Capitolo 75

86 3 0
                                    

KYLA

Guardo dall'oblò il mondo che giace sotto al nostro aereo, osservo con attenzione le nuvole soffici e bianche che riempiono di allegria il cielo.
Con la mente cado verso il ricordo della prima volta che ritornai a casa, respirare aria di libertà al tempo non mi diede la stessa gioia che mi sta dando in questo preciso momento. Perché ritornare a vivere dopo un esperienza traumatica non è sempre facile, e per me non lo fu soprattutto perché il mio cuore fu diviso dall'unico uomo che abbia mai amato.
Le mie giornate senza Alek mi sembravano banali, inutili, senza un reale scopo che mi facesse respirare a pieni polmoni la felicità di essere nuovamente a casa.
Ma adesso, adesso tutto è diverso, nel mio cuore è racchiusa una felicità immensa che a momenti mi farà scoppiare in mille schegge di gioia.
Non vedo l'ora di atterrare sulla terra dove sono nata, non vedo l'ora di rivedere Savannah, Joshua e Cristian. E sembra strano dirlo, ma non vedo l'ora di vederli imprecare in mezzo a un campo di basket.

Non appena metterò piede fuori da quest'aero tutta la mia vita cambierà, sarà diversa, migliore e piena di affetti che allargheranno quella che è la mia meravigliosa famiglia.
Immersa nei miei pensieri sussulto quando una mano grossa e ruvida stringe la mia.

«Va tutto bene mio piccolo Крокус? (Croco)» Preoccupata è la smorfia sul suo viso, e senza esitazione gli allargo un grosso sorriso per rassicurarlo.

«Sono felice Alek» Soffice il mio palmo accoppa la sua guancia, nel quale si appoggia con spensieratezza.

«Non vedo l'ora di farti conoscere la mia famiglia, e non vedo l'ora che mia zia ritorni ad abbracciare sua figlia» Gli occhi mi brillano per quanta contentezza riesco ad emanare.

«Vederti serena mi riempie il cuore di felicità mio piccolo e dolce Крокус (Croco)» Le sue dita creano soffici cerchi sul dorso della mia mano, e da quando lo conosco non l'ho mai visto tanto rilassato.

«La mia gioia la devo solo a te Alek. Tu hai ridato la vita a me e Becka»

«Sei tu quella che ha alimentato di vita la mia anima, e poi è stato Ilya a riportare Becka a casa» Controbatte ricordandomi che non ha tutti i meriti, tuttavia non sono d'accordo con lui.

«Si. Ilya ha recuperato mia cugina dall'Albania, ma niente di tutto questo sarebbe successo se tu quella notte non avessi deciso di portarmi via dal club di Feliks» Tutto è collegato alle sue scelte, scelte che hanno ridato la libertà a tutti noi.

«Puoi essere modesto quanto vuoi ma la verità è che le tue azioni sono state il frutto di tutto questo» Con la mano indico la famiglia che siede su quest'aereo, la famiglia che abbiamo creato, la famiglia che sarà per tutta la vita legata in modo indistruttibile a noi.

«Ti amo Kyla e non vedo l'ora di iniziare la nostra vita insieme» I suoi occhi scintillano di un desiderio che presto si realizzerà.

«Ti amo anch'io Alek e tra meno di un'ora tutto avrà inizio» Con amore lo bacio per poi appoggiare la mia fronte sulla sua, ci fissiamo per lunghi istanti e il mondo intorno a noi sembra scomparire.
Fluttuiamo nell'aria e la sensazione che provo è un qualcosa d'inesprimibile, in tutta la mia vita non ho mai percepito emozioni tanto forti e solide.
Non immaginavo che si potesse amare così tanto un altro essere umano, non immaginavo che i miei polmoni avessero bisogno del suo respiro per vivere al cento per cento la mia vita.
Amare è un qualcosa di sbalorditivo, ti rende potente, indistruttibile, consapevole che fin quando la tua mano sarà intrecciata a quella della persona che ami niente e nessuno potrà annientarti.
Ed infatti è proprio così, perché malgrado tutta la malvagità che è stata incisa sulle nostre anime, è solo insieme che siamo riusciti a riemergere dal buco nero che voleva risucchiare la nostra essenza.
I nostri cuori si sono fusi in un abbraccio d'intensa gioia, una gioia che ci rende sorridenti e ansiosi di avventurarci in una vita che non sarà sempre facile, ma che affronteremo mano nella mano, vincendo sulle difficoltà che si pareranno dinanzi a noi.
Alek è la mia forza, ed io sono la sua, e nulla potrà mai cambiare questa bellissima realtà.

Kpokyc 2 (Croco)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora