Pov. Jungkook
Riapro debolmente gli occhi e ritrovo Jimin riverso sul mio corpo immobile, noto che ha la camicia macchiata di sangue sul petto, mi sollevo e tocco il mio tronco all'altezza del cuore sentendo un forte dolore in quel punto controllo se sono ferito e se sto effettivamente perdendo sangue, mi tasto la taschina della camicia dove sento il dolore ma noto che il mio orecchino in Cromio ha bloccato il proiettile impedendogli di perforare il mio cuore, riporto quindi la mia attenzione velocemente su Jimin... capisco così che il sangue è suo... è lui davvero ferito non io, si è messo tra me e gli spari, ma non capisco... perché non si riprende è un cazzo di vampiro.
Lo prendo delicatamente tra le braccia sollevandolo dal mio corpo e controllando con urgenza l'entità delle sue ferite <<...J-jimin!>> lo chiamo ma non apre gli occhi, lo bacio trattenendo le lacrime, sto soffocando, mi manca l'aria... mi guardo attorno in cerca d'aiuto respirando a singhiozzi, vedo Yoongi e Taehyung ancora impegnati a combattere con i seguaci di Jinho, ormi stanno avendo la meglio su di loro mentre di lui non c'è più traccia nella mischia.
Chiamo Seokjin a gran voce, c'è bisogno di lui e poco dopo lo vedo apparire al mio fianco con i miei amici al seguito che mi guardano spaventati <<Cosa gli è accaduto!>> mi chiede Jin preoccupato per le sue condizioni mentre si precipita verso Jimin per iniziare ad ispezionarlo, io però non voglio lasciarlo e lo stringo forte tra le mie braccia in maniera possessiva, Hobi prontamente si avvicina e mi accarezza il viso ormai pieno di lacrime <<Kook... tesoro... lascia che lo guardi...>> mi dice in tono gentile e rassicurante, annuisco rilassandomi leggermente e ricominciando a regolarizzare il mio respiro, tiro su col naso e guardo Jimin intensamente, sembra dormire... è così bello, è tutta colpa mia... delicatamente lo porgo tra le braccia di Seokjin e gli lascio un altro bacio sulla fronte poi inizio a spiegare cosa ricordo <<Jinho mi ha sparato più volte, lui si dev'essere messo in mezzo... io sono stato salvato da lui e dal mio orecchino dentro la tasca che ha fermato l'unico proiettile che mi avrebbe colpito perché il restanti li ha presi lui al mio posto.>> Sospiro e guardo Jin disperato <<Non capisco... è un vampiro, perché ha perso i sensi... dovrebbe solo avere dolore...No?!>> la mia voce è rotta dal dolore e dalla preoccupazione, guardo di nuovo Jimin immobile tra le braccia di Jin, lui non mi risponde e rimane serio e lo ispeziona velocemente aprendo la sua camicia e ponendo le sue mani su di lui in più punti lasciando brillare i suoi occhi di un rosa intenso, lo osserva minuzioso, poi sospira <<Non erano normali proiettili Jungkook... sono fatti d'argento vivo, ne ha sparati più di uno si lui ti ha protetto... Devono essere rimasti dentro al torace... devo fare qualcosa prima che lo uccidano. Tutti pensano che siamo intoccabili ma abbiamo anche noi in realtà i nostri punti deboli... E quel bastardo sapeva bene come fare del male...>> stringo i pugni rabbioso a quelle parole, poi con uno scatto mi volto ad osservare la stanza per cercare quel ignobile Vampiro che ha ferito gravemente il mio Jimin, noto una porta nascosta tra le librerie della stanza aperta, il vigliacco ha battuto in ritirata è con lui ha portato il prezioso calice color rubino.
Raccolgo la mia spada dal pavimento e mi metto ad inseguirlo, non la può passare liscia, prima di sparire dietro quel maledetto mi rivolgo un'ultima volta a Seokjin <<Salvalo... ti prego.>> sparisco tra i libri in quella porta nascosta.
Lo inseguo fino ad un'alta torre, da qui il cielo si può vedere bene e l'enorme Luna spicca in mezzo ad esso rivelando un colore rosso infuocato quasi completo, vedo Jinho posizionarsi in mezzo alla torre e sollevare il calice in aria vittorioso pronto per berne il contenuto, già pregustando la vittoria.
Mi avvicino a lui con la spada tra le mani di soppiatto, ma sento dei passi al mio fianco e mi giro turbato, vedo Taehyung affiancarmi, il mio corpo diventa incandescente dalla rabbia e mi scappa un urlo aggressivo verso di lui che fa voltare Jinho dalla nostra parte.
Jinho mi guarda sorpreso, probabilmente pensava di avermi ucciso, ma io so essere caparbio, ride malevolo e fa fluttuare il calice al sicuro in un angolo delle mura alzando poi i palmi verso l'alto come per invitarci a farci sotto, Taehyung si scaglia contro di lui in corsa rabbioso ma io prontamente con la mia magia lo sbatto sul muro del castello facendolo ripiegare su se stesso per il forte impatto cadendo poi di pancia sul pavimento <<Jungkook... ma da che parte stai!>> Sibila a fatica rabbioso cercando di rimettersi in piedi <<Questo lo chiedo io a te sporco traditore>> mi avvicino e gli tiro un pugno nell'addome prendendolo poi per il colletto della maglia e lui ride sinistro <<Stai delirando!!! Lo sapevo, lo sapevo che di voi maghi non ci si poteva fidare!!! Perché stai proteggendo Jinho?!!>> sputa amaro queste parole sulla mia faccia ravvicinata alla sua con un profondo odio negli occhi, gli tiro un altro pugno e lo faccio fluttuare in aria rabbioso <<Sei tu che gli hai portato Jimin, ti ho visto!!!! Ti ripeto sei solo un fottuto traditore!!!>> Taehyung riesce a liberarsi dalla mia presa magica e me lo ritrovo alle spalle, mi tira un calcio facendomi cadere in ginocchio e facendomi perdere la spada dalle mani <<Sei un pazzo Jungkook!!!>> mentre continuiamo a litigare tra di noi sentiamo una risata divertita e malvagia provenire da Jinho che ci sta osservando da lontano con nuovamente il calice tra le mani seduto comodamente sulle mura della torre con le gambe accavallate <<Siete davvero uno spasso... e stupidi entrambi...>> ci fermiamo e rivolgiamo la nostra attenzione a lui, noto velocemente che la Luna ormai è completa e vengo improvvisamente colto da un illuminazione ripensando alle sue parole appena pronunciate <<Eri tu... brutto stronzo... ecco cosa voleva dirmi Jimin prima... tu puoi mutare forma!>> lui in risposta ride e si porta il calice verso le labbra <<Complimenti... il mio piano per distrarvi ha funzionato, siete due imbecilli, dal mago me lo sarei aspettato ma da un vampiro... comunque è troppo tardi, l'ho sempre detto che i sentimenti rendono solo deboli...>> avvicina il calice alle labbra alzandosi in piedi sulle mura rivolto verso l'enorme Luna, Taehyung mi afferra improvvisamente la mano guardandomi negli occhi con i suoi scintillanti di verde, mi sento improvvisamente pervaso da una nuova energia che mi fa brillare nella notte, mi fa tacitamente capire che finalmente è dalla mia parte e annuisce incoraggiante, in un secondo impugno la mia spada con un gesto repentino, mi dirigo di corsa verso Jinho, sfilo con la magia il calice dalle sue luride mani e con un salto gli sono vicino con tutta la mia rabbia e ferocia muovo la mia spada in maniera rapida e calcolata sul suo collo, lo decapito.
Atterro sulla neve e rimango fermo ansante con i piedi piantanti uno davanti all'altro e la spada ancora impugnata stretta tra le mani posta davanti al mio viso che è ancora tesa per il gesto che ho appena compiuto e inferto con tutta la rabbia che ho in corpo, osservo poi Jinho riverso a terra esanime nella neve e ripongo la mia arma nel fodero lemtamente <<Eri solo un povero illuso, nessuno può permettersi di toccare Jimin e passarla liscia. Ti ho dimostrato una cosa importante, i sentimenti non rendono deboli ma più forti.>> vedo che il suo corpo si sbriciola diventando cenere che prende a volteggiare grazie al vento notturno lontano verso la Luna grossa e sanguinosa, mi volto lentamente sentendo delle voci alle mie spalle e vedo arrivare tutti, mi osservano silenziosi e affiancano Taehyung, cerco subito con lo sguardo Jin Che prontamente posa il suo nel mio ma poi tristemente abbassa la testa, sento un dolore lancinante all'altezza del cuore e noto Jimin che è ancora immobile abbandonato tra le braccia di Yoongi che lo sorregge stretto a se tra le sue forti braccia, posa il suo sguardo addolorato nel mio e per la prima volta vedo i suoi occhi umidi e profondamente tristi mi sussurra poco dopo <<Avanti Mago bevi da quel calice... svelto... >> lo faccio, istantaneamente mi sento pervaso da mille brividi e una forza inspiegabile mai provata si impossessa del mio corpo facendomi sentire potente, i miei orecchini scintillano e anche quelli di Jimin, riesco a percepire il rumore del mare, delle montagne, del vento, mi sento strano, mi volto di scatto a guardare Jimin, ma lui non si sveglia, Yoongi si china per appoggiare sulla neve il corpo di Jimin ma io mi avvicino fulmineo e me lo prendo tra le braccia, il suo corpo così inerme, lo stringo possessivo al mio petto, è così bello... non posso averlo perso ora che è tutto finito... Jin si avvicina e mi sussurra con voce spezzata <<Mi dispiace Jungkook >> cado in ginocchio a terra nella neve lacerato dal dolore che sto provando, stringo sempre il suo corpo esile e magnifico tra le mie possenti braccia, combaciamo perfettamente come se l'universo ci ha creato proprio per farci stare insieme, non può essere la fine... non può lasciarmi... non posso rimanere senza di lui ora che so quanto mi appartenga, ora che tutto è cambiato... Ora che so che lo amo più della mia stessa vita, mi metto ad urlare e a piangere disperato annusando il suo profumo tra i suoi morbidi capelli e accarezzandogli il viso, lo bacio dolcemente sussurrando ti amo al suo orecchio e rimanendo chino su di lui, circondato da tutti i nostri amici straziati dal dolore tremendamente silenziosi.
STAI LEGGENDO
I WANT YOUR BLOOD /Jikook/
FanfictionUn incontro casuale, un'attrazione bramosa... situazioni fuori dall'ordinario e dalla sfera della razionalità, vi ho messo un po' di curiosità? Allora venite a scoprire di più affrontando questo misterioso viaggio nella mia storia, pronto per voi un...