Grazie

734 12 0
                                    

Salve a tutti. La storia di James e Lily si conclude qui. Spero via sia piaciuta o almeno vi abbia fatto sorridere, spero di aver fatto riflettere le Lily che hanno letto questa storia che meritate la felicità. Non abbiate paura di chiedere aiuto, perché se vi affidate alle persone giuste non troverete solo un aiuto ma anche un compagno di vita. Tutto sta nel saperle trovare, ma sono sicura che prima o poi arriverà per tutti.

Sono consapevole di avere ancora molto da imparare per quanto riguarda la costruzione di storie avvincenti, ma fin da piccola nutro una grande passione per la lettura. Ho iniziato a scrivere per sfogarmi, costruendo storie fittizie, per dare ai protagonisti delle mie storie tutto quello che io non ho. Mi è sempre mancato il coraggio di pubblicare le mie storie e anche la costanza di portarle a termine.

"My Fake Lover" è una storia, sotto molti punti di vista, leggera. Ho scritto un capitolo dopo un altro, piena di idee e desiderosa di volere fissare nero su bianco, ma nonostante la leggerezza con cui ho cercato di raccontare una classica storia d'amore adolescenziale, mi è stata di grande aiuto perché mi ha dato il coraggio di mettere in pratica la mia passione e mi ha fatto anche capire che, impegnandomi, posso raggiungere i miei obiettivi. Mi fa strano mettere fine a questa storia.

È da inizio anno che occupa gran parte delle mie giornate ma tutto volge a una fine prima o poi, sono contenta di come si sia conclusa. Sicuramente non sono un fenomeno nella scrittura, ma ritengo che Wattpad sia un posto abbastanza grande da poter permettere a storie bellissime, meritevoli di diventare libri, e storie mediocri, come la mia, di essere pubblicate e lette.

Ringrazio tutte le persone che sono giunte a leggere fino a qui e in particolare ringrazio la mia Daisy che mi ha sempre supportato, capitolo dopo capitolo.

Spero tanto che la mia storia vi sia piaciuta.

Se vi interessa restare aggiornati su miei progetti futuri, seguitemi, ricambierò chiunque supporti questa mia piccola passione.

My Fake Lover Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora