Cap. 33

114 6 5
                                    

                   

                         Cap. Jungkook

Sento un improvviso calore attraversarmi quando una mano si posa leggera ma con una stretta decisa sulla mia spalla destra, mi lascio cullare dondolando avanti e indietro da questa energia potente, poggio una mano sul petto di Jimin che è stretto tra le mie braccia cercando di trasferire tutta questa potenza che mi pervade.

Mi volto e vedo che la mano che ho sulla spalla è di Namjoon che a sua volta ha quella di Hoseok, Seokjin, Yoongi e Taehyung sulla sua, siamo avvolti da una varietà di luci che volteggiano attorno ai nostri corpi, tutti sono concentrati ad emanare la loro energia, chino il capo per guardare Jimin, e lo bacio delicatamente sulle sue labbra carnose mentre continuiamo a rimanere avvolti da questa manifestazione luminosa.

Finalmente qualcosa cambia, i suoi capelli si tingono di biondo e viene avvolto istantaneamente da una potente luce, un forte vento impetuoso si abbatte su di noi improvvisamente facendo sollevare in aria sotto i nostri sguardi spaventati Jimin che sfugge dalle mie braccia, lentamente mentre volteggia in aria apre gli occhi che sono tinti di un azzurro surreale, si disegnano sul suo magnifico viso delle decorazioni color dell'oro che lo rendono magnifico alla mia vista lasciando trapelare un aspetto più angelico piuttosto che dannato, posa il suo sguardo finalmente su di me che lo guardo a bocca aperta smarrito nei mei forti sentimenti, mi sorride accarezzandomi poi dolcemente il viso e poggiando delicatamente i suoi piedi a terra, mi sussurra <<Jungkookie... Sei vivo… oppure siamo morti entrambi?>> lo abbraccio con forza baciando il suo collo, le sue guance, il suo naso <<Dio Jiminie… mi hai fatto venire un'infarto, pensavo fossi morto, pensavo di averti perso per sempre, non farlo mai più, non lasciarmi mai più, ti prego>> gli dico nascondendo il viso nel incavo del suo collo respirando il suo profumo e beandomi del dolce contatto con la sua morbida pelle, lascio trapelare la mia fragilità che solo lui ha il potere di farmi manifestare, ricambia subito il mio forte abbraccio accarezzandomi i capelli e sorride notando poi i nostri amici attorno a noi che lo osservano increduli con sguardi commossi e felici.

Taehyung si avvicina in lacrime abbracciando forte suo fratello scansandomi bruscamente <<Perdonami Jimin se non sono riuscito a proteggerti, e se hai pensato che io possa averti tradito, tu per me sei tutto non dubitare mai più di me te ne prego>> Jimin lo abbraccia forte accarezzandogli i capelli per fargli capire che va tutto bene, io sbuffo leggermente ingelosito dalla scena, ma poi Jimin riporta il suo sguardo nel mio sorridendomi amabilmente, ha una luce diversa dentro di lui, non so come spiegarlo mi avvicino e lo sollevo  da terra abbracciandolo nuovamente togliendolo dalle braccia di Taehyung e iniziando a baciarlo appassionatamente, devo mostrare a tutti che lui mi appartiene lui è mio lui è il mio tutto lui mi ha sconvolto la vita l'ha ribaltata modificata e mi ha fatto capire cosa significhi amare profondamente, lascio scivolare le mie mani su e giù per la sua sinuosa schiena dove le sue lune brillano intensamente attraverso i suoi vestiti, mi stringe con le sue possenti cosce la vita per tenersi al mio corpo, dopo un attimo ci stacchiamo contro voglia, ma avremo tempo per amarci ora giorno dopo giorno, ho sperimentato cosa significhi per me perderlo davvero e non permetterò mai più che succeda, gli poggio la mia fronte sulla sua sorridendogli <<Jungkook… e Jinho?>> mi chiede timidamente, io gli sorrido e Yoongi interviene e risponde al mio posto <<Il mago ha mantenuto la sua promessa, non ti darà mai più fastidio>> poi mi porge un leggero inchino che lascia Jimin interdetto e lui conclude non curante della sua reazione <<Jimin, sei finalmente libero grazie a Jungkook>> Jimin mi guarda incredulo stringendo nuovamente il mio collo con forza <<Oh Kookie… mi hai salvato… ti amo, ti amo Jungkook>> gli strofino dolcemente uno zigomo sorridendo felice <<Ti amo anch’io… e tanto… ma che dico tantissimo, comunque Avevi dubbi? Non sarò stato perfetto ma ho mantenuto la mia promessa, ora lasciami concludere anche la mia di profezia... posso rimanere per sempre con te? >> i miei amici mi abbracciano felici dandomi poi pacche sulle spalle in segno di approvazione mentre Jimin annuisce in un adorabile espressione dolce e tenera, ci stringiamo tutti e sette in un grande abbraccio e mentre lo facciamo sussurro di nuovo alla persona che mi ha rubato l'anima il cuore e il mio copro la mia intera essenza <<Jimin hai già cambiato le cose>> mi guarda con un sopracciglio alzato alla mia affermazione poi gli indico i nostri amici con lo sguardo che ci stanno abbracciando tutti insieme in un grosso abbraccio collettivo <<Guarda cosa hai fatto, Vampiri e Maghi… finalmente tutti insieme, non importa chi siamo… noi staremo per sempre tutti insieme come una grade famiglia>> .

THE END

                     ֎Angolo autore:֍

E siamo arrivati al capolinea, ci sarà il capitolo dell'EPILOGO ma questa storia ha raggiunto il suo finale con un lieto fine, mi sono divertita a lasciare vagare la mia immaginazione e spero sia piaciuta a chi ha seguito lo svolgimento in tutti questi mesi e che piacerà ai lettori futuri e che vi abbia fatto vagare un po' anche voi nel mondo della fantasia!!! Grazie grazie grazie Mille per chi ha lasciato una stellina e per chi lo farà, mi avete dato l'energia positiva per proseguire!!!
Mi scuso per i vari errori ortografici sparsi nei vari capitoli. Grazie ancora di cuore a tutti!!!



I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora