Cap. 25

95 6 0
                                    


Pov. Jungkook

Sono passate due settimane dall'incontro con mia zia, mi sta istruendo tutti i giorni per molte ore per quanto riguarda il controllo dei miei poteri... ma non riesco a controllarli ancora del tutto come voglio e per questo mi sento maledettamente frustrato, vorrei avere più tempo.

I miei amici mi sono vicini per fortuna, con loro ho un legame molto speciale e mi sento sempre più forte se stiamo insieme, ho scoperto in queste settimane con mia zia una nuova rivelazione proprio che riguarda loro due che mi ha lasciato scioccato e mi ha fatto capire che forse non è solo la nostra forte amicizia a farmi sentire cosi in loro compagnia ma qualcosa di più profondo.

Soo-Yun mi ha rivelato che le nostre famiglie in realtà si conoscono da generazioni e anche loro hanno sangue magico in corpo, questa cosa mi ha letteralmente sconvolto quanto loro quando gliel'ha detto, non mi sarei mai aspettato un risvolto del genere nella mia vita, mi sono sempre sentito una persona ordinaria lontana anni luce da queste "cose" io ho sempre amato la mia razionalità che ultimante non fa più così parte di me dopo tutti questi eventi.

Apprendo che da secoli le nostre famiglie combattono contro quelle dei Vampiri per cercare di mantenere una specie di equilibrio tra i vari mondi, quello umano quello dei maghi e quello appunto dei vampiri, una battaglia senza fine con al seguito molte perdite da parte di tutti, ebbene si, scopro che alcuni umani sono a conoscenza dei nostri mondi ovviamente una cerchia ristretta che comprende un gruppo di scienziati, personale militare ed alte cariche politiche, cercano di mantenere un'alleanza con noi maghi per salvarsi dalle numerose perdite subite per colpa dei Vampiri, per quello mia zia mi spiega l'importanza della leggenda mia e di Jimin per portare finalmente ordine e fine in questa continua lotta avendo a capo due persone giuste, per non far prevalere nessuno mantenendo la pace tra tutti i mondi pur mantenendo le nostre diversità.

Mia madre è una scienziata molto valida e fa parte della stirpe di scienziati più brillanti mai esistiti, aiutarono a forgiare con i maghi gli orecchini miei e di Jimin, e mio padre era il discendente della famiglia dei maghi più potenti, si sono conosciuti così partecipando nel programma W-137 della salvaguardia delle varie specie e si sono perdutamente innamorati... hanno avuto me, il discendente prediletto ponte tra i due mondi quello degli umani e dei maghi, Jimin completa la parte del mondo dei vampiri essendo un vampiro molto speciale, insieme diventiamo la triade perfetta.

Scopro che mia madre vedendo la pericolosità della faccenda dopo la morte di mio padre ha voluto tenermi lontano da tutto questo... ma il destino non si può fermare.

Soo-Yun mi ha parlato anche di un certo capo delle congreghe dei Vampiri di nome Jinho, lui è un padrone oscuro e potente, apprendo amaramente che è stato lui ad uccidere mio padre, pensava che fosse il predestinato alla profezia e lui glielo ha fatto credere per salvarmi non sapendo che avesse un figlio, ed essendo cresciuto lontano dal mondo magico non ha mai potuto rintracciarmi, mia zia spera fortemente che continui a rimanerne all'oscuro finché non sarò in grado di saper usare meglio la mia magia, infatti mi ha anche spiegato che fino ad ora non mi ha mai rivelato la mia reale natura per tenermi al sicuro proprio da lui aspettando che il destino mi portasse da lei.

Sono davvero molte le cose da processare della quale sono venuto a conoscenza e la mia mente sembra esplodere, sento anche l'irrefrenabile mancanza di Jimin... in qualche modo voglio rivederlo anche se mia zia mi ha fortemente sconsigliato di fare atti avventati finché non riesco a controllare al meglio i miei poteri.

Mi sembra di aver improvvisamente perso le mie certezze di vita, e questo non mi piace affatto.

Mi siedo in mezzo alla foresta attorno alla casa si mia zia immerso in tutti questi pensieri dopo i miei allenamenti magici, ora capisco il motivo della sua scelta di abitare in questi posti desolati, possiamo allenarci indisturbati senza che si faccia vivo nessuno.

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora