Cap. 26, parte 2

105 4 0
                                    

       

                           Pov. Yoongi

Tornando dall’incontro alla quale mi aveva convocato la congrega dei vampiri sento del trambusto nei pressi della cortina del castello, alzo lo sguardo in quella direzione aggrottando le sopracciglia minaccioso e mi catapulto in quel luogo veloce come la luce fermandomi nel centro, mi viene a sbattere contro il petto con la sua schiena quel essere, lo riconosco subito dall'odore del suo sangue e sento la rabbia risalire per tutto il mio corpo, una rabbia incontrollata, prontamente con il braccio afferro e stringo con forza il collo del mago da strapazzo cogliendo di sorpresa, infatti poco dopo si volta leggermente sotto la mia forte stretta guardandomi stupito e sorpreso della mia mossa e della mia presenza inaspettata.

Quando i nostri occhi si scontrano sento che i miei cambiano subito colore, il suo sguardo accresce ulteriormente dentro di me una rabbia davvero indomabile con una sfumatura di gelosia, guardo poi fulmineo di fronte a me e vedo Jimin, è biondo, I miei presentimenti si fanno subito realtà  a questa visione... lo stronzo lo ha toccato... lascio uscire un ringhio dalle mie sottili labbra.

Taehyung è contro il muro e insieme a Jimin mi osservano spaventati, Jimin è in lacrime si porta una mano alla bocca cercando di coprire i suoi leggeri singhiozzi, sorrido maligno <<Bene bene bene… abbiamo qui un Maghetto che aveva proprio voglia di morire>> Jungkook in risposta mi graffia il braccio si dimena per liberarsi dalla mia presa, ma ovviamente non mi muovo di un centimetro, anzi, lo sbatto a terra davanti a me prendendolo per i suoi lunghi capelli neri <<Sei davvero testardo Jungkook… e ora ne pagherai le conseguenze>> gli infilzo una spalla con le mie unghie taglienti facendolo urlare e Jimin alle mie azioni si mette a singhiozzare più forte e prova a corre nella mia direzione ma viene bloccato prontamente da Taehyung, mi supplica di lasciare andare il mago... dicendo poi che non tornerà più… Gelosia... Ecco cosa sento in maniera impetuosa farsi spazio nel mio organismo dannato, mi limito a guardarlo e sorridere beffardo, vederlo così in pena per questo essere spregevole accresce il mio sentimento che ha iniziato a picchiarmi dentro martellante come un tamburo, per zittirlo dai suoi lamenti mi viene istintivo tirargli uno schiaffo visto che non è troppo distante da me, al mio gesto Jimin si porta una mano alla guancia e rimane improvvisamente in silenzio abbassando il volto, Taehyung mi ringhia contro per ciò che ho appena fatto e Jungkook appena vede il mio gesto approfitta della mia distrazione e si libera dalla mia presa furente allungando le mani verso di me in segno di minaccia ma io mi limito a ridergli in faccia, aggrotta le sopracciglia e mi sibila tra i denti <<Lascia stare Jimin… stronzo… stavi parlando con me…>> usa un tono roco e profondo ma non mi intimidisce di certo, anzi devo dire che questo inaspettatamente mi diverte parecchio e mi metto di nuovo a ridere << Cosa pensi di fare?... vuoi usare la tua magia su di me? So chi sei Jungkook… e so che non vali niente>> in risposta si catapulta su di me iniziandomi a picchiare e io spazientito sollevo la mia mano e lo faccio fluttuare fuori dalle mura del castello lasciandolo sospeso del vuoto mentre si dimena furente, Jimin tira un urlo agghiacciante e io mi volto a guardarlo con un sorriso soddisfatto sulla faccia <<Jimin… Quando imparerai a darmi retta, Mh?... >> mi guarda appoggiando il suo braccio al mio supplicante <<Ti prego… non farlo… ti prometto che…>> rido sinistro interrompendo le sue parole invaso sempre da più dalla gelosia e inclino la mia testa di lato osservandolo sussurrando <<Troppo tardi…>> Jimin guarda fulmineo Jungkook sospeso nel vuoto, si guardano per un secondo negli occhi con un sentimento di disperazione comune ma improvvisamente un grosso corvo nero mi vola in testa beccandomi più volte così distrae le mie azioni, cerco innervosito di scacciarlo e quando ci riesco mi volto rapido nella direzione di Jungkook, ma lui non c’è più sospeso in aria e non lo vedo nemmeno frantumato al suolo come avrei voluto… ringhio forte al vuoto frustrato.

                         Pov. Jungkook

Ci è mancato davvero poco... sono riuscito a teletrasportarmi approfittando della distrazione di Yoongi e finalmente mi trovo di nuovo nel bosco attorno alla casa di mia zia, la spalla mi fa male da morire e vedo che sto perdendo molto sangue dalle ferite inferte dai suoi lunghi artigli, lo zigomo colpito da Taehyung mi pulsa e mi accascio a terra stremato da ciò che è appena successo, in lontananza sento la voce dei miei amici urlare preoccupati il mio nome, mi staranno cercando… provo a rispondere ma le forze mi vengono meno e rimango fermo rannicchiato al suolo << Eccolo!!! è qui l’ho trovato!!! Dio che hai fatto??>> Namjoon mi corre in contro e mi solleva leggermente da terra facendomi lentamente sedere, ci raggiunge anche Hoseok e mia zia Soo-Yun.

Hobi appena mi vede porta le mani alla bocca scioccato ed inizia a farmi domande a raffica alla quale non riesco a rispondere al momento visto che mi sento stordito, mia zia interrompe bruscamente il casino guardandomi severa <<Portalo in casa…>> Namjoon prontamente mi aiuta a sollevarmi, provo a camminare verso la casa nel bosco ma sento male dappertutto, anche la mia schiena ne ha risentito dello scontro, quegli stronzi sono maledettamente forti… Nam allora senza troppe cerimonie mi prende in braccio anche se io provo a ribellarmi, ma poi desisto, improvvisamente il mio pensiero vola a Jimin… l’ho lasciato da solo insieme a quei pazzi… gli faranno sicuramente del male… mi agito di nuovo  innervosito tra le braccia del mio amico <<Devo tornare da lui>> Soo-Yun mi zittisce severa <<Assolutamente non se ne parla!!! Tu ora vieni dentro e ti sorbirai tutta la mia ramanzina>>.

Una volta dentro Namjoon mi adagia sul letto sotto lo sguardo sempre scuro e severo di mia zia che supera i miei amici andando a prendere svariate boccette da un grosso mobile, mi medica con pazienza usando unguenti strani e io rimango tutto il tempo con la testa bassa in silenzio facendo smorfie di dolore sotto ogni suo tocco seppur delicato sulle mie ferite sono perso nel mio mondo ma lei mi riporta brutalmente alla realtà <<Cosa credevi di fare??? Sei uno sprovveduto, testone… avresti potuto morire!!!…>> esclama severa continuando a medicarmi le svariate ferite, non le rispondo, continuo a guardare altrove, anche perché so di aver preso una decisone avventata nel vedere Jimin senza essere ancora del tutto pronto ad affrontare la loro magia e soprattutto a non sapere controllare ancora bene la mia.

Mi sono sorbito la mia lunga ramanzina in silenzio, in effetti non ho nulla da replicare a mia discolpa, mi sono reso conto che ho rischiato grosso, sono davvero forti, ma il desiderio di stare con quel ragazzo è diventata la mia priorità, non riesco a togliermelo dalla testa e vedere il suo viso deturpato dalla disperazione prima che mi riuscissi a teletrasportare mi ha ferito profondamente.

Sento una carezza sul mio viso e torno presente uscendo dai miei tristi e angosciati pensieri, è Hobi che mi accarezza dolcemente il viso e poi guarda mia zia che inizia a rompere il silenzio che si era formato dopo la mia strigliata <<Kookie… devi avere ancora un attimo di pazienza, vedrai che tra poco riuscirai a padroneggiare velocemente la tua magia, già oggi hai fatto enormi passi avanti nonostante tutto, ti chiedo solo di non mandare all’aria le attese di una vita facendoti ammazzare stupidamente>> annuisco lasciando che una piccola lacrima righi la mia guancia per poi asciugarla rapidamente con il dorso della mano facendo finta di niente, Hobi si siede al mio fianco preoccupato << Senti molto dolore? So che risulta tutto difficile e assurdo Kook… ma so che riuscirai a salvarlo, io e Nam crediamo in te>> sorrido ai miei amici che ricambiano prontamente rassicuranti poi mi volto verso mia zia lasciando che il sorriso svanisca dalle mie labbra << Soo-Yun… Jimin mi ha detto che presto arriverà la Luna rossa… ho paura di fallire… oggi ho fatto un casino…>> lei mi guarda con occhi spaventati ma poi mi sorride <<Io confido in te… sei destinato ad essere un grande… e quel ragazzo ti sta aiutando nel processo, oggi hai fatto davvero degli enormi passi avanti molto importanti, vedrai che presto tutto si sistemerà>> annuisco non troppo convinto e massaggio le mie medicazioni al braccio facendo una smorfia di dolore ricordando  così la grande forza di quei vampiri... spero davvero che lei abbia ragione.

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora