Cap.5

165 6 1
                                    

Pov. Jungkook

Ho freddo, mi guardo introno e non capisco dove mi trovo e come ci sono arrivato. C'è una luce surreale e intorno a me vedo solo altissimi Abeti pieni di neve, c'è una leggera foschia che mi impedisce di vedere di più del paesaggio circostante, sono in una cazzo di foresta innevata.

Sento un'aria gelida soffiare sulle mie spalle e rabbrividisco avvolgendomi istintivamente con le mie stesse braccia, alzo lo sguardo e mi accorgo che inspiegabilmente di fronte a me immobile a più o meno cinque metri di distanza appare una figura incappucciata.
Non riesco bene a mettere a fuoco il suo viso perché è coperto parzialmente dall'ampio cappuccio nero che ricade morbido su di esso, posso vedere però le sue labbra che si aprono in un sorriso sinistro e squadrato, so che mi sta fissando e questo non mi fa sentire a mio agio per niente, deglutisco rumorosamente...
sento inaspettatamente una mano appoggiarsi sulla mia spalla, è tremendamente fredda come il ghiaccio e dal tocco delicato, il mio cuore inizia una maratona dal tanto che sta battendo forte a quel tocco, tolgo lo sguardo dalla figura di fronte a me per girarmi di scatto e cercare di capire a chi appartiene la mano sulla mia spalla e trovo un'altra figura incappucciata con un ampio mantello nero, ma queste labbra che spuntano carnose e rosse questa volta mi sembra di riconoscerle, ormai sono rimaste talmente impresse nella mia testa che mi sembra di conoscerle da una vita.

La figura sfila con una lentezza estrema il suo cappuccio dal capo e lo vedo, è il ragazzo della discoteca, bello da far quasi male, le sue labbra mi stanno sorridendo maliziose e ha di nuovo quel suo sguardo magnetico su tutto il mio corpo, vorrei scappare ma non riesco a muovermi, lui mi attrae inspiegabilmente come una calamita, non dice niente inizia a far scorrere la sua mano sul mio petto con un tocco così delicato quasi impercettibile e io mi riempio di nuovo di brividi, ricomincia come la sera della discoteca a far passare la sua lingua tra i denti, un gesto che mi ipnotizza, poi stringe il suo labbro inferiore tra di essi e si avvicina ancora di più al mio corpo inerme e tremante per poi annusare lascivamente il mio collo nudo ed emettere un mugolio eccitato, mi sembra proprio di percepire la sua lingua appoggiarsi su di esso e tracciare una sorta di disegno, il mio cervello sembra ricollegarsi improvvisamente ed istintivamente poggio le mani sulle sue spalle per spostarlo leggermente dal mio corpo, lo voglio guardare di nuovo in faccia per scontrarmi con i suoi occhi profondi di un marrone scuro, sembrano quasi brillare, Lui inclina la testa lentamente e mi guarda subito con aria stupita, come se lo avessi davvero sorpreso, però poi si mette di nuovo a sorridermi ancora più malizioso con quel maledetto labbro inferiore tra i denti, sono davvero bianchi e luccicanti, e sembrano quasi... ma vengo interrotto da questi pensieri sentendo un sussurro da parte sua
"...Interessante..." lo guardo negli occhi lui si avvia in mezzo alla neve camminando all'indietro verso l'altra figura incappucciata allontanandosi così da me, rimette con eleganza l'enorme cappuccio sulla testa corvina, i suoi capelli fanno davvero contrasto con la sua pelle estremamente bianca, le due figure si voltano insieme dandomi le spalle e si incamminano nella nebbia sparendo, improvvisamente diventa tutto confuso mi agito finalmente padrone dei miei movimenti scalcio e muovo le braccia in maniera sconnessa e mi ritrovo ansimante e sudato seduto nel mezzo del mio letto.

Era solo un fottuto sogno... ma allora perché mi sento così scosso? Sembrava così reale mi salgono ancora i brividi al pensiero, mi arriva uno spiffero d'aria gelida sulla pelle il mio corpo si irrigidisce e si mette subito in allerta, sento uno stato di inquietudine assalirmi, faccio correre fulmineo il mio sguardo nella stanza ma noto solo la finestra socchiusa, rido di me per essermi allarmato per nulla... mi sto facendo influenzare sarà la stanchezza, io non sono un tipo timoroso che diamine ho addosso proprio non lo capisco, mi alzo svogliato e chiudo l'apertura pensieroso, non ricordo di averla aperta, ma sono tornato a casa alticcio con i miei amici stanotte quindi non devo preoccuparmi troppo... mi perdo nei mei pensieri angusti rimettendomi a letto sotto la coperta... "Ma che diavolo... adesso me lo sogno pure quel tipo" non ho mai desiderato nessuno così, nemmeno la mia ex che era davvero una bella ragazza...

sto forse impazzendo?



֍Angolo autrice֎
Salve gente!!! Spero stia piacendo fino a qui la vicenda, al momento la storia è ancora tutta una matassa intrecciata da sbrogliare
Il nostro Jungkook è davvero angosciato ed è rimasto tremendamente stregato da questo ragazzo misterioso... starà davvero impazzendo?

A prestooo!!!

I WANT YOUR BLOOD /Jikook/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora