Piccolo spazio perché ne ho bisogno

270 14 18
                                    

Ne ho bisogno perché sto sclerando: QUALCUNO L'HA PRESO STO PIT???🤌🏻🤌🏻😱😱 (Per il concerto ovvio).
No perché io alle 11 ero sull'app e mi ha dato errore 502 per dieci fottuti minuti, e quando sono riuscita ad accedere il Pit era evaporato.
E TicketOne si è baggato quindi alle 11.30 ho preso il Posto unico per forza, altrimenti ciaone.
Però devo ammettere che ho a lungo bestemmiato contro coloro che mi hanno fottuto il Pit, se qualcuno qui è tra di voi mi spiace, ho avuto cinque minuti di odio profondo ma ora è tutto risolto :), amici come prima.
Comunque niente, fatemi sapere, io sono riuscita per miracolo, a malapena ci credevo!

Anyways le mie amiche vogliono andare lì dalla mattina presto per evitare di essere in fondo alla coda, c'è qualche esperto di concerti o che qua in giro che abbia consigli? Non so come funzionano queste cose ma non penso che mi accamperò con una tenda, anche perché non sono nemmeno mai stata a Milano... ED E' IL MIO PRIMO CONCERTO (si, 20 anni di pura vergogna💀 ma direi che iniziamo con il botto).
Spero quanto meno che non mi fottano anche uno spazio decente nel Posto unico quel giorno🥲.
Fatemi sapere! Condivido le mie perle di ansia con voi💅🏻

Wish You Can Love Me [Chanlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora