19: Ultimo giorno?🔞

322 17 10
                                    

Avviso urgente!
1)In questo capitolo verrano accennate fasi emotive che molti di voi non capiranno, perché sono più tosto immediate.

2) Una cosa che vorrei mettere in chiaro è il Nodo.
Il nodo è un processo fondamentale per un Omegaverse perché è il passaggio fondamentale per la fecondazione, nella mia storia il nodo è anche il lega fisico tra un Alpha e un Omega. Perché c'è la differenza tra legame fisico e quello psicologico che è il marchio e l'accettazione del marchio.

Buona lettura!
Si parte da un paio di giorni dopo rispetto agli avvenimenti del capitolo precedente!
------------------------------

[Katsuki]
Non riuscivo a non guardarlo. No, non ce la facevo a non osservarlo. I miei occhi catturavano ogni movimento frenetico, ogni ansimo e ogni urlo acuto che la sua voce poteva raggiungere. I suoi lineamenti si contorcevano nel piacere, mentre il sudore perlaceo rendeva la sua pelle ancora più invitante. Fui costretto a distogliere lo sguardo solo quando la sua mano si agganciò sul mio volto, schiacciando la punta del mio naso contro il suo palmo caldo e sudato.

Sentii il suo corpo saltellare sul mio cazzo,ancora e ancora, la sua andatura frenetica diventava sempre più devastante, sia per me che per lui. I suoi occhi serrati in un'espressione accigliata erano un chiaro segno del profondo piacere che provava, immerso completamente in quel dannato Calore.

I suoi ferormoni aumentarono e di istinto afferrai i suoi fianchi, sentendo la tensione dei suoi muscoli sotto le mie mani. Leccai lievemente il suo palmo ancora schiacciato sul mio volto, assaporando il gusto salato del sudore misto alla sua eccitazione. Andai in alto con il bacino, piantandomi completamente in lui, sentendo ogni centimetro di me venir stretto con vigore.

Le sue pareti mi risucchiavano così bene, così dannatamente bene che potevo letteralmente vedere le stelle ad ogni frizione.
Poi tornai indietro, uscendo con lentezza fino ad estrarre il mio membro fino a metà.
«Ah-h...» Il suo gemito riempì l'aria, accompagnato dal mio aggrottare di fronte mentre morsi con forza un lembo della sua pelle. Afferrai il suo braccio, distaccando la sua mano dal mio viso, e poi, con ferocia, affondai i miei canini nel suo polso.

Sentii la sua pelle cedere sotto la mia pressione, il sapore del sangue mescolarsi al gusto del piacere. Lui arcuò la schiena in un orgasmo senza ritegno, il suo corpo tremante sopra il mio. Gli occhi ancora accigliati, ma ora colmi di lussuria, rivelavano quanto tutto ciò gli stesse fottutamente piacendo.

«A-l-lpha-AH!»  cadde di nuovo sul mio pene. «Sei- mh... dannatamente voglioso...» assottigliai gli occhi piantandoli nei suoi, la sua pupilla era più dilatata del normale. E quell'odore? Cazzo...Sospirai quando si spostò per mettersi più comodo sopra di me, con ancora il mio membro piantanto in lui.

«Smettila di... sprigionare i tuoi feromoni così. Merda.» Mi morsi il labbro. I canini mi facevano male, non voglio perdere la lucidità... non voglio lasciare che il mio autocontrollo perda... ma quel dannato Deku mi stava torturando, mi stava sfidando. «A-ah... Smettila.» Gli stritolai un fianco così forte che potevo sentire la sua pelle lacerarsi sotto le mie unghie. Lo vidi abbassarsi su di me lentamente baciandomi il punto poco sopra la giugulare alzandosi fino al mento dove mi morse leggermente. Ringhiai.

«Per favore - ah!» Mi baciò in modo infantile, gemendo sul mio naso. «Ancora... mh» Mi stritolò dentro di sé, le sue pareti mi stritolarono mentre il suo bacino faceva avanti e indietro. Portai in silenzio una mano dietro di lui là dove il mio cazzo era piantato, accarezzai l'apertura afferrando una natica strizzandola.

Dannazione...

Cercai invano di tirarmi fuori da lui, avendo una strana sensazione iniziò a salirmi in testa, stavo sudando non riuscivo più a guardare avanti a me... Vedevo solo quei suoi dannati occhioni che mi supplicavano, ma riuscii a distinguere chiaramente le sue parole che urlò tra gli orgasmi aumentando l'andatura senza alcun contegno. «Voglio...» si piegò.

𝐹𝑖𝑒𝑟𝑦 𝐽𝑜𝑢𝑟𝑛𝑒𝑦 //𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢// ~[Omegaverse]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora