7: Passato di Katsuki

285 25 6
                                    

-la foto del capitolo dice tutto!🥹🥹-

[Passato]

«I risultati dell'esame indicano l'assenza di anomalie alla ghiandola principale, il normale sviluppo dei canini e della dentatura, e un avanzamento notevole rispetto alla norma per la sua età. Possiamo considerare Katsuki un Alpha in ottima salute.»

Il medico spostò lievemente il suo sguardo verso i medici più anziani che appuntavano tutto su vari taccuini. Intanto sul lettino a Katsuki gli veniva sottoposta un dose di inibitori tramite una siringa. Il ragazzo ruggì muovendo il braccio dal dolore e soprattutto dal poco autocontrollo che aveva in quel momento, poco prima infatti gli era stato dato un farmaco che rendeva possibile innescare il suo solco, tuttavia in maniera abbastanza controllata.

Katsuki aveva gli occhi completamente sbilanciati e la pelle sudaticcia; poteva percepire ogni cosa, ogni senso era così amplificato che il semplice sospiro della madre gli sembrò rimbombare per tutta la clinica. La donna infatti era al suo fianco, osservando l'iniezione degli inibitori nell'avambraccio del figlio, per poi liberare il suo odore nell'aria per tranquillizzarlo.

«Non rilevo alcuna anomalia nell'apparato riproduttivo», dichiarò il medico con tono sprezzante, mentre esaminava i risultati dei test con scrupolo clinico. Il medico continuò con professionalità, «I livelli ormonali sono nei range previsti, e il sistema nervoso risponde in modo appropriato. Tuttavia, è importante tenere sotto controllo eventuali segni di sovraeccitazione, specialmente considerando la natura del suo potere.»

Mentre il medico parlava, l'infermiera si avvicinò con un'altra siringa, questa volta contenente una soluzione per alleviare il dolore e favorire il controllo degli impulsi. «Katsuki, questo ti aiuterà a gestire meglio la sensibilità e a mantenere il controllo durante il processo di inibizione.»

La madre di Katsuki osservava con apprensione, consapevole delle sfide che suo figlio affrontava. Nel frattempo, gli altri medici continuavano a prendere appunti, annotando ogni dettaglio significativo per il loro studio.

Mitsuki nel silenzio si voltò verso il figlio, percependo lievi sibili di dolore fuoriuscire dalle sue labbra strette e torturate. «Tesoro...» La mano della donna andò ad accarezzare il volto appiccicoso e bagnato di Katsuki, che scosso, la guardò. Un lieve sorriso si dipinse sul volto di Mitsuki mentre si alzava dalla sedia, lasciando suo figlio con il marito per poter parlare in disparte con il medico.
Mitsuki si avvicinò al medico con una determinazione silenziosa. «Dottore, voglio assicurarmi che Katsuki riceva tutto il supporto necessario.» La preoccupazione si leggeva nei suoi occhi.

Il medico rispose con professionalità, «Comprendo la tua preoccupazione, Mitsuki. Continueremo a monitorare attentamente Katsuki e ad adattare il trattamento secondo le sue esigenze. La tua partecipazione è fondamentale in questo percorso.»

Mitsuki annuì, apprezzando la chiarezza del medico. «Grazie per il vostro impegno. Voglio solo il meglio per mio figlio.»

Il medico le sorrise, «Siamo qui per assistere Katsuki nel massimizzare il suo potenziale. Data la sua precoce maturazione degli indicatori dominanti, è normale sperimentare un notevole sforzo fisico in questa fase della sua crescita come Alpha. Continueremo a monitorare attentamente i livelli ormonali e a personalizzare il trattamento per garantire un adeguato controllo. Non esiti a contattarci per ulteriori chiarimenti o domande sulla gestione della sua salute.»

Mitsuki ringraziò il medico e, con una breve occhiata al marito e al figlio, si inghino come saluto per poi avvicinarsi dinuovo al marito che borbottava qualcosa di incomprensibile alle orecchie della donna dal carattere forte.
Mitsuki, avvicinandosi al marito, cercò di percepire il tono delle sue parole incomprensibili. «Katsuki sta affrontando tutto con forza, Masaru Abbiamo un piano di trattamento solido, e il medico è fiducioso nel suo progresso.»

𝐹𝑖𝑒𝑟𝑦 𝐽𝑜𝑢𝑟𝑛𝑒𝑦 //𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢// ~[Omegaverse]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora