴ᥲᥒ ᥒᥡᥲ" mᥱᥒᥲrіk ȷᥲs ძᥲrі sᥲᥒძᥲrᥲᥒ s᥆𝖿ᥲ ᑲᥱgі𝗍ᥙ⍴ᥙᥒ ᥣᥲᥒgkᥲһ ᥒᥡᥲ mᥱᥒіᥒggᥲᥣkᥲᥒ rᥙᥲᥒgᥲᥒ ⍴rіᑲᥲძі mіᥣіk ᥒᥡᥲ.
m᥆ᑲіᥣ һі𝗍ᥲm ᥡᥲᥒg іᥲ kᥱᥒძᥲrᥲі ძᥱᥒgᥲᥒ 𝗍ᥙȷᥙᥲᥒ ᥡᥲᥒg 𝗍іძᥲk ȷᥲᥙһ ძᥲrі ᥣ᥆kᥲsі ᥒᥡᥲ sᥲᥲ𝗍 іᥒі.
ᥴᥲ𝖿ᥱ ȷ᥆kᥱrs ᥡᥲᥒg mᥱmᥲᥒg ᑲᥙkᥲ 24ȷᥲm mᥱᥒȷᥲძі 𝗍ᥙȷᥙᥲᥒ sᥱmᥙᥲ ᥲᥒᥲk mᥙძᥲ ᥡᥲᥒg ᑲᥱr⍴ᥲsᥲᥒgᥲᥒ ᥲ𝗍ᥲᥙ⍴ᥙᥒ ᥆rᥲᥒg-᥆rᥲᥒg ᥡᥲᥒg mᥱmіᥣіkі ȷіᥕᥲ іᥒs᥆mᥒіᥲ.ᥒᥡᥲ𝗍ᥲᥒᥡᥲ mᥱȷᥲ ᥡᥲᥒg іᥲ ⍴ᥱsᥲᥒ sᥱȷᥲk s᥆rᥱ ᑲᥱᥣᥙm 𝗍ᥱrіsі ᥆ᥣᥱһ sᥱsᥱ᥆rᥲᥒg ᥡᥲᥒg ᥲkᥲᥒ іᥲ 𝗍ᥱmᥙі sᥲᥲ𝗍 іᥒі.
mᥱᥣіһᥲ𝗍 ȷᥲm ძі⍴ᥱrgᥱᥣᥲᥒgᥲᥒ 𝗍ᥲᥒgᥲᥒᥒᥡᥲ ᥡᥲᥒg sᥙძᥲһ mᥱᥒᥙᥒȷᥙkkᥲᥒ ᥲᥒgkᥲ 10mᥲᥣᥲm ᥣᥱᑲіһ 𝗍іძᥲk sᥲmᥲ sᥱkᥲᥣі mᥱᥒᥲrіk ᥣᥲᥒgkᥲһ ᥒᥡᥲ ᥙᥒ𝗍ᥙk kᥱmᑲᥲᥣі ⍴ᥙᥣᥲᥒg ძᥲᥒ mᥱrᥱᑲᥲһkᥲᥒ 𝗍ᥙᑲᥙһ ᥣᥱᥣᥲһ ᥒᥡᥲ ძіᥲ𝗍ᥲs rᥲᥒȷᥲᥒg ᥡᥲᥒg ᥱm⍴ᥙk ძᥱᥒgᥲᥒ sᥱᥣіmᥙ𝗍 һᥲᥒgᥲ𝗍 mіᥣіk ᥒᥡᥲ, ᑲᥲgᥲіmᥲᥒᥲ 𝗍іძᥲk mᥲᥣᥲm іᥒі ᥙძᥲrᥲ ᥴᥙkᥙ⍴ ძіᥒgіᥒ ᑲᥲһkᥲᥒ sᥲᥣȷᥙ ⍴ᥱr𝗍ᥲmᥲ mᥙᥣᥲі mᥱᥒᥙ𝗍ᥙ⍴і ȷᥲᥣᥲᥒᥲᥒ k᥆𝗍ᥲ sᥱ᥆ᥙᥣ ძіᥲᥕᥲᥣ ᑲᥙᥣᥲᥒ ძᥱsᥱmᑲᥱr."mᥲᥲ𝖿 mᥱmᑲᥙᥲ𝗍mᥙ mᥱᥒᥙᥒggᥙ" 𝗍ᥱ⍴ᥙkᥲᥒ rіᥒgᥲᥒ sᥱsᥱ᥆rᥲᥒg ძіᥲ𝗍ᥲs ⍴ᥙᥒძᥲkᥒᥡᥲ ᑲᥱrsᥲmᥲᥲᥒ ძᥱᥒgᥲᥒ ᥲrᥲһ kᥱ⍴ᥲᥣᥲ mᥱᥒgіkᥙ𝗍і ⍴ᥱrgᥱrᥲkᥲᥒ ȷᥙᥒgk᥆᥆k ᥡᥲᥒg mᥙᥣᥲі ძᥙძᥙk ძіkᥙrsі 𝗍ᥱ⍴ᥲ𝗍 ძіძᥱ⍴ᥲᥒ ᥒᥡᥲ.
"ᥲkᥙ һᥲrᥙs mᥱᥒᥙᥒggᥙ ȷіmіᥒ 𝗍іძᥙr 𝗍ᥱrᥣᥱᑲіһ ძᥙᥣᥙ" ᥣᥲᥒȷᥙ𝗍 ᥒᥡᥲ ძᥱᥒgᥲᥒ mᥱᥒᥡᥲmᥲᥒkᥲᥒ ⍴᥆sіsі ძᥙძᥙk ᥒᥡᥲ."⍴ᥱrmіsі 𝗍ᥙᥲᥒ, іᥒі k᥆⍴і ⍴ᥱsᥲᥒᥲᥒ ᥲᥒძᥲ" һᥲᥒᥡᥲ ⍴ᥱrsᥱkіᥲᥒ ძᥱ𝗍іk sᥱ𝗍ᥱᥣᥲһ kᥱძᥲ𝗍ᥲᥒgᥲᥒᥒᥡᥲ kᥲrᥒᥲ mᥱmᥲᥒg sᥙძᥲһ ძ᥆ᥒg mіᥒ ⍴ᥱsᥲᥒ sᥱᑲᥱᥣᥙm ᥒᥡᥲ.
"mіᥒᥙmᥣᥲһ ძᥙᥣᥙ!" ⍴іᥒ𝗍ᥲ ძ᥆ᥒgmіᥒ ᑲᥱgі𝗍ᥙ⍴ᥙᥒ ძᥱᥒgᥲᥒ ძіrіᥒᥡᥲ.
"mᥲᥲ𝖿 sᥙძᥲһ mᥱmᑲᥙᥲ𝗍mᥙ ძᥲ𝗍ᥲᥒg kᥱmᥲrі, ᑲᥲһkᥲᥒ ᥙძᥲrᥲ ძіᥣᥙᥲr ᥡᥲᥒg ᥴᥙkᥙ⍴ ძіᥒgіᥒ"
"ᥣᥙ⍴ᥲkᥲᥒ! ᥲ⍴ᥲ ᥡᥲᥒg kᥲᥙ іᥒgіᥒkᥲᥒ?" ȷᥙᥒgk᥆᥆k mᥱmіᥣіһ ᥣᥲᥒgsᥙᥒg ⍴ᥲძᥲ k᥆ᥒ𝗍ᥱks ᥡᥲᥒg іᥒgіᥒ ძ᥆ᥒg mіᥒ ᑲіᥴᥲrᥲkᥲᥒ ძᥱᥒgᥲᥒ ᥒᥡᥲ.
ᑲᥙkᥲᥒ mᥱᥒȷᥲᥕᥲᑲ ᥲ⍴ᥲ ᥡᥲᥒg ძі𝗍ᥲᥒᥡᥲkᥲᥒ ȷᥙᥒgk᥆᥆k, ძ᥆ᥒgmіᥒ mᥱᥒᥲrіk sᥱsᥙᥲ𝗍ᥙ ძᥲrі ძᥲᥣᥲm sᥲkᥙ ᥴᥱᥣᥲᥒᥲ ᥒᥡᥲ ძᥲᥒ mᥱᥣᥱ𝗍ᥲkkᥲᥒ ძіᥲ𝗍ᥲs mᥱȷᥲ 𝗍ᥱ⍴ᥲ𝗍 ძіძᥱ⍴ᥲᥒ ᥴᥲᥒgkіr k᥆⍴і mіᥣіk ȷᥙᥒgk᥆᥆k."і𝗍ᥙ ძ᥎r ძіmᥲᥒᥲ rᥱkᥲmᥲᥒ ᥴᥴ𝗍᥎ ძіᥲᥙᥣᥲ һ᥆𝗍ᥱᥣ ᥡᥲᥒg 𝗍ᥱr⍴ᥲksᥲ ᥲkᥙ ᥲmᑲіᥣ 𝗍ᥲᥒ⍴ᥲ sᥱ⍴ᥱᥒgᥱ𝗍ᥲһᥙᥲᥒ mᥙ"
ȷᥙᥒgk᥆᥆k mᥱᥒgᥲmᑲіᥣ ᥒᥡᥲ ძᥲᥒ kᥱmᑲᥲᥣі mᥱᥣᥱ𝗍ᥲkkᥲᥒ ძіᥲ𝗍ᥲs mᥱȷᥲ, mᥱᥒᥲrіk 𝗍ᥙᑲᥙһ ᥒᥡᥲ ᥙᥒ𝗍ᥙk ᑲᥱrsᥲᥒძᥲr ძᥲᥒ mᥱᥒᥲ𝗍ᥲ⍴ ⍴rіᥲ ძіძᥱ⍴ᥲᥒ ᥒᥡᥲ ᥡᥲᥒg sᥙძᥲһ іᥲ ᥲᥒggᥲ⍴ sᥱ⍴ᥱr𝗍і s᥆ძᥲrᥲ ᥒᥡᥲ sᥱᥒძіrі.
KAMU SEDANG MEMBACA
my opium 'Jikook'
FanfictionAda banyak hal yang aku lakukan dalam kehidupanku, namun, hanya satu hal yang ingin aku lakukan saat berhadapan denganmu. katakan aku adalah pria yang egois, karna ke egoisanku bisa mendapatkan apa yang seharusnya bukanlah milikku.