Pov. Jungkook
Lo vedo nella penombra data dalla luminosità della Luna che splende nel cielo notturno, è con le braccia incrociate sul suo addome, appoggiato di schiena ad una berlina nera lucida, dista qualche metro da noi attorniato da altri tre ragazzi bellissimi, sembrano dei fottuti modelli da quanto sono tutti e quattro attraenti, ora il suo lussurioso corpo è ricoperto da un cappotto lungo fino al ginocchio tutto nero con il cappuccio che ricade delicato sulle spalle, mi fissa insistentemente, la saliva mi si blocca in gola e mi sembra di non riuscire più a deglutire correttamente.
Mi sta davvero guardando con ostinazione, gli si dipinge un sorrisetto furbo su quel viso stupendo, mi pietrifico, fa passare la sua lingua sui denti che brillano di un bianco artefatto sotto questa luce notturna e lecca di nuovo le sue labbra e mi lancia poi il suo secondo occhiolino della serata.
Mi gira improvvisamente la testa mi viene voglia di avvicinarmi di più quindi muovo un passo nella loro direzione ma improvvisamente uno dei ragazzi che è insieme a lui, un tipo non troppo alto snello che tiene una sigaretta tra le dita, si mette davanti a lui togliendomi per un secondo la visuale da quello splendido miraggio, gli dice qualcosa che io non posso percepire fino alla mia posizione, mentre parla gli altri due ragazzi all'unisono si girano e mi fissano, io blocco d'acchito la mia avanzata verso la loro direzione e mi immobilizzo sul posto, il ragazzo che fuma si sposta di lato al ragazzo misterioso dandomi di nuovo la possibilità di farlo rientrare nel mio campo visivo, si porta la sigaretta alle labbra e sussurra di nuovo qualcosa al ragazzo che è appoggiato alla macchina, lui in risposta alza gli occhi al cielo e sbuffa mantenendo però un sorriso divertito sulle labbra mentre porta il suo sguardo al ragazzo che fuma e batte i suoi denti più volte come se stesse mimando di mangiare, è davvero sinistro ma bello da far paura, il ragazzo in risposta gli apre la portiera e gli fa segno di salire in auto, lui allora ridacchia facendogli un mezzo inchino per poi accontentarlo, quel tipo dà l'idea di essere molto autoritario, il ragazzo misterioso prima di sparire del tutto all'interno dell'auto si volta improvvisamente di nuovo nella mia direzione, deglutisco male di nuovo e assottiglio il mio sguardo osservandolo, inclina la testa di lato con un sorriso malizioso e mi fa un cenno di saluto con la mano per poi sparire velocemente all'interno della vettura seguito poi dagli altri due ragazzi che mi avevano fissato all'inizio della conversazione con il ragazzo autoritario, quest'ultimo sbatte la portiera e a questo punto si gira e pianta il suo sguardo su di me come un pugnale tagliente, assottiglia i suoi occhi felini, spegne la sigaretta ormai finita su un muretto di cinta vicino alla loro macchina e butta nella mia direzione con un colpo tra indice e pollice il mozzicone per poi fare una smorfia di ribrezzo, osserva poi velocemente oltre le mie spalle, probabilmente i miei amici, rabbrividisco mi mette una sensazione di enorme inquietudine nell'animo, sale in auto e sbatte la portiera per poi partire sgommando con quella Mercedes nera dai vetri tremendamente oscurati.
Nam mi fa tornare sul pianeta terra sciogliendo quella bolla che si era creata attorno a me, ha lanciato un urlo arrabbiato e mi volto di scatto ad osservare cosa stanno combinando i miei amici che non si sono accorti di tutto il teatrino appena accaduto a poca distanza da noi.
"Hobi Hyung giuro che ti ammazzo di sberle" Nam sta correndo in cerchio attorno alla sua vettura dietro al nostro amico alticcio che corre a sua volta scappando ridendo come un dissennato, "Ehi ragazzi mi fate venire da vomitare a girare così, che cazzo succede???!" Namjoon si ferma di scatto prendendo un attimo di fiato e mi indica con occhi fuori dalle orbite il nostro compagno di una vita Hoseok per poi rispondermi "Me le ha fatte cercare per mezz'ora quel cretino" Io continuo a non capire poi vedo Hobi che fa penzolare le chiavi della macchina di Nam tra le sue dita con un viso molto divertito "Scherzetto, fa troppo ridere quand'è arrabbiato vero Kook???" lo ammetto che mi scappa una risata sonora, Nam gli lancia un pacchetto di fazzoletti che ha recuperato dalle sue tasche e mi esorta minaccioso "JUNGKOOK o lo vai a prendere tu o vi prendo a sberle tutti e due stasera" faccio sparire il sorriso divertito dal mio volto e mi avvio verso Hobi che mi viene incontro ballando sempre con le chiavi tra le dita passandomele ridendo.
Così Namjoon me le strappa di mano e apre le portiere della macchina facendoci intendere di salire senza dire più nulla, so che ci perdonerà, ci vuole troppo bene.
STAI LEGGENDO
I WANT YOUR BLOOD /Jikook/
FanfictionUn incontro casuale, un'attrazione bramosa... situazioni fuori dall'ordinario e dalla sfera della razionalità, vi ho messo un po' di curiosità? Allora venite a scoprire di più affrontando questo misterioso viaggio nella mia storia, pronto per voi un...