Cap. 9

123 8 4
                                    

Pov. Jimin

Sto osservando questo gruppo di esseri umani, devo ammettere che sono davvero interessanti, ormai il mio chiodo fisso è questo Jungkook... quindi continuo ad osservarlo con più insistenza, da quando l'ho visto la prima volta al Club ho percepito il suo battito cardiaco nei miei confronti che era talmente accelerato da far rilasciare il suo odore così forte nel ambiente che è arrivato con impeto alle mie narici e mi sono subito messo in allerta, lo volevo assaggiare a tutti i costi e tuttora sento questo desiderio... dopo aver stuzzicato questo ragazzo con domande sul paranormale, ho notato che questo argomento lo rende molto scettico, sento improvvisamente arrivare una presenza tra la fitta boscaglia e so perfettamente di chi si tratta... devo andare da lui e non sarà felice di quello che sto facendo, mi affretto a dire <<Con Permesso>> mi allontano fino agli alberi più fitti sparendo nell'oscurità di quel luogo, quando sono fuori dal loro campo visivo inizio a muovermi molto velocemente per poi trovarmi difronte a mio fratello Taehyung che mi guarda furente <<Jimin... ora mi spieghi cosa cazzo stai facendo?! Loro che ci fanno qui? Soprattutto lui...>> racchiudo le sue mani nelle mie per cercare di tranquillizzarlo e lo guardo dritto negli occhi per poi abbassare la testa <<Tae, calmati... non ho fatto niente per adesso...>> gli dico con tono pacato e dolce tirando un sorriso spavaldo sulle mie labbra, lui mi interrompe brusco <<Yoongi Hyung non sarà per niente contento di questo>> sollevo nuovamente lo sguardo incontrando il suo pieno di rabbia <<Lui non è qui al momento... e non per forza deve venirlo a sapere vero Tae Tae? Lasciami giocare un po' con quel umano>> Taehyung sbuffa per poi cedere alle mie richieste abbracciandomi complice <<Jimin... già ti ho aiutato ad entrare nei suoi sogni... ci metterai nei guai... tu stesso hai detto che è diverso>> io sciolgo delicatamente il suo abbraccio e sorrido divertito <<Lo sai che non posso lasciare perdere... è il primo che non riesco ad incantare come voglio, lo ha già fatto due volte di uscire dal mio incanto e questa cosa mi incuriosisce e me lo fa desiderare ancora di più... rende la caccia ancora più Interessante>> mio fratello mi guarda serio e porta una mano sulle mie spalle per poi annuire afflitto sa che con me è una battaglia persa <<e gli altri due?>> lo guardo alzando le spalle <<sono simpatici però ti prego lasciali stare mentre mi diverto un po' non vorrei ulteriori casini>> Taehyung ride e si passa nervosamente una mano tra i suoi folti capelli neri come i miei <<Lo so già... mi metterò sicuramente nei casini lasciandoti fare, ma ti voglio troppo bene Jiminie, prega solo che Yoongi Hyung non lo venga a sapere... sennò sai come andrà a finire la sera al Club è stato tassativo>> sbuffo e gli faccio un buffetto sulla guancia per poi far brillare i miei occhi di un azzurro intenso verso la folta foresta e aggiungere <<Prima di tornare da loro mangiamo sarà meglio fidati... guarda cos'ho trovato>> Tae si gira, alle sue spalle nota un enorme cervo che si avvicina a noi, sembra che si muova verso la sua crudele fine di sua volontà, ma in realtà è grazie a me, io posso soggiogare e incantare chi voglio a mio piacimento...
a parte a quanto pare quel essere intrigante di nome Jungkook.

Ovviamente quando ci avviciniamo minacciosi l'animale si agita e sbatte con le sue corna contro gli alberi emettendo forti versi impauriti... ebbene sì, io e i miei fratelli nascondiamo un oscuro segreto, le leggende parlano spesso di noi come esseri mitologici e folcloristici, ma noi esistiamo davvero... e siamo perfettamente intrufolati nella vostra civiltà, siamo dei Vampiri, tra l'altro la nostra piccola congrega è una delle più potenti e forti in circolazione.




֍Angolo autrice֎

Salve gente, visto che la matassa si sta piano piano sbrogliando rivelando qualche dettaglio in più, spero stia piacendo

Fatemi sapere cosa ne pensate

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora