Pov. Jungkook
Una sensazione di vuoto mi pervade dalla scomparsa di Jimin... il vento freddo e tagliente mi colpisce sul viso scompigliando i miei capelli neri e facendo tintinnare i mei orecchini in Cromio mentre scruto l'orizzonte tra la fitta boscaglia e la nebbia sopra ad un altura, il mio fedele Bam volteggia attorno a me gracchiando, devo assolutamente trovarlo... come hanno fatto a farselo sparire da sotto il naso ancora non me ne capacito quei vampiri imbecilli, giuro che chiunque lo abbia preso se gli torce anche solo un capello dovrà vedersela con la mia vera furia.
Deglutisco nervoso e salto giù dal mio punto d'osservazione, percepisco alle mie spalle delle presenze e stringo i pugni rabbioso girandomi di scatto con il fuoco negli occhi <<Cosa cazzo volete voi adesso?>> Yoongi mi guarda serio e fa un ringhio e una smorfia di fastidio alla mia uscita poco amichevole nei loro riguardi ma poi si passa la lingua tra i denti guardando verso il cielo per poi sospirare, riporta il suo sguardo vitreo sul mio <<... Noi... siamo qui per... trovare Jimin... Trovalo ti prego... >> l'ultima parte la dice con tono basso in un sussurro come in una specie di supplica che da lui non mi aspettavo di certo, mi metto a ridere voltandogli le spalle e richiamando il mio corvo con un gesto del braccio <<Non ho bisogno di voi... non siete stati in grado di proteggerlo già una volta, siete degli imbecilli>> dico freddo, mi sento improvvisamente strattonare malamente per un braccio <<Tu stupido insolente!!! ... Jungkook avrai bisogno di noi... non sai contro chi ti stai mettendo... credo di sapere chi lo ha fatto prigioniero... e lui ti ucciderà senza il nostro aiuto... anche se questa cosa mi alletta... Stupido Mago... sei un inutile ragazzino... è stata un idea di Jin tirarti in mezzo... dice che forse solo tu lo puoi trovare velocemente... e lo faccio solo per Jimin di affiancarti>> vengo attraversato da una rabbia incontrollata per la sua risposta che mi risale per tutto il corpo, tiro un urlo di rabbia e infiammo i miei palmi delle mani scagliandomi su Yoongi con l'intento di fargli davvero male, ma prontamente lui si scansa facendomi incendiare al suo posto un albero vicino.
Insieme a lui ci sono Seokjin e Taehyung che hanno assistito alla scena e mi guardano colpiti dalla mia furia poi Jin mi si avvicina con garbo e poggia le sue mani sul mio braccio chiedendomi tacitamente con lo sguardo di abbassarlo, lo faccio leggermente, ero pronto a colpire nuovamente quella testa calda di Yoongi vampiro dei miei stivali... lui però non perde occasione per tenere chiusa la sua bocca <<Mh... non male, Sei diventato forte stronzetto...>> dice con un ghigno beffardo non curandosi di farmi irritare maggiormente, Seokjin lo guarda facendo scintillare i suoi occhi rosa <<Yoon... adesso smettila... dobbiamo unire le nostre forze se non vogliamo che a Jimin venga fatto del male>> Taehyung annuisce silenzioso dando ragione al maggiore rimanendo in disparte, io non gli rispondo mi volto e alzo della neve con il mio potere e la getto con forza contro l'albero in fiamme per spegnerle, poi inizio ad incamminarmi nel bosco lasciandoli indietro, non voglio aver niente a che fare con questi... però credo che abbiano ragione... non posso permettermi di essere stupido, sarò migliorato nella mia magia ma loro conoscono il nemico e sono degli stronzi e forti succhia sangue e potrebbero farmi comodo.
Taehyung mi affianca rapidamente guardando difronte a sé <<Hai un piano Jungkook?>> io mi blocco infastidito e lo guardo rabbioso << Si. Trovarlo... >> lui mette il suo sguardo beffardo nel mio e disegna improvvisamente un sorriso sghembo sulle sue labbra << Ottimo... tutto qui Mago?... Cosa ci troverà il mio amato fratello in te proprio non lo capisco... >> Stringo nuovamente i miei pugni rimettendomi a camminare, possibile che sti esseri debbano essere così fastidiosi? Non gli rispondo e proseguo rabbioso, sento che si rivolge a uno dei vampiri <<Yoon questo non ci serve a niente cerchiamolo noi... >> io faccio finta di non sentirli per non prenderli a calci nel didietro e lanciarli direttamente in orbita, e ancora una volta Seokjin mi affianca e mi sussurra amichevolmente <<Lasciali perdere... sono solo preoccupati per Jimin... siamo dei mostri ma proviamo anche noi sentimenti per lui... penso che te ne sei accorto frequentando nostro fratello... >> lo guardo facendo un piccolo sorriso pensando a lui << Mi manca... >> Jin abbassa il suo sguardo facendo trasparire tristezza << Oh... anche a me... molto... e anche a loro fidati... sono sgarbati e turbolenti ma gli vogliono davvero bene...so che siamo partiti con il piede sbagliato però... ti prego Jungkook lasciati aiutare da noi... >> Annuisco, lui mi sorride facendo un leggero inchino e si allontana momentaneamente verso i suoi fratelli vampiri che mi guardano con aria di sfida, dopo un breve discorso tra di loro che io non percepisco perché sussurrano davvero a bassa voce Seokjin mi guarda <<Avanti Mago, facci strada noi ti seguiremo e cercheremo di usare i nostri sensi sovrannaturali, ma tu sei legato a lui e hai più chance di ritrovarlo velocemente>> noto che Yoongi a queste parole storce il naso infastidito e io annuisco di nuovo a Seokjin poi punto un dito verso i due che mi hanno fatto irritare fino ad ora << Prima però, loro si scusano...>> Yoongi ride improvvisamente sguaiato per poi farsi di nuovo serio <<Vaffanculo Jungkook...>> Seokjin lo spintona leggermente silenzioso guardandolo male mentre Taehyung sbuffa infastidito << Va bene Scusa... Ora non perdere più tempo e trova mio fratello.>> io mi volto soddisfatto verso Yoongi che non ha ancora detto niente se non per insultarmi e lo guardo in attesa, dopo un attimo di silenzio prende parola << Tu non mi piaci... te lo giuro ti prenderei a sberle... >> dice tra i denti irritato facendo una pausa per riprendere a parlare poco dopo <<...Scusa...>> sussurra in un tono davvero basso senza guardarmi in faccia, io sorrido vittorioso e mi volto dandogli le spalle, chiudo gli occhi e inspiro alzando i miei palmi verso l'alto per poi giungere le mie mani davanti al mio viso appoggiandole alla fronte, sento la solita sensazione di elettricità attraversarmi il corpo, devo solo concentrarmi su di lui, però sto facendo più fatica del solito a captare il nostro legame, i vampiri mi osservano in silenzio e io mi lascio trasportare nel mio mondo estraniandomi da tutto e da tutti, dopo momenti di concentrazione sento improvvisamente un dolore lancinante al petto all'altezza del cuore e faccio una smorfia di angoscia con il mio viso, capto sensazioni di profonda solitudine, tristezza, abbandono, mi tocco l'eczema sul collo che ha ripreso a bruciare e improvvisamente mi appare la sua immagine sfocata che piano piano diventa sempre più nitida <<... Jimin...>> sussurro, lo vedo in una cella buia con una sola inferriata, fuori da essa noto un grosso albero dalle foglie rosse, lui è a terra incatenato che piange in un angolo buio abbracciandosi le ginocchia con la testa nascosta in esse, alza improvvisamente lo sguardo come se mi stesse guardando con i suoi occhi scintillanti azzurri e mi sorride tristemente alzando una mano verso la mia direzione.
STAI LEGGENDO
I WANT YOUR BLOOD /Jikook/
FanfictionUn incontro casuale, un'attrazione bramosa... situazioni fuori dall'ordinario e dalla sfera della razionalità, vi ho messo un po' di curiosità? Allora venite a scoprire di più affrontando questo misterioso viaggio nella mia storia, pronto per voi un...