[🔞Salve a tutti! Desidero informarvi con anticipazione che il capitolo che state per leggere conterrà scene esplicite e, soprattutto, avrà un tono considerevole del genere "Cringe", poiché rientra nel contesto dell'Omegaverse (soprattutto perché è ambientato nel Calore). Chiedo gentilmente di astenersi da commenti offensivi nel caso in cui il contenuto non dovesse essere di vostro gradimento.
Nel corso di questo capitolo, si verificherà un momento che avrà l'effetto di interrompere temporaneamente la narrazione; tale momento verrà annunciato mediante l'utilizzo di questi simboli "—————".
Per quanto riguarda il resto del capitolo, ho cercato di arricchirlo con dettagli e sfumature per rendere l'esperienza di lettura più coinvolgente. Grazie per la vostra attenzione!]
Per il resto è tutto grazie per l'attenzione!]********
[Izuku]"Lavorerò con lui, come Deku e Dynamight. Izuku e Kacchan.
Ma mai come:
Omega e Alpha."Perché non pensavo ad altro?... perché proprio in quel momento di confusione la mia mente elaborava quelle parole? Sarei voluto sprofondare da un momento all'altro...
Sentivo il suo fiato caldo solleticarmi l'incavo del collo mentre le sue ciocche bionde mi pizzicavano il naso. Strinsi la sua maglia guardando in alto nel vuoto mentre le mie gambe tremavano incerte sul mantenere una posizione rilassata o meno. Sentii quei canini urtare la pelle del mio collo e quelle labbra succhiare leggermente ogni zona, rimasi in silenzio tra i miei sospiri soffermandomi più in basso dove i nostri petti si toccavano.Lo sentii andare più in fondo e mi irrigidii non appena urtò il punto più vicino alla mia ghiandola ormonale.
«A-aspetta.» Istintivamente lo tirai indietro senza problemi, costringendolo ad alzare il busto e allontanare la sua testa dal mio collo. Lo guardai in volto quel poco che riuscivo a vedere, osservando come mi guardava in modo completamente sconnesso dalla realtà mentre i suoi ringhi si facevano sentire nell'aria.Il mio respiro era affannato, e il silenzio intorno a noi sembrava amplificare il battito accelerato del mio cuore. Cosa stavo facendo?...cosa stavamo facendo.
Pensai deglutendo profondamente allargando meglio le gambe in modo da non urtare i suoi fianchi con le mie cosce. Cosa sto facendo...
La testa girava e il Calore iniziava ad annebbiare la mia lucidità, non sarei resistito per molto ancora... Era questione di momenti prima che aprissi le gambe completamente.l'Omega dentro di me gridava, anzi, urlava disperato. Percepivo il bisogno crescere e la mia apertura bagnarsi ancor di più. Lo guardai fisso negli occhi tremando notando la sua pupilla ridotta quasi completamente ad un taglietto.
«F-ai...fai veloce.» Sospirai supplicandolo, era una vergogna rimanere in quelle condizioni davanti a lui. Volevo che finisse subito per ciò gonfiai il petto afferrando i miei pantaloni. Non disse nulla, mi guardava in un silenzio agghiacciante.Lasciai che i pantaloni scivolassero giù e ma fui fermato a metà, Kacchan mi grugnì contro un grugnito basso e continuo. Allungò la sua mano sulla mia caviglia tirandomi verso di lui in modo da inserirsi meglio, poi sibilò una lieve imprecazione.
Vidi i suoi occhi illuminarsi mentre il sudore delimita la clavicola e i muscoli sporgenti sotto la maglia nera. Mi aiutò a togliermi completamente l'indumento rimanendo solo con i boxer, ero eccitato. Lo eravamo entrambi, i nostri odori si liberarono nell'aria con un manto di sfida. Omega e Alpha iper-dominante, la piccola parte erotica della mia mente inizia a elaborare cosa un Alpha con la predominanza poteva fare...non appena perdeva quel briciolo di autocontrollo, mentre io ansimavo iniziando a gemere estasiato non appena urtava la mia zona sensibile.«M-uovi..ti- cazzo..» lo dissi guardando in alto con il volto completamente arrossato e i muscoli tesi al massimo. Sentì le sue dita vicine alla mia apertura bagnata, mentre il suo corpo si muoveva su di me per mettersi comodo. Fu un leggero secondo in cui si spinse con forza su di me, contro i nostri bacini e le nostre erezioni creando una leggera frizione che mi lasciò senza fiato. Poi ritornò sul mio collo e lo sentì ispirare con brutalità, afferrò i miei fianchi portandoli in alto.
STAI LEGGENDO
𝐹𝑖𝑒𝑟𝑦 𝐽𝑜𝑢𝑟𝑛𝑒𝑦 //𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢// ~[Omegaverse]~
FanfictionQuando il pensiero si rivolge al fuoco, si evoca immediatamente la passione ardente e il calore che avvolge la pelle, con significati intrinsecamente positivi. Tuttavia, nel contesto di un "viaggio infuocato" - titolo avvincente di questa narrazione...