Cap. 30

93 5 2
                                    

Pov. Jungkook

Ci Siamo, ci ritroviamo sbalzati in una boscaglia a me sconosciuta e non molto distante da noi si erge un enorme fortezza che intravedo tra gli alberi, deglutisco e mi volto verso i miei compagni di avventura, Hobi è visibilmente spaventato non è molto bravo a nascondere le sue emozioni, sinceramente anch'io dentro di me sto tremando ma per la paura di fallire <<Allora, cosa facciamo?>> Interrompe il silenzio Namjoon guardandoci serio, Taehyung lo oltrepassa poco garbatamente e mi viene vicino indicando con l'indice il mio petto <<Il mago viene al castello con me >> Yoongi lo guarda un attimo silenzioso poi aggiunge << Va bene, andiamo noi tre al castello, questi due saranno più di aiuto qui all'esterno, Seokjin!>> indica i miei amici e richiama il vampiro con autorità, il ragazzo in risposta si volta e gli pone un leggero inchino rimanendo in ascolto <<Jin, fratello... rimani qui con loro, se abbiamo bisogno di te ti chiamiamo, ma visto che hai il potere guaritore meglio tu stia al sicuro>> lui annuisce e fa segno ai miei amici di seguirlo nella boscaglia più fitta.

Siamo rimasti noi tre, ci osserviamo seri poi Taehyung rompe il silenzio <<Separiamoci, faremo più in fretta ad individuarlo>> annuisco e vedo Yoongi che mi osserva severo <<Non fare cazzate mago, chi lo trova richiama gli altri e se dovesse esserci Jinho...>> io lo interrompo aspro <<Lui è già un morto che cammina Yoongi...>> in risposta lo vedo incupirsi, a quanto pare odia altamente che non gli venga data retta ed essere interrotto, mi volto e richiamo il mio corvo, lo lascio posare delicatamente sul mio avambraccio <<Bam vola sul castello e mostrami ciò che vedi, poi decido come muovermi>> il corvo gracchia in risposta e spicca il volo, i vampiri si dileguano e io chiudo gli occhi concentrandomi ad osservare attraverso quelli del mio corvo.

Bam vola sopra le mura dell'castello e fa un giro di perlustrazione, sembra deserto, spero con tutto il cuore che non ci siamo sbagliati nel individuare il luogo, il tempo stringe la Luna rossa è formata quasi per metà.

Bam si abbassa verso il fondo della struttura girandone il perimetro, finalmente vedo l'enorme Acero e individuo la grata di una cella, il mio corvo si avvicina posandosi sulla neve zampettando vicino per permettermi una miglior visuale del suo interno, ed il mio cuore trema, sembra un luogo vuoto... ma poi sento dei singhiozzi, Bam gracchia più volte e improvvisamente mi ritrovo il viso di Jimin pieno di lacrime che spunta dietro la grata e guarda fuori, il mio cuore si stringe, l'ho trovato.



Pov. Jimin

Mi pulisco le lacrime e il naso gocciolante per il pianto con il dorso della mano e osservo il rumoroso uccello al di fuori dalla mia cella, è un esemplare maestoso... <<Via allontanati qui è elettrificato non ti avvicinare...>> dico con voce flebile e priva di emozioni, ma il corvo continua a saltellare avvicinandosi <<Sei un gran testone... mi ricordi qualcuno... >> sorrido tristemente al ricordo del mio mago testardo, l'enorme portone si apre alle mie spalle interrompendo il mio dialogo a senso unico con il corvo fuori dall'inferriata, mi gelo sul posto senza voltarmi, osservo velocemente il cielo e vedo la Luna... capisco subito perché sono arrivati alla mia cella, ma ormai non ha più importanza...
<<Jimin, vieni!>> deglutisco e inizio a voltarmi a rallentatore ma vengo bruscamente preso con forza da un braccio e schiaffeggiato sul viso, sento il mio labbro inferiore sanguinare ma non dico niente anche se il dolore è tanto ma dentro di me non troppo fisico, alzo il mio sguardo in quello di mio fratello Taehyung che mi osserva cupo e soddisfatto, inizio a fluttuare verso la porta visto che i miei piedi sono legati e vengo condotto tenuto da un braccio per dei tortuosi corridoi bui e maleodoranti di muffa.

Arriviamo in un enorme salone e trovo la forza di alzare lo sguardo, vedo i vampiri a capo delle varie congreghe schierati ad un enorme tavolo di legno massiccio in fondo alla sala che mangiano frutta e sorseggiano sangue, ne sento l'odore fino a qui hanno enormi ed eleganti calici d'oro.
Appena mi posizionano al centro della sala il brusio generale cala lasciando spazio ad un tetro silenzio e tutta l'attenzione ricade su di me, mi osservano meravigliati finché uno di loro non prende parola <<Facci vedere il tatuaggio>> Taehyung mi guarda sorridendo maligno io abbasso lo sguardo a terra ferito, mi volta malamente di spalle e con un gesto fulmineo strappa la mia camicia bianca sulla schiena con le sue unghie per poi mettermi in mostra come un trofeo qualunque, si innalzano nella sala dei versi di meraviglia e una di loro mi si avvicina portando le sue dita fredde dalle unghie laccate sotto il mio mento per farmi sollevare lo sguardo su di lei che si è avvicinata curiosa anche se io non voglio e provo a ribellarmi a quel contatto indesiderato <<Mmmh... è davvero bello come le leggende narravano, nonostante sia un po' tumefatto... però me lo aspettavo più combattivo, meglio così per te Jinho>> a quel nome mi si gela il sangue lo cerco nella stanza, non lo vedo, ma poi il vuoto dentro di me riprende il sopravento, tanto ormai sono stato tradito da tutti, che sia quello che sia.

Vedo che prendono un enorme calice rosso rubino dal tavolo e lo portano verso di me, Taehyung mi fa inginocchiare in mezzo alla sala con aggressività tirandomi i lunghi capelli corvini per farmi voltare verso di lui e guardarlo anche se io non vorrei farlo perché fa troppo male, è grazie a questo che ho smesso di combattere mi fa troppo male sapere che lui mi ha tradito, ma sono costretto dal dolore a cedere e guardarlo, lui ride nuovamente <<Ti risucchierei il tuo sangue magico direttamente dal corpo, sono davvero tentato, ma prima voglio il tuo sangue nel mio calice per adempiere al tuo dovere>> sospiro senza più emozioni e gli porgo il mio polso, lui sorride soddisfatto e maligno avvicinandosi e lasciando brillare i suoi occhi di arancione fosforescente.
Spalanco di colpo i miei occhi e Ritraggo il mio braccio fulmineo, lui mi guarda stupito <<Cosa stai facendo?!?!!>> mi alzo in piedi e gli rispondo a tono con una nuova consapevolezza e una rabbia crescente <<Jinho... sei davvero uno stronzo!!!>>.



֎Angolo autore:֍

Tadaaan, avete capito cos'ha fatto rinsavire Jimin? Al prossimo aggiornamento!!!

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora