Cap. 26

92 5 0
                                    

  

                         Pov. Jungkook

Ci voltiamo di scatto, mi sento ancora leggermente intontito ma nel mio capo visivo vedo Taehyung sfocato, è lui che ci sta guardando in cagnesco a poca distanza da noi e in pochi secondi approfittando del mio stato di smarrimento me lo trovo addosso come una furia, mi spinge con una tale forza lontano da Jimin facendomi impattare violentemente al suolo di schiena, faccio una smorfia di dolore e mi sento ancora più stordito ma cerco di riprendermi velocemente dalla botta, Taehyung mi sovrasta fulmineo e mi prende per il coletto della maglia strattonandomi con forza ringhiando furioso, vedo i suoi occhi verde smeraldo e i suoi canini che brillano minacciosi sulle sue labbra corrugate in un’espressione aggressiva <<Non pensavo fossi così stupido Jungkook, quale parte non ti è chiara di stai lontano da mio fratello??>> non mi lascia replicare che mi sferra un pugno violento sulla faccia e sento Jimin urlare, mi riprendo dal dolore appena provato e di nuovo in maniera sfocata vedo Jimin  che prova a staccare Taehyung dal mio corpo che sta provando a inveire di nuovo sul di me <<Tae!!! Lascialo! Lui non vuole farmi del male!!! Vi prego smettetela!>> ma suo fratello non lo ascolta e alza ancora il pugno per colpirmi, a questo punto l'istinto di sopravvivenza si attiva e reagisco fulmineo ponendo i miei palmi aperti sul suo petto, sento velocemente una scarica elettrica attraversarmi il corpo per finire proprio in quel punto con intensità e di colpo Taehyung viene sbalzato ad una discreta distanza cadendo brutalmente a terra.

Rimane fermo e stordito e io ne approfitto per rialzarmi barcollando e ricompormi, massaggio rabbioso la guancia che mi ha precedentemente colpito.

Lo osservo rapidamente disteso a terra e gli vado incontro minaccioso traboccante di rabbia, Jimin cerca di trattenermi tirandomi da un braccio continuando a chiedere di fermarci ma trascino anche lui nella mia avanzata, quando sono quasi vicino a Taehyung lui però si solleva di scatto ringhiando più forte, si lecca un rivolo di sangue che scende dal suo labbro inferiore passandoci poi sopra il dorso della mano e mi guarda sorridendo maligno <<Ok stronzo… hai la mia completa attenzione, sei forte per essere solo un lurido mago…>> lo guardo rabbbioso e porto Jimin dietro le mie spalle con un gesto del braccio mentre Taehyung guarda questo mio movimento con una palese nota di fastidio sul volto <<Mh… sei solo un fottuto vampirello… mai sottovalutare l'avversario stronzetto... ti piace ascoltare le conversazioni degli altri eh?! C'è l'hai di vizio... Che cazzo stai facendo a tuo fratello, eh?? Sei tu che gli vuoi fare del male non io!>> scoppia a ridere beffardo portandosi una mano all’addome per enfatizzare la sua ironia per poi puntarmi un dito contro incattivito <<Non osare dire certe cose, tu non sai proprio un cazzo>> Jimin mi sorpassa e si mette tra noi con le braccia tese e le mani aperte a toccare i nostri petti per tenerci divisi, non avendo i suoi poteri non può fare altrimenti, ci guarda rabbioso mentre noi continuiamo a sfidarci con lo sguardo cercando di avanzare l'uno verso l'altro <<Piantatela!!! Tutti e due!!! Tae ascolta posso spiegarti...>> suo fratello rapidamente lo interrompe e lo tira bruscamente per un braccio dietro di lui, mi corre incontro velocissimo caricandomi minaccioso ma prontamente alzo una mano e lo sbatto con forza contro il muro senza neanche sfiorarlo, lo tengo bloccato, contemporaneamente faccio scivolare Jimin lontano da noi con l’atra mano per allontanarlo anche se prova a ribellarsi, sento Taehyung urlare dal dolore sotto la mia magia, faccio un leggero ghigno maligno ma dopo un attimo lo lascio andare abbassando il braccio lungo il mio fianco facendo una smorfia di dolore ho male dappertutto, lui cade sulle sue ginocchia e inizia a tossire toccandosi il collo mentre Jimin gli corre incontro in lacrime aiutandolo ad alzarsi portandogli un braccio sotto le ascelle per sollevarlo, quando riprende fiato punta il suo sguardo tagliente sul mio <<Fottuto mago del cazzo… non capisci niente, stacci lontano se non vuoi che a Jimin venga fatto del male…>> a quelle parole il mio cuore trema, non posso pensare che per causa mia gli venga fatto del male, Jimin mi guarda tra le lacrime e non dice niente, sconsolato provo di nuovo ad avanzare verso di lui ma Taehyung ringhia nascondendolo ancora dietro le sue spalle mostrandomi i denti, mi fermo, è meglio che me ne vado per oggi ho fatto già abbastanza danni disubbidendo a mia zia mi fa davvero male tutto, meglio che non peggiori la situazione... non sarà per niente contenta... ricordo che volevo restituirgli l’anello, lo prendo dalla tasca e lo appoggio sulle mura al mio fianco guardando i due vampiri che mi continuano ad osservare in silenzio rimasti nella precedente posizione, indietreggio alzando le mani in segno di resa, e gli sussurro <<Non finisce qui... >> Poi mi rivolgo a Jimin <<Jimin... Io ti salverò...>> Gli sorrido leggermente cercando di infondergli sicurezza mentre lui lascia andare un singhiozzo più forte a quel gesto suo fratello lo spinge meglio dietro le sue spalle nascosto dalla mia vista poi mi ride in faccia e sussurrando <<Ho no mago... tu non farai proprio un cazzo con mio fratello lui non ti appartiene, non conosco i tuoi scopi ma non lo vedrai più>> cerco nel trattenermi nel correre di nuovo da lui a sferrargli un forte pugno su quel sorrisino irritante continuo ad indietreggiare e inizio a provare a concentrarmi sperando di poter sparire nuovamente con i miei poteri anche se mi sento agitato per la colluttazione appena avuta, mi innervosisco passano i secondi e non sta succedendo niente e mentre arretro di colpo i miei passi vengono bloccati perché vado ad urtare contro qualcosa nel centro delle mura con la mia schiena, mi si gela il sangue vedendo l'espressione di Jimin che si fa maledettamente impaurita.

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora