14: Primo giorno di Calore 🔞

329 20 3
                                    

|Ci tengo ad avvisare che questo capitolo conterrà scene esplicite che per molti di voi risulteranno cringe, visto che si tratta del Calore Omega. Tuttavia, la scena esplicita sarà suddivisa in più parti, in modo da non creare un capitolo troppo lungo e pesante da leggere.|

Buona lettura 🙏🏼🔞

La scena era immersa nel silenzio, il respiro di Izuku era pesante tanto da far tremare il poco caffè rimasto nella tazzina, mentre Katsuki lo guardava come ad accettarsi che fosse lui a parlare. Il maggiore si grattò la tempia, sospirando sommessamente con un'espressione seria ma allo stesso tempo imbarazzata.

L'aroma di spezie fu rilasciato nell'aria e Izuku ne catturò l'essenza, lasciò andare il colletto mentre il suo sguardo cadeva nel vuoto.

«Capisco,» rispose Katsuki con voce roca, fissando Deku intensamente. Sentiva il desiderio ardente che bruciava dentro di lui, ma anche la consapevolezza di ciò che stavano per fare.

I feromoni aumentarono notevolmente dopo quella piccola parola sussurrata. Izuku alzò lo sguardo leggermente sgranato, lasciando intravedere l'istinto di scappare via. Ma lui stesso non lo fece, doveva andare a fondo, e scappare non era un'opzione.

Il maggiore continuava però a fissarlo, stendendosi mollemente sullo schienale del comodo divano, mantenendo uno sguardo ardente su Izuku. La tensione nell'aria era palpabile mentre la postura rilassata di Katsuki contrastava con l'intensità del suo sguardo, che bruciava di desiderio.

«Ma..voglio che sia tu... a fare la prima mossa, Omega,» disse il biondo, mentre le sue gambe si aprivano leggermente, esponendo l'odore del suo corpo in modo ancora più evidente. L'Omega ne fu colpito in pieno, mentre gli occhi di Katsuki lo incitavano a prendere l'iniziativa.

Guardò in mezzo a quelle gambe toniche di Katsuki, notando il leggero gonfiore. La vista dell'eccitazione del corpo di Katsuki lo spingeva oltre i confini della ragione, alimentando il suo stesso bisogno fino a farlo sentire quasi fuori controllo.

Deglutì pesantemente. «Ora?» disse balbettando.

«Sì, ora,» rispose Katsuki.

Izuku sentì il battito accelerato del cuore mentre si avvicinava. Respirò profondamente per calmare i nervi, poi incontrò lo sguardo intenso del maggiore.

«Kacchan...» mormorò, mentre i suoi occhi si illuminavano di luce propria e la pupilla si dilatava, lasciando solo il nero dell'occhio a regnare sul viso completamente arrossato.

I piccoli canini si intravedevano da sotto il labbro tremolante. L'Omega si alzò come sotto qualche strana allucinazione, mentre il suo corpo si muoveva sinuosamente verso il maggiore, verso l'odore che fino a quel momento lo aveva reso pazzo.

Piagnucolò, cadendo in mezzo alle gambe divaricate di Katsuki. Le loro cosce toniche si toccarono e con esse anche i loro petti. Si guardarono intensamente, o meglio, Katsuki ci provò per un po', cercando quello sguardo lussurioso che guardava tutto tranne che lui.

Senza esitare ulteriormente, Izuku chiuse gli occhi per un istante, radunando ogni frammento di coraggio che aveva dentro di sé, e poi si gettò su di lui, catturando le labbra di Katsuki in un bacio sconnesso. Le loro lingue si intrecciarono in un ballo frenetico, mentre le mani di Izuku esploravano il corpo del maggiore con desiderio ardente.

Katsuki non rispose subito ma quando lo fece, le sue mani afferravano con forza i fianchi di Izuku, trascinandolo più vicino a sé.

La bocca dello stomaco si chiuse e i sensi si amplificarono, Izuku pensò di svenire una seconda volta mentre la temperatura corporea si alzava e strane fitte gli facevano vomitare gemiti e lamenti. «A-ah...ka-cch-», sussurrò Izuku tra i baci, mentre le sue mani si spingevano contro il petto muscoloso di Katsuki.

𝐹𝑖𝑒𝑟𝑦 𝐽𝑜𝑢𝑟𝑛𝑒𝑦 //𝐵𝑎𝑘𝑢𝑑𝑒𝑘𝑢// ~[Omegaverse]~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora