capitolo 19

736 11 5
                                    

cady's pov:

Sbaglio o sta guardando il mio corpo?poi che cos'è quel sorriso.
"su muoviti ad alzarti,dobbiamo cenare" disse arrabbiato.Questo ragazzo è bipolare?

skipe time

"certo che questa pasta non ha un cazzo di sale!" mi Urlò contro.
"s-scusa,rimedierò" risposi.Cavoli...dovevo fare una bella figura dimostrandogli che a qualcosa sono brava.
"non cercare di rimediare,mi fai solo incazzare" disse tenendo col pugno stretto la forchetta.Kyle si è svegliato normale e subito dopo è diventato arrabbiato,non è che forse è bipolare?
"comunque,te devi cambiarti quei vestiti,sono davvero orrendi"
mi indicò con la forchetta sempre con quello sguardo arrabbiato.
Sul serio?capisco che mi vesto davvero male ma siamo solo a casa.
"m-ma siamo solo a casa k-kyle"
sussurai.
"no dopo dobbiamo uscire"
cosa...?kyle mi vuole portare fuori?
"m-ma è tardi..."
"cazzo menefrega ti ho detto che devi fare quello che ti dico"
"ah si...s-scusami"
"fai bene a scusarti" rispose.
ma non si vergogna ad uscire con me?
" a che o-ora?"
"ugh...fai sempre così tante domande...mi stai facendo incazzare!" tirò un pugno al tavolo.Mi spaventai.
Perché mi ricorda mio "padre"?
finì il piatto e se ne tornò in camera.Mi alzai e sparecchiai per poi pulire i piatti.

kyle's pov:

certo che è molto brava...sarebbe perfetta come moglie.Quella pasta era molto buona ma ho mentito dicendo che non aveva sale per farla stare male.Si sono uno stronzo ma che ci posso fare?
Ora sono le 8 e alle 11:30 esco,ovviamente me la porto dietro perché....perche si.
Inoltre,non uscirà con me con quei orrendi vestiti,così larghi,anzi voglio farla vestire in modo decente anzi,deve essere scollata così posso vedere il suo fisico per una buona volta.Ho intenzione di prestarle qualcosa che qualche troia che mi sarò scopato avrà lasciato da me.
Oggi devo andare in una festa,organizzata da uno dei miei più grandi amici,nate.
Sarà pieno di ragazze nude,di alcol,droghe,risse e solite cose che stanno nelle feste in cui vado di solito,oggi non ci sarà liam dato che quel coglione è andato ad un'appuntamento a casa di nancy.Quei due non fanno sul serio,scopano e poi fanno finta di non conoscersi.
Ad ogni modo non mi interessa.Non so precisamente perché voglio portarmi la sfigata dietro.Non solo per vederle il fisico ma anche per vedere cosa combinerà,anche se sicuramente non farà niente dato che è una santa.
Piuttosto queste due ore ne approfitto per giocare alla play.

skipe time

"ho vinto!!" urlai.Quando gioco alla play (in particolar modo a fifa)sono sempre solito ad urlare ad ogni vittoria.
Vabbe tutto nella norma no?solo all'ora mi resi conto che non aveva ancora dato un'occhiata all'orario.Accesi il telefono e vidi che erano le 10:56.
Ah vero...c'è la festa di nate.
"sfigata!" urlai.Lei si trovava in salotto a leggere qualche libro,come facci ad amare la lettura proprio non lo so.Sentì il mio Urlò
"dimmi" rispose a bassa voce.
"vieni qui!" urlai.Udì i suoi passi avvicinarsi fino ad entrare nella mia stanza.
Mi alzai dalla mia sedia da gameing e mi avvicinai al mio armadio.Deve pur esserci qualche vestito che qualche troia ha lasciato a casa mia!
cercai dappertutto e trovai un vestitino molto scollato.
È perfetto!
"Senti sfigata,ricordi quando ti ho detto che l'uomo di casa sono io e tu mi devi obbedire?"
chiesi.
"s-si" sussurò. "Allora indossa questo" dissi ghignando.Appena gli porsi il vestito sembrò terrorizzata e imbarazzata allo stesso tempo,diventando pure rossa.
sta timidona.
"vai su forza!"
le ordinai sorridendo. Passarono una manciata di secondi e non sembrò reagire."kyle i-io non posso indossarlo" sussurò.
"che cosa?stai per caso disobbediendo?"
mi avvicinai e la presi per i capelli tirandole da dietro la testa.
Dalla sua bocca uscì un gemito di dolore. "indossalo,non puoi venire alla festa vestita in questo modo da sfigata" Dissi incazzato.
"t-ti prego lasciami" provai tenerezza
kyle non provare tenerezza.
la sbattei al muro tenendole fermi i polsi come mi è solito fare.Guardava per terra e faceva di tutto per far sì che non vedessi la sua faccia mentre era imbarazzata e allo stesso tempo terrorizzata.
"hai sentito quello che ti ho detto?" chiesi
"s-si" rispose "Eh allora muoviti a vestiriti!" le urlai.Si mise a piangere. "okok!f-farò come mi hai chiesto..."
mi allegrai. "brava  sfigata" ,le lasciai i polsi e si asciugò le lacrime. "Eh magari truccati un po' che fai schifo"
uscì dalla stanza.Missione compiuta,è bello comandare.Il bello è che io sono apposto dovevo solo infilarmi una maglia a cazzo e indossare le scarpe.Nel mentre aspettai impaziente la sfigata che si preparasse.

Solo Un'errore?...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora