Pov. Jungkook
Siamo finalmente riusciti ad accedere al locale, la musica rimbomba assordante e fa quasi vibrare la cassa toracica con le sue potenti onde emesse dalle enormi casse distribuite per tutto il locale, faccio correre il mio sguardo sull’ambiente, è molto affollato e le luci strobo sferiche insieme ai laser lampeggianti illuminano a intermittenza tutto lo spazio, molta gente si dimena in pista altra gente invece ci sta già dando dentro al bancone del bar, faccio un sorriso compiaciuto e mi passo un indice dalle labbra al mento fermando la presa su di esso ho proprio voglia di divertirmi e non mi importa di nient’altro in questo momento, Hoseok lancia un urletto eccitato e si lancia nella mischia e comincia a ballare muovendosi come un pazzo, d'altronde lui lo è davvero, io e Nam ci guardiamo divertiti e ci dirigiamo verso il bancone del bar ho proprio voglia di farmi qualche cocktail.Passata una mezz'ora Hobi è ancora in pista da ballo, quando si tratta di ballare lui è davvero instancabile, io e Nam ci siamo già bevuti un po’ di cocktail, molti di più io di lui, “Jungkook ci vediamo dopo ho adocchiato una tipa interessante voglio parlarci” io rido e sollevo il mio nuovo bicchiere appena ordinato verso di lui in una sorta di brindisi “Mi raccomando non annoiarla troppo con le tue chiacchere” lui alza il dito medio con un sorriso sulle labbra e sparisce risucchiato tra la folla, io sto ancora sorridendo per lo scambio di battute con il mio amico prendo la cannuccia nera che si trova all’interno del mio drink e la faccio roteare facendo tentennare contro il vetro del bicchiere il freddo ghiaccio che si trova all’interno, alzo lo sguardo distrattamente e osservo la pista, sarebbe il momento di intercettare qualcuno di interessante con cui parlare come ha fatto il mio amico Namjoon, rido ancora al pensiero, è davvero un ingenuo tenerone, inizia a suonare Tell me why di Braahim Now o Later e inizio a dondolarmi nel ritmo e a battere un piede sul poggia piedi dello sgabello del bancone del bar, appena la musica inizia a farsi più forte e parte il ritornello con le casse che martellano i bassi è un attimo, la mia attenzione viene richiamata tutta in un colpo, lascio cadere la cannuccia che avevo tra le labbra nel mio bicchiere e rimango con la bocca aperta completamente rapito, sul palo di uno dei vari cubi messi a disposizione per la gente più temeraria un ragazzo ha preso a volteggiare appeso a mezzaria buttando la sua testa all’indietro per poi scendere e mettersi a fare movimenti sensuali attorno a quell’asta di freddo metallo luccicante, è talmente bello che non sembra terreno, indossa dei pantaloni neri aderentissimi che gli fasciano le gambe toniche e slanciate e lasciano poco spazio all'immaginazione porta una canotta anch’essa del medesimo colore che fascia il suo addome lasciando intravedere attraverso le aderenze del tessuto degli addominali da urlo e per finire ha una camicia semitrasparente bianca tutta aperta che le lascia leggermente scoperta una spalla e dal altro lato la manica ricade sull’avanbraccio, per via delle acrobazie si è scomposta dalla sua posizione originaria, lasciando così la sua spalla lattea completamente esposta ai miei occhi e lasciandomi intravedere anche un altro dettaglio, un tatuaggio dietro al suo bianco collo che spunta dalla canotta, mi iniziano a sudare le mani il battito cardiaco inizia ad accelerare paurosamente, non capisco che cavolo mi sta succedendo non mi sono mai sentito così prima, la musica cambia con In My Mind di Dynoro e Gigi D’agostino, il ragazzo misterioso come se avesse magicamente percepito il mio stato d’animo inqueto ed… eccitato?! Fulmineo porta lo sguardo nella mia direzione trovando come un cecchino con un solo colpo i miei occhi sbarrati, mi sento improvvisamente a disagio, lui sorride beffardo e si passa la lingua sulle labbra tenendo il suo maledetto sguardo infiammato nel mio, mi sento quasi soggiogato, iniziano a percorrermi dei brividi per tutto il corpo e a tremarmi le mani, lui continua nel suo ballo sensuale mandandomi in uno stato psichedelico, non lascia più il mio sguardo che è inchiodato su di lui come in preda ad un sortilegio, mima il testo della canzone con le sue labbra carnose, rosse e sensuali mi lancia poi un occhiolino prima di chiudere gli occhi e buttare la testa indietro appoggiandola al palo lasciando esposto il suo bianco collo che sembra quasi brillare alla luce, continua seguendo il ritmo ad ancheggiare con i suoi sinuosi fianchi e strusciarsi con la schiena contro quel gelido metallo tenendo le braccia ancorate su quel asta sopra la sua testa, mi sento come se fossi stato risucchiato magicamente in un'altra dimensione ma improvvisamente qualcuno mi afferra dalle spalle e mi scuote più volte, metto a fuoco la figura, è Hobi che mi sta guardando preoccupato e mi urla vicino al viso per sovrastare la musica “Ehi Jk!!! Tutto bene???” mi riporta alla realtà come se mi avessero dato una sberla fortissima.
#Angolo autore#
Eccoci qui, chi sarà questo misterioso ragazzo etereo? 😊 Buona serata!!!
STAI LEGGENDO
I WANT YOUR BLOOD /Jikook/
FanfictionUn incontro casuale, un'attrazione bramosa... situazioni fuori dall'ordinario e dalla sfera della razionalità, vi ho messo un po' di curiosità? Allora venite a scoprire di più affrontando questo misterioso viaggio nella mia storia, pronto per voi un...